Re: S4 2001 - cambio o rigenero?
Bene... vi aggiorno... ho rimesso la moto "a nuovo" ma forse era meglio se effettivamente me la compravo nuova...
Sono partito dai lavoretti che sapevo fare da solo:
- Kit catena corona pignone 180€
- Dischi frizione 65€
- pastiglie anteriori (i dischi li ho lasciati) qualche decina di euro
- gomme nuove 260€
poi porto la moto dal meccanico, per le parti + sostanziali:
- classico tagliando di inizio stagione (olio + filtro olio + filtro benzina)
- regolazione valvole
- cinghie distribuzione
- filo gas
- varie minuterie...
Dopo aver aperto la distribuzione mi chiama e mi dice che ci sono 4 bilancieri valvole da sostituire in quanto usurata la cromatura e che solo quelli costano 500€!!! Che faccio li lascio così? La moto ha 56000km.
Per tirarvela breve il tagliando dal meccanico è costato 1500€ che sommati ai miei lavoretti portano la spesa a 1900 euro... e per una moto di 56000km non so quanto ne valga la pena...