NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

l' angolo del 620ista

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 15:41
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 4.108
Monsterista implume
OFFLINE
28/12/2008 22:36
 
Quota

Re: l' angolo del 620ista
"bikebolzo":


Cmq per il mio caso mi è venuto un flash che devo verificare poi con delle misure. Io al momento monto dei distanziali forniti dalla Exan di circa 1 cm. Questi distanziali li manterrei anche con le pedane che hai tu al momento, alle quali mi sembra di capire che dovrei aggiungere per lo meno un blocco da 4 o come avevo pensato io due distanziali da 2 cm, uno all'attacco delle pedane pilota al telaio(dove già ho i distanziali della Exan)e uno dove la staffa del passeggero si attacca alla pedana pilota. Montanto due distanziali come ho appena detto, dovrei avere il vantaggio(estetico)di avere il secondo distanziale tra staffa passeggero e pedana pilota solo nel momento in cui io metto la staffa per il passeggero. Quando uso la moto da solo e posso lasciare le pedane in versione monoposto non mi serve distanziare anche la staffa del passeggero, perchè tanto la staffa del pilota è già sufficientemente distante dai collettori e tutto il resto. Mi sono spiegato bene o ho fatto confusione? Chiaro cosa intendo fare? A me sembra fattibile, credo di aver intuito bene e di non aver fatto grosse sviste!

Grazie ragazzi, gran bel post!



secondo me invece non è fattibile. sul lato sinistro potresti farlo benissimo, ma sul lato destro avresti problemi di ingombro per la pompa del freno posteriore. spostando la staffa del passeggero verso l'esterno vai sicuramente a toccare sulla pompa che già così com'è ci va a pelo con la staffa.
cmq se contatti il ragazzo che le produce sicuramente una soluzione te la trova.
magari ci vorrà un po' di tempo.
secondo me, per gli scarichi alti, la soluzione è montare i distanziali da 4cm (per queste pedane).
se tieni conto che queste pedane rimangono praticamente della stessa larghezza del telaio (senza distanziali) e tieni conto del fatto che le originali (che invece si allargano parecchio) hanno cmq bisogno di distanziali, vedi di 4 cm non sono poi tutta questa esagerazione.
per me se prendi la misura della distanza tra la pedana(lato interno in corrispondenza del poggiapiede) e il telaio vedrai che se non ci sono 4 cm poco ci manca.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com