È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Info su 600 e 620

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2012 21:10
Autore
Stampa | Notifica email    
15/06/2011 23:12
 
Quota

Info su 600 e 620
ciao ragazzi ho parecchie domande da farvi sul M600 o M620

hanno tutte e due 6 marce?
il M600 ha la frizione a secco? perchè la 620 cel'ha a bagno d'olio (fortunatamente per voi qualcosa so... XD)
il M600 è più divertente da guidare nel senso che è più scorbutica ma in che modo? nel senso si alza di più, ha un erogazione meno fluida? (capirai so abituato al 2t con la coppia tutta in alto) ma accelera più velocemente?
a carburatori consuma di più vero?

per ora basta, ma non pensate che non tornerò! §37§
Post: 553
Smarmittino
OFFLINE
15/06/2011 23:16
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
no, hanno 5 marce. il 620 ha 6 marce dal my 2004. hanno entrambe la frizione a bagno d'olio e nel 620 a 6 marce è anche antisaltellamento.
se sia più divertente il 600 o il 620 non saprei, ma vai tranquillo che nessuna delle due si alza a meno che non stupri la frizione §33§
[Modificato da claudio_monster620 15/06/2011 23:20]

15/06/2011 23:18
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce...

il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai
Post: 553
Smarmittino
OFFLINE
15/06/2011 23:21
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
no, neanche l'800 ce l'ha a secco. solo le varie 900 e 1000

15/06/2011 23:23
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
mannaggia oh... comunque grazie mille!
Post: 442
Smarmittino
OFFLINE
16/06/2011 12:42
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
scusa prendi un bel 900! io il mio l'ho pagato poco più di 2000 euro §39§
16/06/2011 13:56
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
"messiah86":

scusa prendi un bel 900! io il mio l'ho pagato poco più di 2000 euro §39§



mi serve depotenziata sennò l'avrei preso sicuramente!
17/06/2011 22:30
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
sono tornato XD

le ruote della s4 (uguali alla ss 1000 credo ed alla st4s e altre) vanno bene sul 600? c'è una differenza di gomme?
Post: 2.808
Monsterista implume
OFFLINE
18/06/2011 11:42
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
"DuffMan":

sono tornato XD

le ruote della s4 (uguali alla ss 1000 credo ed alla st4s e altre) vanno bene sul 600? c'è una differenza di gomme?



non montano direttamente, si devono adattare
considera comunque che montando un 180 al posteriore, non saresti in regola con le omologazioni, e oltretutto vai a togliere agilita alla moto in curva.
20/06/2011 20:47
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
e su queste ruote è ossibile montare un 160?
06/03/2012 14:56
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
ripropongo il mio topic per una curiosità... da quando le monster hanno la strumentazione illuminata di rosso? perchè varie foto cel'hanno rossa ed altre verde...

un altra cosa: i kilometri parziali si possono vedere? perchè le vecchie strumentazioni analogiche coi numeretti che giravano avevamo km totali e poi quelli sotto che si azzeravano

grazie in anticipo
Post: 1.906
Città: VENEZIA
Monsterista implume
OFFLINE
06/03/2012 15:33
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
Il colore della retroilluminazione credo sia accoppiato alla cilindrata. Il mio 900 del 2002 ce l' ha rossa. Il 620 dello stesso anno di un mio amico era verde come quella in foto.

Schiaccia il pulsante di sx una sola volta e il chilometraggio passerà da totale a parziale. Tienilo premuto e si azzererà.

Ma non hai il libretto di uso e manutenzione?

Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)

Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona!
Post: 12.237
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
06/03/2012 18:53
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
Ma soprattutto...alla fine l'hai preso sto Monster??

Post: 3.527
Monsterista implume
OFFLINE
06/03/2012 19:30
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
"DuffMan":

uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce...

il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai



xò l'800 si alza.....e come §37§



Uploaded with ImageShack.us
Post: 1.045
Monsterista implume
OFFLINE
07/03/2012 11:49
 
Quota

Re: Info su 600 e 620
"desmofranky803":

"DuffMan":

uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce...

il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai



xò l'800 si alza.....e come §37§



e devi vedere con il pignone da 14!!!! §40§ §40§ §40§

DUCATISTA SEMPRE!!!!
Post: 1.906
Città: VENEZIA
Monsterista implume
OFFLINE
07/03/2012 12:55
 
Quota

Re: Info su 600 e 620
Si vabbè anche col 400 depotenziato, metto un pignone con 6 denti e una corona con 84 e vediamo se non lo impenno §30§

Siamo un po' troppo O.T.

Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)

Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona!
Post: 1.045
Monsterista implume
OFFLINE
07/03/2012 13:02
 
Quota

Info su 600 e 620
"Ieio":

Si vabbè anche col 400 depotenziato, metto un pignone con 6 denti e una corona con 84 e vediamo se non lo impenno §30§

Siamo un po' troppo O.T.



Impennava anche col pignone da 15 l'800 ma non in seconda, invece il mio precedente 695 non impennava (sempre di gas intendo, con la frizione impennavo anche il BMW f800s)... Con l'hyper, il multi 1100 e l's4r invece dovevo stare attendo a non cappottare!!'


Sent from Telefono SIP a gettoni con Tapatalk!

DUCATISTA SEMPRE!!!!
Post: 2.333
Monsterista implume
OFFLINE
07/03/2012 13:18
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
"DuffMan":

uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce...

il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai




ciao,
ben arrivato e SCUSA la brutalità con cui ti scrivo...ma:
1) se usassi cerca questa tua domanda è stata fatta a dir poco 40 mila volte....
2) se una moto ha frizione a secco o a bagno d'olio è indicato su sito ducati...li trovi tutte le specifiche tecniche dei motori...e anche per tua cultura sarebbe idoneo leggere e confrontare da solo ciò che mamma ducati ha prodotto dagli anni 90 ad oggi.
3) sapere se una moto si alza in monoruota è contro le leggi del cds, se ti fa piacere il gesto ti posso dire che io non riesco ad alzare il 1100 però ho mio cugino che impenna con l'ape....
4) i 3d devo essere costruiti secondo le regole del forum, per facilità di lavoro dei moderatori e degli utenti stessi...si evita così di aprire 100 post uguali e 100 risposte identiche, si evita che i mod debbano spendere le loro serate a unire/cancellare/spostare post...detto questo, OVVIAMENTE, tutti i newbie possono sbagliare e OVVIAMENTE io non sono nessuno...però, dai, un minimo di collaborazione e tutto funziona meglio...

detto questo, ti posso dire anche che:
1) il 600 è monodisco
2) il 620 uscì sia mono che bidisco
3) alcuni motori pre-2001 avevano problemi dui trafilaggio olio dal cilindro verticale
4) il 600 è più sgorbutico in quanto per via dei carburatori ha un maggior effetto on/off
5) il 600 ha l'arcehtto per il mono post...il 620 no

ma ti ripeto...su sito ducati trovi tutto, compresi i manuali e la possibilità di comparare le moto...e qui sul forum usando cerca trovi tutte le risposte alle più disparate domande...

te lo dico tranquillamente, perchè anche io appena iscritto al forum chiesi consiglio su quale m odello comprare e così mi fu risposto...quindi non te la prendere, ma usa la mia risposta come stimolo!

ciao!

DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630
12/03/2012 22:09
 
Quota

Re: ho un paio di domande XD
"michy900ie":

Ma soprattutto...alla fine l'hai preso sto Monster??



ancora no §38§

dopo un periodo di riflessione: la predo si, la prendo no? prendo la multistrada 620 usata? no costra troppo a sto punto prenderei una xj6 nuova praticamente con li stessi soldi... no perchè i soldi non ce li ho ecc

in pratica ho trovato un monster 620 capirex depo a 2600€ e siccome me lo ha fatto vedere mio padre è un buon segno. l'importante è che ho provato un monster e ci stavo egregiamente (poi la sella mi sembrava eccessivamente bassa... mi sa che era quella ribassata originale ducati)

quindi presto sarò dei vostri §39§

avevo pure trovato una del 2005 dark con filtro, rapidbike2 e leovince ma a mio padre non piace "elaborata"

a sto punto vi faccio un altra domanda: leggendo su internet la versione capirex ha il forcellone in alluminio... perchè la dark come cel'ha? poi ho notato che oltre ad avere il colore della s2r (riossa striscia bianca) ha pure la stessa strumentazione: ottimo :)
poi ha parafango ant e fianchetti in carbonio e questo ok si vede XD e un altra cosa: [...] oltre ad un assetto leggermente rialzato per disporre di una maggiore luce a terra. QUINDI PER ME E' OTTIMA! XD ma confermate sta cosa?


"Omar.debart":

"DuffMan":

uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce...

il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai




ciao,
ben arrivato e SCUSA la brutalità con cui ti scrivo...ma:
1) se usassi cerca questa tua domanda è stata fatta a dir poco 40 mila volte....
2) se una moto ha frizione a secco o a bagno d'olio è indicato su sito ducati...li trovi tutte le specifiche tecniche dei motori...e anche per tua cultura sarebbe idoneo leggere e confrontare da solo ciò che mamma ducati ha prodotto dagli anni 90 ad oggi.
3) sapere se una moto si alza in monoruota è contro le leggi del cds, se ti fa piacere il gesto ti posso dire che io non riesco ad alzare il 1100 però ho mio cugino che impenna con l'ape....
4) i 3d devo essere costruiti secondo le regole del forum, per facilità di lavoro dei moderatori e degli utenti stessi...si evita così di aprire 100 post uguali e 100 risposte identiche, si evita che i mod debbano spendere le loro serate a unire/cancellare/spostare post...detto questo, OVVIAMENTE, tutti i newbie possono sbagliare e OVVIAMENTE io non sono nessuno...però, dai, un minimo di collaborazione e tutto funziona meglio...

detto questo, ti posso dire anche che:
1) il 600 è monodisco
2) il 620 uscì sia mono che bidisco
3) alcuni motori pre-2001 avevano problemi dui trafilaggio olio dal cilindro verticale
4) il 600 è più sgorbutico in quanto per via dei carburatori ha un maggior effetto on/off
5) il 600 ha l'arcehtto per il mono post...il 620 no

ma ti ripeto...su sito ducati trovi tutto, compresi i manuali e la possibilità di comparare le moto...e qui sul forum usando cerca trovi tutte le risposte alle più disparate domande...

te lo dico tranquillamente, perchè anche io appena iscritto al forum chiesi consiglio su quale m odello comprare e così mi fu risposto...quindi non te la prendere, ma usa la mia risposta come stimolo!

ciao!



si adesso ho capito generalmente un bel po' di cose! comunque sto topic continuo ad usarlo anche per le domande più specifiche
29/03/2012 20:16
 
Quota

Re: Info su 600 e 620
ciao sapete dirmi che scarichi sono? http://www.moto.it/moto-usate/ducati/mo ... sg=3776591
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com