NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Acquisto monster s4r usato, e molto!

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2014 15:21
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 3.485
Città: ARONA
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 19:31
 
Quota

Acquisto monster s4r usato, e molto!
"Desmotiger":



P.S. L'S4r 996 una pecorella al confronto del ts?! :D :D :D
Mmm non credo... §51§
Ma popopopopo pe' niente... §51§
Ti strappa le braccia ad ogni apertura di gas... §03§
Vorrei farti parlare con quel mio socio di scorribande che ha il ts... §94§ §51§
Si inc@zza come una bestia ogni volta che usciamo, perchè non riesce a capire dove cacchio sono andati quei "13 cavalli" in più (dalla regìa dicono 130 cv contro 117 cv)... §51§



Guarda che io il Ts l'ho avuto per 5 anni, e ti posso garantire che non è cosi facile come tutti andate dicendo...
E francamente dopo aver letto svariate volte i vari commenti sul fatto che il 996 fosse esplosivo e il 998 no, quando ho usato il 996( s4r)
Francamente sono rimasto un po deluso, e parlo di farci un centinaio di km, non il giro dell'isolato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R

[/align][align=][/align][/align]
Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 20:26
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"marckS4R":

"Desmotiger":



P.S. L'S4r 996 una pecorella al confronto del ts?! :D :D :D
Mmm non credo... §51§
Ma popopopopo pe' niente... §51§
Ti strappa le braccia ad ogni apertura di gas... §03§
Vorrei farti parlare con quel mio socio di scorribande che ha il ts... §94§ §51§
Si inc@zza come una bestia ogni volta che usciamo, perchè non riesce a capire dove cacchio sono andati quei "13 cavalli" in più (dalla regìa dicono 130 cv contro 117 cv)... §51§



Guarda che io il Ts l'ho avuto per 5 anni, e ti posso garantire che non è cosi facile come tutti andate dicendo...
E francamente dopo aver letto svariate volte i vari commenti sul fatto che il 996 fosse esplosivo e il 998 no, quando ho usato il 996( s4r)
Francamente sono rimasto un po deluso, e parlo di farci un centinaio di km, non il giro dell'isolato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R



Senti io l's4r 996 lo porto da un bel pò e la scorbuticità che ha questo motore, il 998 se la sogna! A differenza del ts, il 996 sotto i 4000 giri è impegnativo, strattona e strappa (mettendo scarico filtro e centralina tutto ciò aumenta ancora di più) e a 6500 giri circa c'è uno stacco evidente dell'erogazione: A DIFFERENZA DEL 998, con il 996 improvvisamente senti i 10 kg di coppia tutti insieme! (il 998 invece ha una coppia spalmata un pelo meglio ed è per questo che per me è più lineare del 996!) E questo per te non è cattiveria? Prova ad aprire la manopola del gas di un millimetro a centro curva a 5.500 giri il 996 scatta in maniera vigorosa e se non si ha una buona accortezza facilmente si fanno cazzate...Fai la stessa prova con il 998 e vedrai che aprendo il gas di un millimetro non succede nulla di ingestibile...Certo, come dice Dago, se poi apri deciso un pò di più il gas è normale che anche il 998 diventa ingestibile...
Evidentemente il 996 che hai provato te era tutto originale a differenza del tuo s4r che originale non era...
Ma se mi dici che l's4r 996 è una pecorella mi sa proprio che non hai capito niente di quel motore!
E poi se non sbaglio tu avevi un s4 916...Perciò il caratterino del desmoquattro dovresti un minimo ricordartelo...E non puoi assolutamente dire che il 998 è scorbutico come un desmoquattro!
Molte persone (tra cui un paio di soci del DMC) che erano passati dall's4r 996 all's4r 998 sono tornate al 996...E tutti questi hanno detto che le emozioni che trasmette il 996 proprio in virtù della sua scorbuticità sono di gran lunga maggiori di quelle avvertbili sul 998 che al confronto risulta meno "ignorante" del 996...
Ci sono tante testimonianze che confermano quanto sopra detto...
E poi ricorda che tu forse non hai ben compreso tutto ciò che ho detto, perchè io non ho mai detto che l's4rs di per sè è un motore dolce o facile!!! (l'ho portato tante di quelle volte e so che comunque è un bel motorazzo anche quello) Ma,ripeto per l'ennesima volta,ho solo detto che PER ME è meno scorbutico rispetto al mio 996. Tutto qua...
[Modificato da Desmotiger 28/01/2014 20:37]

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.037
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 20:34
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"Desmotiger":

"roby1088":

"Desmotiger":

"marckS4R":

Io ho avuto per 5 anni un s4r testastretta, sará stato un caso ma al confronto l's4r 996 era una pecorella...

E dite che non è esplosivo e scorbutico??
Io l'ho dato via perche andarci a passeggio era improponibile..




Nessuno mette in dubbio che non è una moto adatta a passeggiare...In base alle MIE IMPRESSIONI PERSONALI il ts mi è sembrato meno scorbutico e più dolce RISPETTO AL 996. Punto. Non ho detto che il ts è un motore tranquillo ma paragonanodolo al 996, il primo ha un'erogazione più fluida e di conseguenza A ME che sono abituato alle reazioni del desmoquattro, il ts sembra più dolce...

P.S. L'S4r 996 una pecorella al confronto del ts?! :D :D :D
Mmm non credo... §51§
Ma popopopopo pe' niente... §51§
Ti strappa le braccia ad ogni apertura di gas... §03§
Vorrei farti parlare con quel mio socio di scorribande che ha il ts... §94§ §51§
Si inc@zza come una bestia ogni volta che usciamo, perchè non riesce a capire dove cacchio sono andati quei "13 cavalli" in più (dalla regìa dicono 130 cv contro 117 cv)... §51§



se non sbaglio i cavalli sono 113 per il 996 e 119 per il 998, quindi è normale non notare molta differenza :)


Bravissimo! Esatto...
Solo che Ducati dice che i cavalli del ts sono 130...E quindi molti si aspettano una moto prestazionalmente assai superiore al 996...Ma alla fine così non è...
"roby1088":

ps. anche le mie impressioni dicono che il 998 è più dolce del 996. gestibilità ancora migliore nei 1098 e 848. ma mi pare una cosa normale, ogni evoluzione di un motore porta a migliorarne le caratteristiche riducendo il più possibile i difetti


Quoto tutto!




guarda che i cavalli del ts all'albero sono veramente 130 non 119, alla ruota son ben 116... parliamo di dati presi da grafici e prove al banco non di fuffa.

Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 20:44
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
No... Da libretto di circolazione (più attendibile di quello non credo ci sia niente) e secondo i manuali di uso e manutenzione Ducati...Il ts 998 del monster eroga 119 cavalli pari a 89 kw ( i manuali Ducati specificano che tale potenza è ALL'ALBERO).
Discorso prove al banco...Bene... Un socio che aveva un s4r testastretta dopo aver montato il kit ducati performance portò la moto in officina per vedere quanti cavalli avesse quel motore dopo la prova al banco...Risultato? Il banco era frenato ( quindi molto attendibile) e aveva dato come risultato circa 114/115 cavalli alla ruota! Ma con il Kit DP! Quindi dedurrai che la potenza effettiva del 998 stock sia inferiore no?
P.S. E tralasciamo il fatto che secondo Ducati l's4rs con il kit Dp avrebbe quasi 150 cavalli cioè quasi la stessa potenza della streetfighter 1098 stock!!! :D
[Modificato da Desmotiger 28/01/2014 20:50]

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.037
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 20:49
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
mio cuggino c'ha il nos sulla 500 abarth mio cuggino mio cuggino :D

ma ovvio che le prove non sono sempre veritiere, ti dico che anche solo il tipo di gomme cambia... o anche solo se hai il motore con 20000 km senza mancoa ver fatto regolazione gioco valvole ecc ti trovi a perdere 10cv.
le prove vere son queste, fatte da gente competente su moto che girano come orologi
http://www.bikeboy.org/performance.html#ducati

trovi tutte le principali ducati e anche con diversi tipi di kit e scarichi, S4rs stock fa 116 e S4r 106 alla RUOTA, poi ci sono tante altre prove

Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 20:56
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"SunAtNight88":

mio cuggino c'ha il nos sulla 500 abarth mio cuggino mio cuggino :D

ma ovvio che le prove non sono sempre veritiere, ti dico che anche solo il tipo di gomme cambia... o anche solo se hai il motore con 20000 km senza mancoa ver fatto regolazione gioco valvole ecc ti trovi a perdere 10cv.
le prove vere son queste, fatte da gente competente su moto che girano come orologi
http://www.bikeboy.org/performance.html#ducati

trovi tutte le principali ducati e anche con diversi tipi di kit e scarichi, S4rs stock fa 116 e S4r 106 alla RUOTA, poi ci sono tante altre prove


Ma mio cugino de che???
Vuoi il nome del socio che ha fatto la prova? Credo si chiami Link09 se non sbaglio e aveva la moto meglio di un orologio svizzero e per me quella è una prova attendibile...
Va bene se tanto ti piacciono le prove di bikeboy leggi quelle mi raccomando!
10 cavalli alla ruota di differenza tra 996 e 998! E che è! Ma dove però, ancora non l'ho capito...Ahahahahah :D
[Modificato da Desmotiger 28/01/2014 21:02]

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.037
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:01
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
io ti ho portato dei grafici e delle prove al banco fatta da gente competente su moto perfette, e ti ho già spiegato che le prove al banco possono avere riscontri differenti su moto con kilometraggio, gomme e manutenzione eseguita in mdoo diversi... c'è gente che ha 80cv alal ruota su un 1000ds e altri che magari ne hanno 5/6 in meno sulla stessa moto, non vuol dire niente.
Ripeto ti ho portato dei grafici... prove al banco fatte su svariate moto, non su una singola.

scusa per la battuta sul cuggino, era per far sarcasmo, non prenderla come offesa

Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:07
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
E io ti ho detto che c'è la prova di un socio...E personalmente do più retta a quella...

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:12
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"SunAtNight88":



scusa per la battuta sul cuggino, era per far sarcasmo, non prenderla come offesa


Ma quale offesa ci mancherebbe!!! Si vede che non mi conosci eh!!! §51§

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.037
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:12
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
vai tranquillo pure io conosco molta gente con l's4rs, e ti dico che tutti quelli che mi hanno fatto vedere le loro prove al banco non c n'è una uguale... ti ho postato quelel di bikerboy semplicemente perchè quando parlo mi piace farlo apportando prove visibili per la tesi che sostengo, non per dirti che le sue prove valgono di più di quelle del tuo amico.

Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:15
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"SunAtNight88":

vai tranquillo pure io conosco molta gente con l's4rs, e ti dico che tutti quelli che mi hanno fatto vedere le loro prove al banco non c n'è una uguale... ti ho postato quelel di bikerboy semplicemente perchè quando parlo mi piace farlo apportando prove visibili per la tesi che sostengo, non per dirti che le sue prove valgono di più di quelle del tuo amico.


No aspetta non è un mio amico eh...Neanche lo conosco... §51§
Tempo fa lessi la prova al banco da qualche parte qua sul forum...Ma ne ho tanti di riscontri di questo tipo ecco perchè insisto... :)
Comunque se riesco a trovarla posto un'altra prova al banco che ti farà ricredere...

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 3.485
Città: ARONA
Monsterista implume
OFFLINE
28/01/2014 21:44
 
Quota

Acquisto monster s4r usato, e molto!
Vi do ragione cosi chiudiamo la discussione, si io ho avuto un s4 916 ( quello a parer mio era un toro) e poi il Ts, quando ho provato il 996 che tutti decantavano come bomba, per me non era niente di che, parli di spalancare il gas in uscita di curva, fallo col testastretta e poi mi racconti....

Comunque non volevo creare una discussione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS

[/align][align=][/align][/align]
Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
29/01/2014 08:36
 
Quota

Acquisto monster s4r usato, e molto!
"Desmotiger":

E io ti ho detto che c'è la prova di un socio...E personalmente do più retta a quella...



Pensala come vuoi , ma è certamente molto più logico e sensato considerare attendibili le differenze emerse dalle prove di bikeboy visto che il sito in questione pubblica risultati ottenuti sullo stesso banco dalle stesse persone e nelle stesse condizioni , ma soprattutto si tratta di prove senza secondi fini , non di prove fatte dall'oste per dimostrarti che il vino che ti sta vendendo è buono .
Ed in ogni caso rimane valida in valore assoluto la differenza misurata tra le due moto indipendetemente da eventuali differenze dovute al tipo di banco utilizzato .


Sent from my iPhone using Tapatalk


dago70 su instagram
Post: 706
Smarmittino
OFFLINE
29/01/2014 09:10
 
Quota

Scusate...il socio che ha aperto il thread voleva passare dal 620 all's4... e in particolare lo emozionava l'rs(se la sognava la notte)
Io credo che provenendo da un 620 tutta questa differenza non la noterebbe...(intendo fra il 996 e 998)
Inoltre credo che qualsiasi essere umano con precedente esperienza di moto bicilindrica possa guidare un s4... sfruttando all'inizio poco le potenzialità e man mano che la si conosce appieno...
La vostra gara a ki ce lo ha più lungo però mi sembra averlo spaventato.
Ora sta pensando di riverniciarlo..

Il mio primo monster fu un 900ie, non vi dico i miei colleghi ducatari che pippa co sti du cilindri che possono strapparti le braccia... io provenivo da un 650 monocilindrico...
Montai su quel monster cm armstrong sull'apollo...
Bè sappiate che il mezzo mm su una moto enduro o supermotard, sul dritto... fa sì che potresti scavalcare la macchina che precede....
Insomma 1 anno dopo era tutto ducati performance... 100cv...se volete 95, 92, 106, 91.5 etc..con le uscite e pian piano sapevo come gestirne la potenza e la sua brutalità sfruttandola sempre più.
Ora vogliate tranquillizare il ragazzo spiegando che prima di acquistare l's4 voi non guidavate caccia a mach 2?
E che siete sopravvissuti e che le emozioni hanno ripagato appieno le aspettative...?


inviato non so bene da dove.... chissà....

Post: 4.330
Monsterista implume
OFFLINE
29/01/2014 09:19
 
Quota

R: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"eres":

Scusate...il socio che ha aperto il thread voleva passare dal 620 all's4... e in particolare lo emozionava l'rs(se la sognava la notte)
Io credo che provenendo da un 620 tutta questa differenza non la noterebbe...(intendo fra il 996 e 998)
Inoltre credo che qualsiasi essere umano con precedente esperienza di moto bicilindrica possa guidare un s4... sfruttando all'inizio poco le potenzialità e man mano che la si conosce appieno...
La vostra gara a ki ce lo ha più lungo però mi sembra averlo spaventato.
Ora sta pensando di riverniciarlo..

Il mio primo monster fu un 900ie, non vi dico i miei colleghi ducatari che pippa co sti du cilindri che possono strapparti le braccia... io provenivo da un 650 monocilindrico...
Montai su quel monster cm armstrong sull'apollo...
Bè sappiate che il mezzo mm su una moto enduro o supermotard, sul dritto... fa sì che potresti scavalcare la macchina che precede....
Insomma 1 anno dopo era tutto ducati performance... 100cv...se volete 95, 92, 106, 91.5 etc..con le uscite e pian piano sapevo come gestirne la potenza e la sua brutalità sfruttandola sempre più.
Ora vogliate tranquillizare il ragazzo spiegando che prima di acquistare l's4 voi non guidavate caccia a mach 2?
E che siete sopravvissuti e che le emozioni hanno ripagato appieno le aspettative...?


inviato non so bene da dove.... chissà....



Concordo! io son passato da un px 125 a un zx9r non vedo dove trovate tutta questa forza bruta in un s4 ecc. Basta usare il cervello. .....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Post: 3.424
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
29/01/2014 09:23
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
Mollo il colpo...Pensatela come volete (mi riferisco agli interventi precedenti agli ultimi 2)... ma sinceramente se ci fossero 10 cv alla ruota di differenza si sentirebbero e IO PERSONALMENTE non ho sentito tutta questa differenza...

P.S. Ci sono siti/riviste che hanno addirittura pubblicato prove (la ricordo perchè era una prova che risaliva al'anno in cui usci il ts, quindi 2006 se non erro e purtroppo non riesco più a trovarla) in cui l'S4R 996 aveva 100 cv alla ruota circa , il'S4 916 (NON IL FOGARTY) 102cv (sempre se la memoria non mi inganna) e il ts 125cv circa, stesso sito, stesso banco...Alla fine come è stato già detto la prova può essere condizionata da molti fattori (ad esempio secondo me il 996 non era molto a posto in quella prova)...
Poi ad esempio c'è "MotorcycleUSA" che ha messo sul banco l's4r testastretta e quest'ultimo (se non sbaglio nella versione senza limitazioni dovute ad omologazioni, quindi "a potenza piena") ha dato 110.4 cavalli alla ruota a 10.400 giri...
Perciò alla fine c'è un gran varietà di risultati e secondo il mio modestissimo parere IN PRATICA non c'è una così gran differenza di cavalli tra i 2 s4r...
Tutto qua...
Però ,ripeto, mollo il colpo...non mi va di incentivare e alimentare questa discussione...
E poi il socio Matteo ha deciso che vuole rimanere sul suo 620 perciò non ha molto senso continuare a parlare di s4r o s4rs... :)


Comunque nessuno ha mai detto che l's4 o s4r o s4rs sono moto inguidabili o ingestibili o riservate a pilota TOP GUN! Anzi dopo il 620 il passaggio a s4r/s avviene molto spesso, però soprattutto ALL'INIZIO un minimo di testa ci vuole! Tutto qua :)
[Modificato da Desmotiger 29/01/2014 09:38]

USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
29/01/2014 09:27
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
A parte che tra un 900 che strappa le braccia ed un 998 che strappa le braccia, c'è una bella differenza....
Il 900 non ha delle gran prestazioni, ha solo una erogazione pessima come linearità, mentre il 998 strappa in coppia per la cavalleria.
Nemmeno a me come a dago il 998 sul Monster piace (e sulla carenata purtroppo non l'ho mai provato), mentre confermo che il 1099 ha una linearità pazzesca, anche quando va in coppia, nonostante l'entrata in coppia si senta di brutto. E' sicuramente la parte migliore della Streetfighter. E beve mooolto meno di un 996 o di un 998. Quindi a che serve una moto che strattona e "non va avanti", tipo 900 carbu, quando esistono motori molto più prestazionali, parchi nei consumi, ma che regalano altrettante emozioni, anzi molte di più!, date appunto le prestazioni!

Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
29/01/2014 09:35
 
Quota

Acquisto monster s4r usato, e molto!
"eres":

Scusate...il socio che ha aperto il thread voleva passare dal 620 all's4... e in particolare lo emozionava l'rs(se la sognava la notte)
Io credo che provenendo da un 620 tutta questa differenza non la noterebbe...(intendo fra il 996 e 998)
Inoltre credo che qualsiasi essere umano con precedente esperienza di moto bicilindrica possa guidare un s4... sfruttando all'inizio poco le potenzialità e man mano che la si conosce appieno...
La vostra gara a ki ce lo ha più lungo però mi sembra averlo spaventato.
Ora sta pensando di riverniciarlo..

Il mio primo monster fu un 900ie, non vi dico i miei colleghi ducatari che pippa co sti du cilindri che possono strapparti le braccia... io provenivo da un 650 monocilindrico...
Montai su quel monster cm armstrong sull'apollo...
Bè sappiate che il mezzo mm su una moto enduro o supermotard, sul dritto... fa sì che potresti scavalcare la macchina che precede....
Insomma 1 anno dopo era tutto ducati performance... 100cv...se volete 95, 92, 106, 91.5 etc..con le uscite e pian piano sapevo come gestirne la potenza e la sua brutalità sfruttandola sempre più.
Ora vogliate tranquillizare il ragazzo spiegando che prima di acquistare l's4 voi non guidavate caccia a mach 2?
E che siete sopravvissuti e che le emozioni hanno ripagato appieno le aspettative...?


inviato non so bene da dove.... chissà....



O magari , indipendentemente da quello che ha deciso di fare il socio che avrà ben le sue ragioni , un discorso che aiuta a comprendere meglio il comportamento delle moto in questione risulta più interessante di interventi stile "non ci sono più le mezze stagioni" .


Sent from my iPhone using Tapatalk


dago70 su instagram
Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
29/01/2014 09:49
 
Quota

Acquisto monster s4r usato, e molto!
"Desmotiger":

Mollo il colpo...Pensatela come volete (mi riferisco agli interventi precedenti agli ultimi 2)... ma sinceramente se ci fossero 10 cv alla ruota di differenza si sentirebbero e IO PERSONALMENTE non ho sentito tutta questa )



Si molla il colpo non intervenendo più , non dicendo di volerlo fare mentre si continua ad insistere con lo stesso discorso .

Qui si parla dei 10 hp (o quel che l'è) di differenza oggettiva che ci sono tra un ts ed un 996 , non di quel che sembra a ciascuno di noi ...

Quello che sembra non sempre corrisponde a quel che è ... Le moto più performanti sembrano alle volte andare persino meno in virtù dell'erogazione più regolare .

Senza andare troppo lontano il kit Dp per l'Rs prevede la cornice scatola filtro aperta ... Non perché la moto vada meglio , ma propio perché tra rumore e picco di coppia esaltato da quello che la scatola aperta fa perdere ai medi la moto SEMBRA andare più forte .


Sent from my iPhone using Tapatalk


dago70 su instagram
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
29/01/2014 09:52
 
Quota

Re: Acquisto monster s4r usato, e molto!
"D@go":



Quello che sembra non sempre corrisponde a quel che è ... Le moto più performanti sembrano alle volte andare persino meno in virtù dell'erogazione più regolare .



Quoto. Una su tutte: BMW S1000RR. Un missile terra-terra che regala zero emozioni. Capisci di andare fortissimo quando guardi il contakm e pensi in che marcia sei.... §45§

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com