Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Monster per Bionde

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2012 08:50
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
31/10/2011 10:39
 
Quota

Re: Monster per Bionde
"Elsewin":


Che tradotto in biondese vuol dire? cosa devo fare fisicamente? smontarla o no? devo prima togliere il grasso vecchio con della carta e poi metterci quello nuovo?è una specie di bomboletta a spruzzo?quello indicato va bene o avete da suggerire altro?e dopo aver finito devo anche registrare la tensione? aiuto... ho una paura tremenda di danneggiare il Mostro...



in biondese §32§ §32§ §32§

la catena per prima cosa va controllata nella tensione, facendoci leva su e giù con un cacciavite o con il dito (appoggi sotto la catena e tiri su), il gioco non deve superare i 3 centimetri mi pare...magari passa a farla controllare anche per capire come deve essere, è roba di due minuti per qualsiasi meccanico perchè il lavoro si fa da montata. Se troppo tirata rischia di rompersi, se troppo lenta lavora malissimo e si usura 10 volte più in fretta

poi devi vedere se è troppo sporca, cioè tutta impastata e piena di polvere, in quel caso va lavata...vai al bricofer e compri una bottiglia di petrolio bianco (o lampante, è uguale), poi smonti il parafango posteriore (son 3 viti, così lavori meglio), metti un pò di petrolio in una boccetta e con un pennello abbastanza grosso lo passi sulla catena facendo girare la ruota dietro; e in questo caso ti serve il cavalletto posteriore, utilissimo in quel senso, ma utile anche per non far ovalizzare le gomme nei periodi di fermo della moto ;) dopodichè con uno straccio asciughi il petrolio (o con il compressore come dice lì), la catena dovrebbe tornare splendente.
Ricordati una bacinella sotto la catena mentre fai il lavoro altrimenti fai un macello

Ultima operazione, la più facile, ingrassarla: smonta il copripignone (due viti) così guardi anche quella zona che di solito si riempie di schifezze talmente tanto che devi levarle a blocchi con un cacciavite, e dai il grasso catena sul lato interno di quest'ultima sempre facendo girare la ruota. Dopodichè rimonti il coperchio pignone, il parafango, e dai il grasso anche sul lato esterno della catena cioè dove passa sulla corona, per fare un bel lavoro.
§86§

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com