[Calcio] Campionato serie A 2009/10

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, [26], 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Saetta1
00martedì 4 maggio 2010 22:31
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Il bla bla dei moralisti giallorossi
di Massimiliano Gallo
Eccoli qua, puntuali come l'allergia di primavera. Guidati dal moggiano Giampiero Mughini, l'esercito dei moralisti un tanto al chilo ci ha ammorbato rifilandoci l'ennesima spiega della nostra vita, la lezioncina da imparare a memoria e magari tramandare a figli e nipotini. Non ce l'hanno fatta a stare zitti dopo Lazio-Inter. No, sono saliti sul pulpito e hanno predicato. Il Paese, secondo loro, ne aveva bisogno.


«Pagina di vergogna», ha detto Maurizio Gasparri. «Uno spot contro il calcio», si è indignato Daniele Capezzone che secondo noi nemmeno conosce la regola del fuorigioco. «Campionato falsato», si è adirato Fabrizio Cicchitto. «Sconfitta dello sport», ha aggiunto tal Marco Martinelli, sempre del Pdl (a proposito, ma i laziali non erano di destra?). «Incommentabile» ha dichiarato Paolo Cento, detto “er piotta”, presidente del Club Roma Montecitorio pur non essendo più parlamentare. E, ancora, il senatore del Pd Raffaele Ranucci, che ha chiesto l'intervento della Federcalcio; il deputato del Pd Roberto Giachetti che ha brillato per originalità citando lo slogan pubblicitario “Ti piace vincere facile?”. E, dulcis in fundo, Antonio Borghesi (Idv) che ha chiesto la ripetizione della partita a porte chiuse. Roba da oggi le comiche.

Peccato che stavolta ai moralisti sia venuto a mancare uno dei loro pezzi forti: il paragone con l'estero, il classico sermoncino sullo stile anglosassone. E già, perché domenica pomeriggio, poche ore prima di Lazio-Inter, uno spettacolo simile è andato in scena ad Anfield Road, tempio del Liverpool, dove il Chelsea di Ancelotti ha passeggiato conquistando i tre punti probabilmente decisivi per vincere lo scudetto ai danni del Manchester United, odiatissimo da quelle parti. Il Chelsea ha vinto addirittura grazie a un retropassaggio di Gerrard, i tifosi del Liverpool sono tornati a casa contenti e Ferguson, allenatore del Manchester, è andato su tutte le furie.


Qualcuno dovrebbe spiegare ai moralisti che il calcio è anche questo. Per fortuna. Campanilismo, passioni, piccole o grandi antisportività. Roma è una città folle e le minacce di morte da parte dei romanisti denunciate da Lotito lo confermerebbero. Per carità, lo spettacolo offerto dalla Lazio sarà stato anche indecente, ma come si sarebbe comportata la Roma a ruoli invertiti? Ve lo diciamo noi. Come si comportò nel 1973, quando fece segnare due gol alla Juventus per non far cucire lo scudetto sulle maglie della Lazio che stava vincendo a Napoli mentre il Milan si scioglieva nella fatal Verona. Così è stato e così sempre sarà. Vivaddio.

Non siamo anti-romanisti, quindici giorni fa abbiamo difeso i pollici all'ingiù di Totti dop il derby. Ma chiediamoci come sarebbe la vita dei laziali se la Roma dovesse vincere lo scudetto. Ve lo diciamo noi, un inferno. Dal primo caffè al bar fino a notte inoltrata con in sottofondo “siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi”. I laziali, domenica sera, hanno agito per legittima difesa. E chi fatica a comprendere, venga a trascorrere una settimana a Roma, ascoltando le radio locali e stando un po' per strada. Cambierebbe subito idea. Domenica è stata una bella serata di calcio di popolo, che almeno per una volta ha battuto il calcio di Sky con quell'insopportabile moralismo di Massimo Mauro che sembrava un chierichetto, come se non avesse giocato a calcio per vent'anni in Italia.

Comunque i moralisti stiano tranquilli, lo scudetto non è ancora assegnato. L'ultima giornata l'Inter andrà a giocare a Siena. E Totti, in maniera sibillina, lo ha già detto: «Confidiamo nella sportività del Siena». Dove per sportività si intende Massimo Mezzaroma, proprietario della società toscana, giallorosso sfegatato nonché figlio di Pietro, ex presidente della Roma. Non a caso, ieri Mezzaroma ha annunciato il premio salvezza per i suoi giocatori nel caso in cui il Siena (già retrocesso) dovesse arrivare terz'ultimo. Pronto, moralisti, ci siete ancora?
brazo
00mercoledì 5 maggio 2010 08:26
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Intanto due partite alquanto strane assegnan il campionato all'inter del moRatto:

Inter - Sampodoria 0-0
Dopo che l’Inter era rimasta (giustamente - arbitro Tagliavento) in 9 durante il primo tempo, la Sampdoria ha giocato un secondo tempo decisamente anomalo e sospetto, come fosse stata intimorita oppure come esistesse un tacito accordo: per tutto il secondo tempo, nonostante la superiorità numerica di ben 2 uomini e la ghiotta situazione di favore, la Samp si limitava al piccolo trotto, senza accelerazioni nè affondi, non volendo evidentemente portare alcun pericolo alla porta di Julio Cesar. Strano.
Lazio - Inter 0-2
C'è poco da dire, l'hanno visto tutti.
faxfax_75
00mercoledì 5 maggio 2010 09:56
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Saetta visto che ti piace la storia del calcio... non saltare alcuni passaggi..

vogliamo parlare di Roma - Ascoli del campionato 1975/76?

In quella stagione in lotta per rimanere in serie A c'era l'Ascoli e la lazio... ultima partita di campionato:

Roma - Ascoli 1 - 1; Ascoli in vantaggio (e lazio in serie B) pareggio della Roma con Pellegrini (lazio salva ed ascoli in serie B)

Quindi è già successo che a parti invertite la Roma si sia comportata in maniera diversa dalla Lazio.. e poi ancora la storia del campionato 72/73..

Se Juventus-Roma  è stata comprata come dite voi laziali, vuol dire che i giocatori della Roma all'epoca sono stati molto più bravi di voi a perdere, sono andati in vantaggio, si sono fatti recuperare e poi hanno fatto in modo che Cuccureddu a 3 minuti dalla fine con un tiro da 25 metri sotto la traversa segnasse il definito 2-1....
Giacomino 78
00mercoledì 5 maggio 2010 11:06
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Saetta1":


Non a caso, ieri Mezzaroma ha annunciato il premio salvezza per i suoi giocatori nel caso in cui il Siena (già retrocesso) dovesse arrivare terz'ultimo. Pronto, moralisti, ci siete ancora?



CALCIO, SIENA: NESSUN PREMIO PARTITA PER BATTERE INTER
Nessun premio per battere l'Inter. Il Siena calcio attraverso un comunicato ufficiale ha chiarito le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi riguardo a un presunto compenso speciale alla squadra in caso di vittoria contro i nerazzurri, in quella che potrebbe essere la partita scudetto. "La notizia che è stata divulgata ieri - si legge sul sito - è frutto di una errata interpretazione di parole pronunciate da un consulente esterno dell'A.C. Siena, che non riveste alcun ruolo dirigenziale. L'A.C. Siena non ha mai promesso nè prometterà premi speciali per alcuna partita, pratica peraltro non consentita dalle norme federali". Il club precisa che "il presidente Massimo Mezzaroma, poco dopo il suo insediamento, ha garantito alla squadra un premio salvezza, da corrispondere in caso di permanenza in serie A nella prossima stagione. E nel rispetto dei propri tifosi e della correttezza del campionato, ha sempre e solo chiesto alla squadra di impegnarsi al massimo in ogni partita e di onorare la stagione fino al termine, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile".


Che dici, va bene "Repubblica" come fonte superpartes ?

Saetta, nei tuoi ultimi interventi si sente chiarissimo ed inconfondibile il rumore di unghie che stridono contro gli specchi...

Avete fatto la figura dei peracottari (che siete) in mondovisione.. punto.
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 12:04
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Giacomino 78":


Saetta, nei tuoi ultimi interventi si sente chiarissimo ed inconfondibile il rumore di unghie che stridono contro gli specchi...

Avete fatto la figura dei peracottari (che siete) in mondovisione.. punto.



Ma di cosa ?
Giacomi' mi sorprendi. Sembri sceso dalla montagna oggi.

La Lazio , dopo il pareggio dell'atalanta( per la quale tifavate tutti proprio per questo motivo) ha chiuso la stagione.
Non c'era bisogno della partita della vita , con 9 diffidati in squadra e con altre 2 partite da giocare.
A napoli basta l'1x, ma se l'atalanta dovesse vincere , a livorno non posso permettermi di andarci con giocatori squalificati.

I media , radio e stampa a voi assoggettate , politici compresi vi stanno tirando la volata.

Il comunicato della curva nord , che odio , esprime pero' molto di vero in questo contesto.

Questo rumore che state facendo , è dato dai 2 gol che pazzini vi ha rifilato.
Avete pasturato una settimana intera e domenica sera siete scoppiati.


Statece.

Quello che è successo in campo domenica sera , per me purtroppo , è stata gran parte della stagione.

Peri il peracottaro ti ringrazio , evidenzia un ancor non sopita rosicata.

Repubblica non è affatto superpartes. Pero' Mezzaroma , figlio del vostro vecchio presidente , appena entrato nel calcio , probabilmente ha smentito una dichiarazione che poteva costargli una diffida .


Rispondo all amico faxfax:

Mai parlato di roma - juve venduta o comprata.

Semplicemente giocata senza stimoli. Se vuoi su youtube ci sono dei video , dove tra l'altro si vede il pubblico esultare.

e' sempre derby , e dovreste saperlo.



E come detto da Tommasi :

Non si puo' sperare nella regolarita' di una partita e considerare le 2 successive gia' vinte contro squadre senza stimoli.
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 12:21
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
1992/93 - Roma-Udinese 1-1 (ultima giornata: i tifosi della Roma tifano affinchè l'Udinese pareggi x far si che la Fiorentina retroceda in B, cosa che ovviamente accade)

1993/94 - Milan-Reggiana 0-1 (ultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza. La Reggiana si salverà di 1 punto ai danni del Piacenza. Per il Milan è la prima e unica sconfitta interna del Campionato)

1996/97 - Milan-Cagliari 0-1 (ultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza che condanna il Perugia alla B e permetterà al Cagliari di giocare lo spareggio salvezza contro il Piacenza, poi perso)

2000/01 - Parma-Verona 1-2 (penultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza che permetterà al Verona di giocare lo spareggio salvezza contro la Reggina e vincerlo. Polemiche veementi per il fatto che i Pastorello (padre e figlio) hanno incarichi rispettivamente nel Verona e nel Parma)

2000/01 - Reggina-Milan 2-1 (ultima giornata: vittoria che permetterà alla Reggina di giocare lo spareggio salvezza contro il Verona, poi perso. Reggina e milan sono tifoserie gemellate)

2001/02 - Udinese-Juventus 0-2 (ultima giornata: risultato non "clamoroso" in quanto tale, ma per com'è maturato. La settimana precedente l'Udinese si salva all'ultimo minuto grazie ad un rigore inesistente e 7 giorni dopo è sotto di 2 goal contro la Juve dopo appena 4 minuti di gioco)

2002/03 - Reggina-Juventus 2-1 (penultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza che permetterà alla Reggina di giocare lo spareggio salvezza contro l'Atalanta e vincerlo)

2003/04 - Reggina-Milan 2-1 (penultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza. La Reggina si salverà di 2 punto ai danni del Perugia. Reggina e milan sono tifoserie gemellate)

2005/06 - Siena-Juventus 0-3 (terzultima giornata: risultato non "clamoroso" in quanto tale, ma per com'è maturato. Il Siena gioca con svariati calciatori della Gea e la Juve era in netta crisi (non vinceva da 7 partite e il Milan si era portato a soli 3 punti). Dopo appena 6 minuti di gioco il risultato era già 0-3)

2006/07 - Roma-Torino 0-1 (terzultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza. Il Toro si salverà di 1 punto ai danni del Chievo)

2006/07 - Reggina-Milan 2-0 (ultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza. La Reggina si salverà di 1 punto ai danni del Chievo. Reggina e milan sono tifoserie gemellate)

2006/07 - SERIE B, Juventus-Spezia 2-3 (ultima giornata: vittoria decisiva in chiave salvezza che condanna l'Arezzo alla C1 e permetterà allo Spezia di giocare lo spareggio salvezza contro il Verona e vincerlo.



questo elenco , per me , non tratta di partite vendute , ma di partite tra squadre che non devono perdere nulla contro squadre che possono perdere tutto.

Se non ve ne siete accorti , tutto questo succede da sempre.

Altro che arrampicarsi sugli specchi.
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 12:24
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 1537.shtml
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 12:27
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Liguori a RCF: " la cosa più grave di domenica non è stata la partita Lazio - Inter ma il fatto che l'Atalanta è stata mandata in B per salvare la Lazio, e in particolare l'economia che gira intorno alla Lazio.

Ricordate a Liguori che nella stagione 2004/2005 l'Atalanta fu davvero mandata in Serie B per salvare la Roma, e non con un autogoal ma con una telefonata di Pradé che solo ora è uscita fuori.


ridicolo.
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 12:35
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Pellegrini e quel gol del 1976

05/05/2010 - 10.00

L'amarcord ci riporta, come citato da "Il Tempo", ad un'altra gara che vide il tifo contro la rivale cittadina, trascendere, ed è normale, in fischi. Correva la stagione 1975-76, da mezza classifica per la Roma, in zona retrocessione per la Lazio. All'ultima giornata, l'arrivo al fotofinish con l'Ascolti per salvarsi.

Marchigiani e biancocelesti sono appaiati a 22 punti, ma arrivando a parimerito, la Lazio sarà salva per la migliore differenza reti. L'Ascoli, dal canto suo, può contare sull'ultima gara in casa della Roma. Le aquile volano invece in quel di Como. Dopo 45' minuti, la Lazio è in B, poichè sotto di 2 gol, mentre l'Ascoli è in vantaggio all'Olimpico. Nella ripresa, il 2-2 dei biancocelesti, e la rete di Stefano Pellegrini, che fissa sull'1-1 il risultato nella Capitale. Due pareggi, Lazio salva.

Lui, Pellegrini, ricorda cosi quella giornata:

"Subito dopo il mio gol , allo Stadio calò il gelo. Solo un gruppetto di persone in curva nord festeggiò, ma si scoprì poi che erano laziali venuti a guardare. I nostri tifosi, invece, cominciarono a fischiare e a lanciare qualche insulto. Noi vedevamo i risultati sui tabelloni, ma quando giochi non calcoli. Mi arrivò una palla invitante e da attaccante la buttai dentro. Noi allora non avevamo particolari esigenze di classifica, e quella partita potevamo vincerla o perderla."



tutto il mondo è paese o no ?



ps. Se avete amici a Madrid , chiedete cosa è successo in centro dopo che l'inter ha eliminato il barcellona.....
Diso21
00mercoledì 5 maggio 2010 12:40
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"brazo":


Intanto due partite alquanto strane assegnan il campionato all'inter del moRatto:

Inter - Sampodoria 0-0
Dopo che l’Inter era rimasta (giustamente - arbitro Tagliavento) in 9 durante il primo tempo, la Sampdoria ha giocato un secondo tempo decisamente anomalo e sospetto, come fosse stata intimorita oppure come esistesse un tacito accordo: per tutto il secondo tempo, nonostante la superiorità numerica di ben 2 uomini e la ghiotta situazione di favore, la Samp si limitava al piccolo trotto, senza accelerazioni nè affondi, non volendo evidentemente portare alcun pericolo alla porta di Julio Cesar. Strano.
Lazio - Inter 0-2
C'è poco da dire, l'hanno visto tutti.





ma tu le partite le guardi o cosa??? come si fa a dire che la samp non ha giocato il secondo tempo di quella partita? solo un tifoso poco sportivo della juve potrebbe dirlo!
io di te ho capito solo una cosa: CHE ROSICHI!
è inutile perdere tempo a risponderti!
brazo
00mercoledì 5 maggio 2010 12:59
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Diso21":


"brazo":


Intanto due partite alquanto strane assegnan il campionato all'inter del moRatto:

Inter - Sampodoria 0-0
Dopo che l’Inter era rimasta (giustamente - arbitro Tagliavento) in 9 durante il primo tempo, la Sampdoria ha giocato un secondo tempo decisamente anomalo e sospetto, come fosse stata intimorita oppure come esistesse un tacito accordo: per tutto il secondo tempo, nonostante la superiorità numerica di ben 2 uomini e la ghiotta situazione di favore, la Samp si limitava al piccolo trotto, senza accelerazioni nè affondi, non volendo evidentemente portare alcun pericolo alla porta di Julio Cesar. Strano.
Lazio - Inter 0-2
C'è poco da dire, l'hanno visto tutti.





ma tu le partite le guardi o cosa??? come si fa a dire che la samp non ha giocato il secondo tempo di quella partita? solo un tifoso poco sportivo della juve potrebbe dirlo!
io di te ho capito solo una cosa: CHE ROSICHI!
è inutile perdere tempo a risponderti!



Io di te invece ho capito solo una cosa:
che non sapendo che pesci pigliare dici solo Minchiate!
La dimostrazione è sulla discussione di Aigner dove eri cosi' sicuro che non hai più aperto bocca in merito!
Inter- Samp? vatti a rivedere il secondo tempo e poi mi dici se c'è stato un solo affondo da parte dei doriani o magari uno ed uno solo tentativo di saltare l'uomo, appena si arrivava sul fondo, anzichè crossare si girava dietro la palla, eppure con due uomini in più si doveva quantomeno tentare di vincere anzichè tirare per il pari.. ci sono le immagini che possono testimoniare è inutile mettere il mio o il tuo parere.
Macca
00mercoledì 5 maggio 2010 14:08
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Saetta1":





questo elenco , per me , non tratta di partite vendute , ma di partite tra squadre che non devono perdere nulla contro squadre che possono perdere tutto.

Se non ve ne siete accorti , tutto questo succede da sempre.

Altro che arrampicarsi sugli specchi.



quoto...succede da sempre...vi ricordate quest'anno la partita chievo catania finita 0 a 0?!?!?
brazo
00mercoledì 5 maggio 2010 14:16
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Macca":


"Saetta1":





questo elenco , per me , non tratta di partite vendute , ma di partite tra squadre che non devono perdere nulla contro squadre che possono perdere tutto.

Se non ve ne siete accorti , tutto questo succede da sempre.

Altro che arrampicarsi sugli specchi.



quoto...succede da sempre...vi ricordate quest'anno la partita chievo catania finita 0 a 0?!?!?

"Macca":


"Saetta1":





questo elenco , per me , non tratta di partite vendute , ma di partite tra squadre che non devono perdere nulla contro squadre che possono perdere tutto.

Se non ve ne siete accorti , tutto questo succede da sempre.

Altro che arrampicarsi sugli specchi.



quoto...succede da sempre...vi ricordate quest'anno la partita chievo catania finita 0 a 0?!?!?



A parte che è finita 1-1 che è molto diverso dallo 0-0 ..e poi vogliamo paragonarlo allo schifo di Domenica?
A parte tutti gli elenchi del mondo e tutti i casi del mondo dove magari ci sono partite in cui i giocatori si mostrano più arrendevoli del solito, non esiste un solo caso nella storia dove i tifosi minacciano i propri giocatori affinchè questi perdano e non esiste caso al mondo dove il proprio portiere viene sonoramente fischiato per aver fatto il proprio dovere.. avete letto cos'ha detto Kolarov?

Posso comprendere (non giustificare) l'imbecillità di 4 scalmanati che non a caso dopo il derby hanno dato l'ennesima dimostrazione che col calcio c'entrano poco, ma non è ammissibile che anche quanto ci fossero problemi legati ai diritti TV, la lega non abbia fatto nulla per evitare un delitto annunciato.
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 14:32
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"brazo":


A parte che è finita 1-1 che è molto diverso dallo 0-0 ..e poi vogliamo paragonarlo allo schifo di Domenica?
A parte tutti gli elenchi del mondo e tutti i casi del mondo dove magari ci sono partite in cui i giocatori si mostrano più arrendevoli del solito, non esiste un solo caso nella storia dove i tifosi minacciano i propri giocatori affinchè questi perdano e non esiste caso al mondo dove il proprio portiere viene sonoramente fischiato per aver fatto il proprio dovere.. avete letto cos'ha detto Kolarov?

Posso comprendere (non giustificare) l'imbecillità di 4 scalmanati che non a caso dopo il derby hanno dato l'ennesima dimostrazione che col calcio c'entrano poco, ma non è ammissibile che anche quanto ci fossero problemi legati ai diritti TV, la lega non abbia fatto nulla per evitare un delitto annunciato.



Minacciano ?

troppe chiacchiere.

"se segnate ve menamo" e' un coro goliardico.

come l'inossidabile "devi morire" ,cantato all'avversario a terra.Ovviamente nessuno gli augura la morte , ma se canta da sempre , ovunque.

E' una minaccia ?  §51§

Quanto a Kolarov, ha solo preso la palla al balzo (prima pero' vorrei verificarne la veridicita' , quando questi parlano alle tv straniere arrivano sempre le smentite) per agevolare la sua cessione.


Per cio' che concerne la Lega , la dott.sa Sensi  Rosella , vice presidente di lega e presidente della asroma , ha accettato questa situazione. Poteva parlare prima.
Oggi e' inutile il suo raglio.

L'unico colpevole è rimasto impunito.
Giacomino 78
00mercoledì 5 maggio 2010 15:25
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Saetta1":


"brazo":


A parte che è finita 1-1 che è molto diverso dallo 0-0 ..e poi vogliamo paragonarlo allo schifo di Domenica?
A parte tutti gli elenchi del mondo e tutti i casi del mondo dove magari ci sono partite in cui i giocatori si mostrano più arrendevoli del solito, non esiste un solo caso nella storia dove i tifosi minacciano i propri giocatori affinchè questi perdano e non esiste caso al mondo dove il proprio portiere viene sonoramente fischiato per aver fatto il proprio dovere.. avete letto cos'ha detto Kolarov?

Posso comprendere (non giustificare) l'imbecillità di 4 scalmanati che non a caso dopo il derby hanno dato l'ennesima dimostrazione che col calcio c'entrano poco, ma non è ammissibile che anche quanto ci fossero problemi legati ai diritti TV, la lega non abbia fatto nulla per evitare un delitto annunciato.



Minacciano ?

troppe chiacchiere.

"se segnate ve menamo" e' un coro goliardico.

E' una minaccia ?  §51§

Per cio' che concerne la Lega , la dott.sa Sensi  Rosella , vice presidente di lega e presidente della asroma , ha accettato questa situazione. Poteva parlare prima.
Oggi e' inutile il suo raglio.

L'unico colpevole è rimasto impunito.




"Se segnate ve menamo" allo stadio magari non è una minaccia, ma centinaia di persone che per una settimana ti bloccano fuori Formello per dirti di perdere.. non la vuoi chiamare minaccia? chiamiamola Intimidazione ? Sempre un comportamento poco corretto (E sopratutto vile).

Parlare di raglio riferito ad una donna, a mio modo di vedere, è da maleducato e di cattivo gusto.

Chi è il copevole (impunito) secondo te ?
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 15:52
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Giacomino 78":

"Se segnate ve menamo" allo stadio magari non è una minaccia, ma centinaia di persone che per una settimana ti bloccano fuori Formello per dirti di perdere.. non la vuoi chiamare minaccia? chiamiamola Intimidazione ? Sempre un comportamento poco corretto (E sopratutto vile).

Parlare di raglio riferito ad una donna, a mio modo di vedere, è da maleducato e di cattivo gusto.

Chi è il copevole (impunito) secondo te ?



Rispondo :

1-centinaia di persone nella settimana te l'ha detto marione e c'hai creduto.
C'è un indagine in corso ,con tanto di pallottole arrivate  a lotito "devi perdere" giunte dalla tua sponda , ma per precisione aspetterei comunque l'esito delle indagini.

2-La donna che raglia è la stessa che molto sportivamente ( o goliardicamente ?) si augurava che la Lazio  finisse in B . Massimo rispetto per la donna,meno per la presidentessa.Se semini merda te la vai pure a raccogliere.E comunque sposti l'attenzione del problema , perchè la Sensi non ha parlato prima? Te lo dico io :perchè l'anticipo e' stato deciso prima di roma samp , e siccome se la sentiva "calla" , il problema non se lo è posto affatto.

3- Giampaolo Pazzini.


ps. Giacomi' tu allo stadio ci vai ?

Quando senti il plin plon dello stadio e sul tabellone appare , che so' , Genoa-Lazio 1-0 , senti e partecipi ad un olèèèèèèèè collettivo oppure un :" accipicchia che peccato" ?
R4is
00mercoledì 5 maggio 2010 17:22
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Stasera finale coppa Italia.
Macca
00mercoledì 5 maggio 2010 17:30
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"R4is":


Stasera finale coppa Italia.



vince la Roma facile  §39§
R4is
00mercoledì 5 maggio 2010 18:18
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Con supporto dei milanisti, cosi come l inter avra quello dei laziali.

Tutti gli altri chi tiferanno???
decrypter2
00mercoledì 5 maggio 2010 19:16
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Inter :)
Saetta1
00mercoledì 5 maggio 2010 20:02
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
vinca il migliore.

non tifo nessuno.
Macca
00mercoledì 5 maggio 2010 22:19
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Inter 1 Roma 0  §95§ e primo titulo dei neroazzurri... §34§

devo fare i complimenti a totti e mexes per il loro comportamento in campo... §97§

faccio i complimenti al tifoso che è entrato in campo a fine partita per menare i vincitori della partita... §87§

...e poi c'è ancora gente che si lamenta se i tifosi della lazio tifano l'inter!!!
Diso21
00mercoledì 5 maggio 2010 22:48
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"brazo":


"Diso21":


"brazo":


Intanto due partite alquanto strane assegnan il campionato all'inter del moRatto:

Inter - Sampodoria 0-0
Dopo che l’Inter era rimasta (giustamente - arbitro Tagliavento) in 9 durante il primo tempo, la Sampdoria ha giocato un secondo tempo decisamente anomalo e sospetto, come fosse stata intimorita oppure come esistesse un tacito accordo: per tutto il secondo tempo, nonostante la superiorità numerica di ben 2 uomini e la ghiotta situazione di favore, la Samp si limitava al piccolo trotto, senza accelerazioni nè affondi, non volendo evidentemente portare alcun pericolo alla porta di Julio Cesar. Strano.
Lazio - Inter 0-2
C'è poco da dire, l'hanno visto tutti.





ma tu le partite le guardi o cosa??? come si fa a dire che la samp non ha giocato il secondo tempo di quella partita? solo un tifoso poco sportivo della juve potrebbe dirlo!
io di te ho capito solo una cosa: CHE ROSICHI!
è inutile perdere tempo a risponderti!



Io di te invece ho capito solo una cosa:
che non sapendo che pesci pigliare dici solo Minchiate!



non meriti una risposta!
io non ho offeso la tua opinione, tu si, quindi sei un ignorante e da ora in poi non perderò più tempo a risponderti!
intanto io inizio a festeggiare già da stasera, tu....ROSICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!



ah dimenticavo un ultima cosa: ti sei fatto un autogol con la storia della uefa, perchè io ti ho scritto che non era l'inter a chiedere quello scudetto, infatti non è stato l'inter a farselo assegnare, guido rossi l'ha assegnato, non moratti! ma capisco che la rabbia per non vincere nulla senza moggi ti possa aver annebbiato la tua già poco lucida mente!  §91§ §91§ §91§ saluti!
Flay
00giovedì 6 maggio 2010 03:44
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
avrei da dire mille considerazioni ma con una frase racchiudo tutto,poi andate voi di fantasia
il calcio a suo modo come la politica è anch esso specchio di gran parte della società nostrana(tutti ..dal dirigente ...all ultimo dei tifosi)......quindi.... penso che finche non cambia la società in generale ...sarà dura
decrypter2
00giovedì 6 maggio 2010 09:06
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Macca":


Inter 1 Roma 0  §95§ e primo titulo dei neroazzurri... §34§

devo fare i complimenti a totti e mexes per il loro comportamento in campo... §97§

faccio i complimenti al tifoso che è entrato in campo a fine partita per menare i vincitori della partita... §87§

...e poi c'è ancora gente che si lamenta se i tifosi della lazio tifano l'inter!!!



Pienamente d'accordo!

Ora prendiamoci ttto... VAI INTER!!
PitarS4RS
00giovedì 6 maggio 2010 10:04
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Flay":


avrei da dire mille considerazioni ma con una frase racchiudo tutto,poi andate voi di fantasia
il calcio a suo modo come la politica è anch esso specchio di gran parte della società nostrana(tutti ..dal dirigente ...all ultimo dei tifosi)......quindi.... penso che finche non cambia la società in generale ...sarà dura



Di tutti i post letti in questa sezione questo è l'unico che esprime intelligenza e saggezza. Bravo.
kater
00giovedì 6 maggio 2010 12:06
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Flay":


avrei da dire mille considerazioni ma con una frase racchiudo tutto,poi andate voi di fantasia
il calcio a suo modo come la politica è anch esso specchio di gran parte della società nostrana(tutti ..dal dirigente ...all ultimo dei tifosi)......quindi.... penso che finche non cambia la società in generale ...sarà dura



quotone  parole giustissime
Giacomino 78
00giovedì 6 maggio 2010 12:43
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Macca":


Inter 1 Roma 0  §95§ e primo titulo dei neroazzurri... §34§

devo fare i complimenti a totti e mexes per il loro comportamento in campo... §97§

faccio i complimenti al tifoso che è entrato in campo a fine partita per menare i vincitori della partita... §87§

...e poi c'è ancora gente che si lamenta se i tifosi della lazio tifano l'inter!!!



Onore al merito, l'Inter ha giocato la sua partita vincendo e poi addormentando il gioco (avete visto il tempo effettivo ? poco più di 40' in totale, se non è un receord poco ci manca!).

La Roma ha perso la testa, cedendo alle provocazioni, Mexes da punire tutta la vita, con quel gesto (vile) poteva e doveva provocare un rigore contro che davvero avrebbe chiuso la partita prima.

Per Totti non mi pronuncio... ma ricordo a tutti che quel Balotelli è lo stesso che 2 anni fa (18 enne) fece la linguaccia a Panucci dopo essersi buttato in area conquistando un rigore che fece pareggiare/vincere l'Inter contro la Roma.. se non è un maleductao/provocatore quello...

Cmq la Coppa va in maniera sacrosanta a Milano sponda nerazzura: complimenti !
decrypter2
00giovedì 6 maggio 2010 12:47
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
"Giacomino 78":


"Macca":


Inter 1 Roma 0  §95§ e primo titulo dei neroazzurri... §34§

devo fare i complimenti a totti e mexes per il loro comportamento in campo... §97§

faccio i complimenti al tifoso che è entrato in campo a fine partita per menare i vincitori della partita... §87§

...e poi c'è ancora gente che si lamenta se i tifosi della lazio tifano l'inter!!!



CUT

Per Totti non mi pronuncio... ma ricordo a tutti che quel Balotelli è lo stesso che 2 anni fa (18 enne) fece la linguaccia a Panucci dopo essersi buttato in area conquistando un rigore che fece pareggiare/vincere l'Inter contro la Roma.. se non è un maleductao/provocatore quello...

CUT



Quindi il gesto è giustificato da quel fatto.... mmmm bene...
Però quel Totti non è quello che nell'ultimo derby ha fatto il dito verso?
motozio
00giovedì 6 maggio 2010 14:35
Re: [Calcio] Campionato serie A 2009/10
Credo che nulla giustifichi il gesto di totti, sono altrettanto convinto però che quelle che prende balotelli (botte), siano tutte meritate. Non ha rispetto per niente e per nessuno è un provocatore e un attaccabrighe. Quando l'ho visto giocare a parma quest'anno avrei avuto la voglia di scendere dagli spalti per andarlo a prendere a sberle, più volte.... §55§
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com