| | | Post: 6.179 | Città: GRUGLIASCO | Occupazione: grafico pubblicitario | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
16/02/2005 19:21 | |
|
|
| | | Post: 2.440 | Città: CATANIA | Occupazione: Studente | Monsterista implume | Vincitore FantaMotoGP05 | OFFLINE | |
|
16/02/2005 21:59 | |
io ho dovuto rispondere...per difendere una moto eccessivamnete criticata...senza averne provato la bellezza di guida... |
| | | Post: 876 | Città: GENOVA | Smarmittino | OFFLINE | |
|
17/02/2005 08:29 | |
ho provato il mille e, come già detto in altri post, non ho trovato questa guida fotonica descritta da tanti giornali.
L'agilità è buona, ottima se si pensa che la moto pesa 200kg o se la si paragona ad un varadero o ad un caponord, ma non ottima in senso assoluto.
Per inciso, il mio 620 è più agile e meno "ballerino", idem per sv ed hornet.
non posso dire nulla sul controllo della derapata perchè la moto era del conce la prima volta e di un amico la seconda.
il problema del multi620 è che ha lo stesso motore del mostro (63CV attuali corrispondo ai 60 dell'anno passato) con 20kg in più circa: non capisco come si faccia ad elogiare una moto simile per prestazioni come fatto nell'articolo.
Secondo me la multi è una buona moto, se costasse un po' meno e pessasse 20 kg in meno sarebbe eccellente....
|
| | | Post: 436 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
17/02/2005 09:15 | |
già mi piace poco il 1000 il 620 lo trovo ancora più misero e poi a quel prezzo ho la possibilità di scegliere delle jap con ben altro motore e ben altra ciclistica, concordo con gabri 620 sulle qualità dinamiche. in conclusione la reputo una rapina visto il rapporto qualità costo. |
| | | Post: 1.107 | Città: TORINO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 09:33 | |
Bhe, ovvio che il paragone con un Monter per quanto riguarda le doti di ciclistica non regge.
Ma dobbiamo anche considerare che potenzialmente il Multi è in grado di assecondare viaggi di lungo raggio senza distruggere il pilota. Consentendo anche una discreta capacità di carico.
E' il compromesso che rende eccezionale questa moto.
Sul discorso 620 invece mi sento un pò perplesso. Ma non potevano montare direttamente l'800??
Ve le vedete 2 persone, magari robustine, con tanto di valige stracariche, che affrontano un passo alpino in piena salita col 620 ??
|
| | | Post: 1.431 | Città: NAPOLI | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 09:41 | |
a me non dispiace affatto
|
| | | Post: 3.384 | Città: VICENZA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 11:16 | |
Sarebbe belle se la Ducati mettesse in produzione un motard monocilindrico
|
| | | Post: 1.269 | Occupazione: Designer | Monsterista implume | Micidiale | OFFLINE | |
|
17/02/2005 12:26 | |
Non l'ho provato, ma esteticamente è TRISTA TANTO, sa di povero, peccato perchè per prendere i "principianti" ci vuole anche un buono stile, che trasudi sportività (tipicamente Ducati), ma questo MS620 per me trasuda povertà a 8000 euro chiavi in mano.
Se fossi un principiante comprerei ben altre moto, proprio perchè inizio vorrei prezzi bassi e manutenzione poco onerosa, il MS620 in cosa eccelle? Speriamo in doti dinamiche...ma rendere agile una moto da 60cv è fin troppo facile...la proverò |
| | | Post: 1.258 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 12:27 | |
... ho vuto il 1000 DS e non è affatto male ... ma il 620 con quegli scarichi a me fa c****e .... scusate ma la penso così....
|
| | | Post: 2.098 | Occupazione: Impiegato | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 13:43 | |
Il Multistrada mi fa veramente cagare.... |
| | | Post: 1.107 | Città: TORINO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 13:47 | |
Scritto da: shuichi 17/02/2005 12.27
---------------------------
> ... ho vuto il 1000 DS e non è affatto male ...
> ma il 620 con quegli scarichi a me fa c****e ....
> scusate ma la penso così....
>
>
>
>
---------------------------
Ma gli scarichi non son gli stessi su tutte le versioni
[Modificato da kanita 17/02/2005 13.47] |
| | | Post: 1.258 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 16:02 | |
No.
Il MS620 li ha come il Monster 620!!!!!!!
|
| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
17/02/2005 16:58 | |
Ma no!
Il 620 ha scarichi uguali a quelli del MTS1000 !!
Peccato per cerchi e monobraccio... così fa tanto "vorrei ma non posso"... :(
Ciaoo!
... dici Monster e tutti sanno cosa intendi ... [Modificato da 1n54n3 17/02/2005 16.59] |
| | | Post: 3.489 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
17/02/2005 22:48 | |
io ne ho vista una dal vivo per la prima volta domenica scorsa..
e devo dire che prima non mi piaceva affatto...ma dal vivo ogni moto rende di più.... le foto non comunicano bene...
ERA grigia...da sbavo
_ |
| | | Post: 1.480 | Città: SARONNO | Occupazione: Lib. Prof. | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/02/2005 01:24 | |
Scritto da: gabri620 17/02/2005 8.29
---------------------------
> ho provato il mille e, come già detto in altri
> post, non ho trovato questa guida fotonica descritta
> da tanti giornali.
Ebbene se provi il 1000 come si deve ti innamori....
Ha una guida veramente fantastica!
Deraponi dietro da paura e pieghe mozzafiato....
> non posso dire nulla sul controllo della derapata
> perchè la moto era del conce la prima volta e di
> un amico la seconda.
Devi solo provarla bene.....
Il multi 620 non lo considero neanche perchè è una moto indirizzata a neofiti oppure a ex-scooteristi!
Ho avuto in uso il 620 per 2 settimane e mi sono subito stancato...
Comunque ritornando al 1000 è veramente una moto riuscita, poi se togli il kat.... |
| | | Post: 1.928 | Città: VERONA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/02/2005 10:02 | |
l'idea di un MTS di piccola cilindrata a me piace...certo che quel 160 posteriore su una moto tanto "imponente" fa un sorridere, esteticamente parlando...
c'è una cosa però che mi da da pensare:
...secondo me spendere 8.800€ (versione normale , 8.000€ per la dark) per un MTS 620 è ridicolo...
|
| | | Post: 1.258 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/02/2005 11:43 | |
Scritto da: 1n54n3 17/02/2005 16.58
---------------------------
> Ma no!
> Il 620 ha scarichi uguali a quelli del MTS1000 !
> !
>
>
...Perdonatemi volevo dire forcellone .......
|
| | | Post: 432 | Occupazione: Dentista | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/02/2005 12:55 | |
L MTS esteticamente è molto bella, io la prima volta l'ho vista a Tokio un anno fa e oltre al piacere di vedere una Rossa di BP nel paese del sushi devo dire che dal vivo è veramente bella.
l'unica cosa che non mi piace è il muso che si divide in due.
Sul fatto di metterci sotto il 620 il discorso è complesso,
certamente non può avere il piacere di guida del 1000, ma secondo me per una moto da turismo versatile è più che sufficiente, affidabile e consumi accettabili.
Il prezzo è in linea coi concorrenti che secondo me non sono i jap ma il bmw f560gs
c'è da dire che le bmw mi danno l'idea di moto un po' più solide e facili da manutenere, per la potenza sono messe anche peggio della MTS per non parlare del telaio.
Dipende da cosa chiedi alla moto, per viaggiare il MTS620 secondo me è ottimo, il 1000 va già oltre le necessità |
| | | Post: 1.653 | Città: PALERMO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/02/2005 19:49 | |
Io ho provato il 1000...una moto spettacolare! |
| | | Post: 2.941 | Occupazione: studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/02/2005 13:28 | |
il 1000s è spettacolare il 620 ancora dal vivo non l'ho vista ma in foto non mi ha convinto un granchè hanno tolto il monobraccio |
|
|