NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[Ducati 996 ] Differenze S, SPS, R, RS

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2014 14:51
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 627
Smarmittino
OFFLINE
25/03/2010 23:23
 
Quota

Re: [Ducati 996 ] Differenze S, SPS, R, RS
"Wladimir":


il 996s ha 2 iniettori x corpo farfallato il secondo iniettore ke è quello posto sopra la farfalla si attiva ai regimi + alti se nn erro dai 6000 giri in poi e su questo ci posso mettere la mano sul fuoco xkè ho avuto un problema proprio dovuto al malfunzionamento di quella seconda coppia di iniettori



sulla mia funzionano sempre tutti e 4, infatti a volte tra i 3 e i 4000 giri se si apre di botto singhiozza un po', sulla s penso sia uguale ma come detto non ne sono certo, penso perchè quella dell'sps sembra un ibm di 20 anni fa per quanto è grande :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com