|
15/06/2011 23:12 | |
ciao ragazzi ho parecchie domande da farvi sul M600 o M620 hanno tutte e due 6 marce? il M600 ha la frizione a secco? perchè la 620 cel'ha a bagno d'olio (fortunatamente per voi qualcosa so... XD) il M600 è più divertente da guidare nel senso che è più scorbutica ma in che modo? nel senso si alza di più, ha un erogazione meno fluida? (capirai so abituato al 2t con la coppia tutta in alto) ma accelera più velocemente? a carburatori consuma di più vero? per ora basta, ma non pensate che non tornerò! |
|
| | | Post: 553 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
15/06/2011 23:16 | |
Re: ho un paio di domande XD no, hanno 5 marce. il 620 ha 6 marce dal my 2004. hanno entrambe la frizione a bagno d'olio e nel 620 a 6 marce è anche antisaltellamento. se sia più divertente il 600 o il 620 non saprei, ma vai tranquillo che nessuna delle due si alza a meno che non stupri la frizione [Modificato da claudio_monster620 15/06/2011 23:20] |
|
15/06/2011 23:18 | |
Re: ho un paio di domande XD uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce... il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai |
| | | Post: 553 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
15/06/2011 23:21 | |
Re: ho un paio di domande XD no, neanche l'800 ce l'ha a secco. solo le varie 900 e 1000 |
|
15/06/2011 23:23 | |
Re: ho un paio di domande XD mannaggia oh... comunque grazie mille! |
| | | Post: 442 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
16/06/2011 12:42 | |
Re: ho un paio di domande XD scusa prendi un bel 900! io il mio l'ho pagato poco più di 2000 euro |
|
16/06/2011 13:56 | |
Re: ho un paio di domande XD "messiah86":
scusa prendi un bel 900! io il mio l'ho pagato poco più di 2000 euro
mi serve depotenziata sennò l'avrei preso sicuramente! |
|
17/06/2011 22:30 | |
Re: ho un paio di domande XD sono tornato XD le ruote della s4 (uguali alla ss 1000 credo ed alla st4s e altre) vanno bene sul 600? c'è una differenza di gomme? |
| | | Post: 2.808 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/06/2011 11:42 | |
Re: ho un paio di domande XD "DuffMan":
sono tornato XD le ruote della s4 (uguali alla ss 1000 credo ed alla st4s e altre) vanno bene sul 600? c'è una differenza di gomme?
non montano direttamente, si devono adattare considera comunque che montando un 180 al posteriore, non saresti in regola con le omologazioni, e oltretutto vai a togliere agilita alla moto in curva. |
|
20/06/2011 20:47 | |
Re: ho un paio di domande XD e su queste ruote è ossibile montare un 160? |
|
06/03/2012 14:56 | |
Re: ho un paio di domande XD ripropongo il mio topic per una curiosità... da quando le monster hanno la strumentazione illuminata di rosso? perchè varie foto cel'hanno rossa ed altre verde... un altra cosa: i kilometri parziali si possono vedere? perchè le vecchie strumentazioni analogiche coi numeretti che giravano avevamo km totali e poi quelli sotto che si azzeravano grazie in anticipo |
| | | Post: 1.906 | Città: VENEZIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/03/2012 15:33 | |
Re: ho un paio di domande XD Il colore della retroilluminazione credo sia accoppiato alla cilindrata. Il mio 900 del 2002 ce l' ha rossa. Il 620 dello stesso anno di un mio amico era verde come quella in foto. Schiaccia il pulsante di sx una sola volta e il chilometraggio passerà da totale a parziale. Tienilo premuto e si azzererà. Ma non hai il libretto di uso e manutenzione?
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona! |
| | | Post: 12.237 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/03/2012 18:53 | |
Re: ho un paio di domande XD Ma soprattutto...alla fine l'hai preso sto Monster?? |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/03/2012 19:30 | |
Re: ho un paio di domande XD "DuffMan":
uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce... il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai
xò l'800 si alza.....e come |
| | | Post: 1.045 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/03/2012 11:49 | |
"desmofranky803":
"DuffMan":
uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce... il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai
xò l'800 si alza.....e come
e devi vedere con il pignone da 14!!!!
DUCATISTA SEMPRE!!!! |
| | | Post: 1.906 | Città: VENEZIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/03/2012 12:55 | |
Si vabbè anche col 400 depotenziato, metto un pignone con 6 denti e una corona con 84 e vediamo se non lo impenno Siamo un po' troppo O.T.
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona! |
| | | Post: 1.045 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/03/2012 13:02 | |
"Ieio":
Si vabbè anche col 400 depotenziato, metto un pignone con 6 denti e una corona con 84 e vediamo se non lo impenno Siamo un po' troppo O.T.
Impennava anche col pignone da 15 l'800 ma non in seconda, invece il mio precedente 695 non impennava (sempre di gas intendo, con la frizione impennavo anche il BMW f800s)... Con l'hyper, il multi 1100 e l's4r invece dovevo stare attendo a non cappottare!!' Sent from Telefono SIP a gettoni con Tapatalk!
DUCATISTA SEMPRE!!!! |
| | | Post: 2.333 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/03/2012 13:18 | |
Re: ho un paio di domande XD "DuffMan":
uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce... il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai
ciao, ben arrivato e SCUSA la brutalità con cui ti scrivo...ma: 1) se usassi cerca questa tua domanda è stata fatta a dir poco 40 mila volte.... 2) se una moto ha frizione a secco o a bagno d'olio è indicato su sito ducati...li trovi tutte le specifiche tecniche dei motori...e anche per tua cultura sarebbe idoneo leggere e confrontare da solo ciò che mamma ducati ha prodotto dagli anni 90 ad oggi. 3) sapere se una moto si alza in monoruota è contro le leggi del cds, se ti fa piacere il gesto ti posso dire che io non riesco ad alzare il 1100 però ho mio cugino che impenna con l'ape.... 4) i 3d devo essere costruiti secondo le regole del forum, per facilità di lavoro dei moderatori e degli utenti stessi...si evita così di aprire 100 post uguali e 100 risposte identiche, si evita che i mod debbano spendere le loro serate a unire/cancellare/spostare post...detto questo, OVVIAMENTE, tutti i newbie possono sbagliare e OVVIAMENTE io non sono nessuno...però, dai, un minimo di collaborazione e tutto funziona meglio... detto questo, ti posso dire anche che: 1) il 600 è monodisco 2) il 620 uscì sia mono che bidisco 3) alcuni motori pre-2001 avevano problemi dui trafilaggio olio dal cilindro verticale 4) il 600 è più sgorbutico in quanto per via dei carburatori ha un maggior effetto on/off 5) il 600 ha l'arcehtto per il mono post...il 620 no ma ti ripeto...su sito ducati trovi tutto, compresi i manuali e la possibilità di comparare le moto...e qui sul forum usando cerca trovi tutte le risposte alle più disparate domande... te lo dico tranquillamente, perchè anche io appena iscritto al forum chiesi consiglio su quale m odello comprare e così mi fu risposto...quindi non te la prendere, ma usa la mia risposta come stimolo! ciao!
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
|
12/03/2012 22:09 | |
Re: ho un paio di domande XD "michy900ie":
Ma soprattutto...alla fine l'hai preso sto Monster??
ancora no dopo un periodo di riflessione: la predo si, la prendo no? prendo la multistrada 620 usata? no costra troppo a sto punto prenderei una xj6 nuova praticamente con li stessi soldi... no perchè i soldi non ce li ho ecc in pratica ho trovato un monster 620 capirex depo a 2600€ e siccome me lo ha fatto vedere mio padre è un buon segno. l'importante è che ho provato un monster e ci stavo egregiamente (poi la sella mi sembrava eccessivamente bassa... mi sa che era quella ribassata originale ducati) quindi presto sarò dei vostri avevo pure trovato una del 2005 dark con filtro, rapidbike2 e leovince ma a mio padre non piace "elaborata" a sto punto vi faccio un altra domanda: leggendo su internet la versione capirex ha il forcellone in alluminio... perchè la dark come cel'ha? poi ho notato che oltre ad avere il colore della s2r (riossa striscia bianca) ha pure la stessa strumentazione: ottimo poi ha parafango ant e fianchetti in carbonio e questo ok si vede XD e un altra cosa: [...] oltre ad un assetto leggermente rialzato per disporre di una maggiore luce a terra. QUINDI PER ME E' OTTIMA! XD ma confermate sta cosa? "Omar.debart":
"DuffMan":
uh e io che ci speravo! certo che con le 5 marce è strano... pure il mio cinquantino ha 6 marce... il s2r 800 ha la frizione a secco? no vabbè meglio se non ci penso tanto col budget che ho non ci arriverei mai
ciao, ben arrivato e SCUSA la brutalità con cui ti scrivo...ma: 1) se usassi cerca questa tua domanda è stata fatta a dir poco 40 mila volte.... 2) se una moto ha frizione a secco o a bagno d'olio è indicato su sito ducati...li trovi tutte le specifiche tecniche dei motori...e anche per tua cultura sarebbe idoneo leggere e confrontare da solo ciò che mamma ducati ha prodotto dagli anni 90 ad oggi. 3) sapere se una moto si alza in monoruota è contro le leggi del cds, se ti fa piacere il gesto ti posso dire che io non riesco ad alzare il 1100 però ho mio cugino che impenna con l'ape.... 4) i 3d devo essere costruiti secondo le regole del forum, per facilità di lavoro dei moderatori e degli utenti stessi...si evita così di aprire 100 post uguali e 100 risposte identiche, si evita che i mod debbano spendere le loro serate a unire/cancellare/spostare post...detto questo, OVVIAMENTE, tutti i newbie possono sbagliare e OVVIAMENTE io non sono nessuno...però, dai, un minimo di collaborazione e tutto funziona meglio... detto questo, ti posso dire anche che: 1) il 600 è monodisco 2) il 620 uscì sia mono che bidisco 3) alcuni motori pre-2001 avevano problemi dui trafilaggio olio dal cilindro verticale 4) il 600 è più sgorbutico in quanto per via dei carburatori ha un maggior effetto on/off 5) il 600 ha l'arcehtto per il mono post...il 620 no ma ti ripeto...su sito ducati trovi tutto, compresi i manuali e la possibilità di comparare le moto...e qui sul forum usando cerca trovi tutte le risposte alle più disparate domande... te lo dico tranquillamente, perchè anche io appena iscritto al forum chiesi consiglio su quale m odello comprare e così mi fu risposto...quindi non te la prendere, ma usa la mia risposta come stimolo! ciao!
si adesso ho capito generalmente un bel po' di cose! comunque sto topic continuo ad usarlo anche per le domande più specifiche |
|
29/03/2012 20:16 | |
|
|
|