Re: [Manutenzione] S4 2001 - cambio o rigenero?
"lévre.de.cuppi":
Banalità assurda ma anche se compri nuovo che più nuovo non si può, la manutenzione dopo 1000 km si riproporrà anche sulla tua creatura appena arrivata...
Tieni l'S4 e per aver avere quasi una moto nuova magari metti in preventivo l'adozione di un KIT 955 della FastByF...ti sembrerà di aver anabolizzato la bestia...
Per curiosità fino ai 55mila quali inconvenienti hai incontrato?
il dubbio credo che sia lecito... non vorrei spendere un migliaio di euro per poi magari rompere qualcosa di più serio fra qualche km...
in 55000km i problemi + seri sono stati:
- deterioramento di un paio di cavi elettrici che passano vicino al canotto di sterzo... in fanale non andava più!
- trafilaggio olio dalla base del cilindro verticale
- rottura del bilancere che regge il monoammortizzatore (non so come ho fatto a non cadere quella volta...)