NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

la Extreme non sarà omologata per correre

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 10:48
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
01/09/2011 14:01
 
Quota

Re: la Extreme non sarà omologata per correre
"fillo":

"K.PAX":

"DESMO_PHATE":

Forse il problema è differente. Forse non la omologano perchè il marketing derivante dalla becera figura in motogp non rende. Se l'idea era di pubblicizzare un prodotto derivante direttamente dal prototipo della motoGP e poi la motoGP 2012 avesse, ad esempio, un telaio perimetrale tipo deltabox........? Debutto sbk rimandato a 2013 con telaio tipo deltabox anche per la sbk... E' una supposizione.



Il tuo ragionamento non fa una piega ma in questo caso credo che l'intero CDA Ducati dovrebbe dimettersi ed andare elegantemente a zappare la terra per palese mancanza di programmazione a medio-lungo termine. Non si possono spendere soldi, risorse umane e materiali e poi di punto in bianco buttare tutto nel cesso.
Se poi è vero quello che ho letto un po di tempo fa, la extreme aveva girato circa due secondi più veloce della 1198. Quindi daccordo metterla a punto. Ma stiamo parlando di un mezzo che già nasce superiore alla bicilindrica attuale.

Sempre più schifato da questa gestione di Del Torchio


è impossibile,sono anni che si lavora sull'extreme e non verrà certo abbandonata,anzi la devono far correre perchè devono dimostrare che il motore portante è vincente(anche se fino ad ora lo hanno dimostrato),inoltre se ci sarà un nuovo modello stradale si parla di anni,mica di 2013....alla fine deduco che sia solo un ricatto..mal che vada l'anno prossimo si corre ancora col 1198 invece che con l'extreme che entrerà poi nel 2013,si fece cosi anche nel 2007 anno che si corse col 999 quando nei concessionari c'era già il 1098




Il motore completamente portante (dal 2008) è vincente un paio di balle.

Sarà forse colpa del monogomma e della scarsa adattabilità alle attuali bridgestone, ma con questa motogp ci ha litigato, faticando a bestia, un certo Casey Stoner (il quale, oggi, con una moto all'altezza del suo enorme talento, strapazza chiunque gli si pari davanti, rivelandosi, anzi confermandosi, di un livello semplicemente incredibile)

Vincente, insomma, era l'australiano e solo lui, perchè chiunque altro abbia guidato la "tutto-portante" del Sig. Filippo è improvvisamente sembrato una pippa (Rossi per ultimo, in ordine di tempo).Ed è tutta gente che la moto la sa guidare, anche se non è al livello dell'australiano, ovviamente.

Mi fanno ridere quelli che dicono "è una moto maschia, va guidata diversamente, non è lei che va cambiata"...trovatemi un solo pilota che sa fare quello che ha fatto Casey e mi scuso del sorrisino...peccato, però, che allo stato secondo me non esista...

Poi la superbike (e la stessa stradale) saranno pure un altra cosa (con forze in gioco decisamente diverse).

Ma per favore non diciamo che il progetto (per com'è è adesso) è vincente. Anzi, semmai è un fiasco di proporzioni apocalittiche.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com