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[S2R800] "Trappola" by SunAtNight88

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2014 11:56
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Post: 552
Smarmittino
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26/04/2012 14:17
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Eh si...siamo proprio così con i nostri mostri...a volte sono cazziato dalla mia ragazza perchè sto lì così....soprattutto se piove e non posso usarlo §51§
Post: 1.903
Città: ALGHERO
Monsterista implume
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28/04/2012 18:01
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Non riesco a immaginarlo come possa venir su §51§

Post: 1.676
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02/05/2012 12:00
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
a che punto sei?
Post: 3.037
Monsterista implume
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02/05/2012 20:51
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Collettori terminati, devono solo arrivare il filtro e i raccordi a L in ergal rosso per il radiatorino nero dell'hyper, entro sabato dovrei farcela a montare tutto :)

Post: 10.491
DMC nelle vene!!!
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02/05/2012 21:42
 
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[S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Wow il radiatore!!!


Sent from my Citofono

Post: 1.676
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03/05/2012 06:36
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
perfetto......aspettiamo con impazienza....
"SunAtNight88":

Collettori terminati, devono solo arrivare il filtro e i raccordi a L in ergal rosso per il radiatorino nero dell'hyper, entro sabato dovrei farcela a montare tutto :)

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03/05/2012 19:50
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Figurati come aspetto io, ho appena sentito il capo, solo martedì arriverà il carbonio dello scarico, e aspetto news sui raccordi... uff... intanto il sole è spuntato, e io vedo dappertutto Monster con scarichi rombanti mentre io giro con sotto un WC e due sparascorregge sul fianco destro =(

Post: 10.491
DMC nelle vene!!!
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03/05/2012 21:34
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
ti capisco .... dopo che ho messo gli scarichi ho provato un s4r originale ...
andava forte molto forte ... pero' da fermo mi sembrava di essere su un fifty.... ahahaha

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03/05/2012 21:52
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Comunque oggi sul dritto ho provato a tirare per la prima volta con la hornet di uno che conosco, modello 2003 da 98 cv a carburatori con scarico, sul dritto se ne va via piano piano, per avere 20cv in più non è che vada poi tanto più forte comunque, mi aspettavo peggio... certo però che farsele suonare da una "roba" (xkè io quella non la chiamo moto, è un aborto) pagata 1700 euro lascia un pò di amaro in bocca, l'803 non è un motore proprio performante...urge un 4 daicazzovalvole §51§
Poi riproverò quando avrò scarico, filtro e mappa... son proprio curioso di vedere se cambia qualcosa oltre al suono §51§

Post: 1.676
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04/05/2012 06:15
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
"SunAtNight88":

Comunque oggi sul dritto ho provato a tirare per la prima volta con la hornet di uno che conosco, modello 2003 da 98 cv a carburatori con scarico, sul dritto se ne va via piano piano, per avere 20cv in più non è che vada poi tanto più forte comunque, mi aspettavo peggio... certo però che farsele suonare da una "roba" (xkè io quella non la chiamo moto, è un aborto) pagata 1700 euro lascia un pò di amaro in bocca, l'803 non è un motore proprio performante...urge un 4 daicazzovalvole §51§
Poi riproverò quando avrò scarico, filtro e mappa... son proprio curioso di vedere se cambia qualcosa oltre al suono §51§


io un po di tempo fà ho fatto due curve con un mio amico con l'hornet dello stesso modello di cui parli tu, e pensavo mi superasse, ma avendo gli scarichi e la centralina io, il risultato è stato diverso.... §51§ §51§ §51§
Post: 3.037
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04/05/2012 10:36
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Beh tra le curve credo che anche da originale stai davanti ad una Hornet, vista al ciclistica del piffero che si ritrova quel coppone di moto, poi magari anche il tuo manico oppure il non-manico del tuo amico hanno fatto la loro parte, però sul dritto ha più motore la Hornet c'è poco da fare, 20 cavalli sono 20 cavalli, la coppia in più del bicilidrico la sfrutti solo tra le curve, sul dritto servono i cavalli §42§

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04/05/2012 10:43
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
e cosa vuoi che cambi con filtro, centralina, scarico, caxxi e ramaxxi... 3 cavalli?
sentirai sicuramente differenza nell'erogazione ma di potenza cambierà ben poco...
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04/05/2012 10:56
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
appunto, difatto qualche riga sopra ho scritto che son curioso di vedere se cambia qualcosa oltre al suono §32§

Post: 1.676
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04/05/2012 12:09
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
"SunAtNight88":

Beh tra le curve credo che anche da originale stai davanti ad una Hornet, vista al ciclistica del piffero che si ritrova quel coppone di moto, poi magari anche il tuo manico oppure il non-manico del tuo amico hanno fatto la loro parte, però sul dritto ha più motore la Hornet c'è poco da fare, 20 cavalli sono 20 cavalli, la coppia in più del bicilidrico la sfrutti solo tra le curve, sul dritto servono i cavalli §42§



infatti io parlavo propio del dritto perchè in curva mi stava dietro e in uscita io passavo...cmq tu sottovaluti questa moto... §51§ §51§ §51§ §51§ §51§
Post: 3.037
Monsterista implume
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04/05/2012 12:53
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Non è che la sottovaluto, semplicemente non la sopravvaluto hahaha
E' una moto da bar, un'icona a metà tra sportività e urban/casual...ma non è nè carne nè pesce, sicuramente non una moto per andare forte, se vuoi andare forte serve qualche cavallo in più e soprattutto un motore 4v, il problema è che i 4v li facevano solo 1000, e forse sono un pò troppo per alcune persone, ci voleva un 7e mezzo 4v, se ne sente la mancanza anche sulla gamma attuale.

Di naked intermedie che danno in testa a un 796 (l'equivalente attuale del nostro S2r 800) ce ne sono un sacco: MV fa la brutalina, la Yamaha l'FZ8, Kawasaki Z750... non capisco perchè ducati insista con questo 2 valvole, tipo per me il 1100 è qualcosa senza senso, improponibile nei giorni nostri...non puoi mettere sul mercato un 1100 dell'anteguerra con 95 cv.

Spero che con l'ingresso nel gruppo Audi vengano riviste alcune strategie, i motori a grossa cubatura 2 valvole si sono rivelati grossi flop, più passa il tempo e meno se li filano, non sono solo io a dirlo... ma Ducati stessa che sono rimasti delusi dalle vendite del 1100.

Con la serie precedente Ducati vendeva sì tantissime 620/695 ma anche molte S2r 800 e S2r 1000, della gamma attuale vende praticamente solo il 696, chiediamoci il perchè... ha senso un 1100 da 100cv (la nuova Evo) a 11.500 euro quando con 1000 in più prendi uno SF 848, e con 1000 euro in meno prendi una naked jap da 130cv? Riflettiamo su sta cosa.

Sì sono andato un pò off topic, a volte mi lascio trasportare, noi monsteristi dobbiamo vedere le cose anche con obiettività, la nostra moto non è il siluro su una ruota che immaginiamo nella nostra mente.

Post: 3.527
Monsterista implume
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04/05/2012 13:43
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
allora!

quando è pronto questo scarico????

dopo vogliamo foto e video §39§



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Monsterista implume
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04/05/2012 13:52
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
perdonami, ma se vuoi un siluro devi lasciar perdere anche fz8, brutalina e compagnia bella...

io ho un 1000 2v, si e no 90cv... l'800 non l'ho provato quindi posso solo contraddirti a metà...
ma per strada non sento assolutamente il bisogno di più potenza o allungo, volendo ai 200Km/h ci arrivi in un attimo e tra le curve il motore è sempre pronto a tirare e farti divertire...
in confronto una 4 cilindri 4v ha bisogno di molto più manico per restare sempre sui regimi di coppia giusta...
magari le cose migliorano un pò sulle tre cil... ma se ne provi una capisci che lì perdi tutto il gusto nel sentirsi strappare le braccia dal monster...


secondo me sbagli proprio nei presupposti... cerchi una moto per andare veramente forte ma poi dici che il mille è troppo... bah
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Monsterista implume
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04/05/2012 14:03
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
@desmo
Lo scarico ci vuole ancora un pò, i collettori scatalizzati e il raccordo 2-1 sono finiti ma il carbonchio per ricoprire il cuore del terminale arriva solo martedì, speravo di avere tutto entro il week end ma purtroppo nada, non capisco perchè c voglia così tanto per fare arrivare un pò di carbonio, cacchio una settimana è tanto, a saperlo lo prendevo in inox e spendevo pure 50 euri in meno §21§
Non temere, video e foto comparative arriveranno appena monto tutto!

@wolter
ma chi ha parlato di 4 cilindri? VADE RETRO!
per 4v intendo un 2 cilindri 4 valvole, cosa mi piacerebbe? ho sentito che la prossima Monster nel 2014 al posto di quell'aborto di 1100 2valvole avrà un 800 4 valvole di derivazione 848 con 115 cavalli, ecco una cosa del genere mi piacerebbe, un motore compatto affidabile e con allungo ma non estremo e dai costi di gestione esagerati come il testastretta o il 996.

Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
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04/05/2012 14:08
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Costi di gestione esagerati come il testatstretta o il 996???

O_o

Quali sono questi costi esagerati rispetto ad un 1100 2V?

Post: 3.037
Monsterista implume
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04/05/2012 14:15
 
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Re: [S2R800] "Trappola" by SunAtNight88
Il paragone era tra un ipotetito motore di derivazione 848 e il testastretta 998/il 996, non con il 1100 2v.

Cmq non cambia molto, i consumi sono più alti, la frizione a secco dura molto meno e regolazione dei corpi farfallati e cinghie sono da fare con più frequenza, xkè intendi forse insinuare che un motore di 10 anni fa consuma meno e ha meno costi di un motore moderno?
I nuovi motori per forza di cosa sono meno costosi, una SF 848 consuma meno del mio S2r.... dai cazzo lance! §32§

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