Storia di una streetfighter 848

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, ..., 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152
frenkys2r
00martedì 12 febbraio 2013 12:56
Re: Storia di una streetfighter 848
"FabioRox":

una domanda già che se ne parla.. ma qst scarichi che hanno il catalizzatore si possono anche scatalizzare?
mi spiego....
se io compro degli scarichi con la doppia omologazione, rumore-emissioni, voglio essere totalmente illegale,
... posso levare il catalizzatore facilmente come levare un dbk?




Nella vita tutto si può fare...ma prima o poi sulla tua strada potrebbe capitare un centro di revisione mobile e se ti controllano ti sanzionano...






ma il pro di essere scàtalizzati qual é??? Io col primo monster ero scàtalizzato con questo no, nn sento tutta questa differenza...che poi i termi in carbonio siano veramente i più belli è un altro discorso, ma prendere quelli in titanio e poi scatalizzarli la vedo come una stronzata pazzesca...se vuoi essere illegale tanto vale farlo con qualcosa che merita...
FabioRox
00martedì 12 febbraio 2013 13:02
Re: Storia di una streetfighter 848
si franky, ma la mia era solo una domanda per curiosità...
dato che avevo già sentito di silenziatori col cat interno, volevo sapere se qst si poteva levare o meno...
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:05
Re: Storia di una streetfighter 848
La zard mi ha detto che fa una versione del completo con la doppia omologazione ma chiede 1800 monete da 1 euto (ed è il prezzo da "amico").
per ora la scimmia sta facendo i capricci per sto cazzo di codone...bastardo primate di merda!!!
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:24
Re: Storia di una streetfighter 848
"SunAtNight88":

Da come la vedo io, basta rifoderare i terminali in titanio con del carbonio e amen, troppe pippe vi fate



ecco così oltre a non essere in regola li prendo pure per il culo!!
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:25
Re: Storia di una streetfighter 848


minchia che catafalco!!
non credo che una cosa del genere la trovi su per i tornanti montani!!
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:26
Re: Storia di una streetfighter 848
"FabioRox":

si franky, ma la mia era solo una domanda per curiosità...
dato che avevo già sentito di silenziatori col cat interno, volevo sapere se qst si poteva levare o meno...



levare si leva...so di gente che sui termignoni del new monster li aveva tolti..
z@inetto
00martedì 12 febbraio 2013 13:27
Re: Storia di una streetfighter 848
"FabioRox":

si franky, ma la mia era solo una domanda per curiosità...
dato che avevo già sentito di silenziatori col cat interno, volevo sapere se qst si poteva levare o meno...



Si può si può, basta aprirli levare il tutto e sostituire eventualmente con una nuova canna forata e eventualmente dbkiller estraibile:)
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:30
Re: Storia di una streetfighter 848


§92§ §92§ §92§ §92§ §92§ §92§
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:32
Re: Storia di una streetfighter 848
"Tronky!":

"blackzuck":

per non saper nè leggere nè scrivere secondo me viene una cagata!!




ma va, con una passata di trasparente diventano lucidissimi. Se anche trovi un disonesto nn ti chiede più di 30€....



tu dici che è fattibile come cosa senza che venga una cagata??
frenkys2r
00martedì 12 febbraio 2013 13:44
Re: Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":



minchia che catafalco!!
non credo che una cosa del genere la trovi su per i tornanti montani!!




L ho visto lungo alcune statali...ma tu vieni fermato e poi condotto in un'area apposita...mica lo trovi in mezzo ad una strada...comunque condivido con te l idea che sia una cagata aprire i terminali togliere catalizzatori rimontare tutto ecc ecc...percosa poi??? Per dire " ah io sono scatalizzato"
Il codone è bellissimo peccato che abbia la livrea obbligata...
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 13:46
Re: Storia di una streetfighter 848
mettendo i fianchetti bassi in carbonio secondo me non ci sta male!!
frenkys2r
00martedì 12 febbraio 2013 13:48
Re: Storia di una streetfighter 848
Male nn sta...bene nemmeno secondo me...chiama carbonvani e fattelo fare del colore del serbatoio
Lance
00martedì 12 febbraio 2013 13:58
Re: Storia di una streetfighter 848
Black, io non capisco tutti 'sti sbattimenti... Ti piace il DP? Ti ho messo un link con un prezzaccio, prendilo e via.
Dici che non sta bene la grafica con la tua Street perchè è rossa? Prendilo di un'altra marca solo in carbonio, e da un carrozziere te lo fai fare come ti piace..

Dov'è il problema?
Tronky!
00martedì 12 febbraio 2013 14:14
Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":

"Tronky!":

"blackzuck":

per non saper nè leggere nè scrivere secondo me viene una cagata!!




ma va, con una passata di trasparente diventano lucidissimi. Se anche trovi un disonesto nn ti chiede più di 30€....



tu dici che è fattibile come cosa senza che venga una cagata??




Ma si, sai quante volte ho portato il carbonio a far dare il trasparente? :)

Devi solo dirgli di stare attento quando si asciuga che se vede delle bolle deve di grattarli e ti verniciarli. Di norma le bolle vengono fuori con pezzi che sono stati a lungo senza trasparente e con poca resina quindi nn sarà di certo il tuo caso :)
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:18
Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":

Black, io non capisco tutti 'sti sbattimenti... Ti piace il DP? Ti ho messo un link con un prezzaccio, prendilo e via.
Dici che non sta bene la grafica con la tua Street perchè è rossa? Prendilo di un'altra marca solo in carbonio, e da un carrozziere te lo fai fare come ti piace..

Dov'è il problema?



non saprei a chi rivolgermi per un codone in carbonio grazzo con la stessa trama del DP.
poi per la verniciatura? ci va uno bravo sennò viene una merda!
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:21
Re: Storia di una streetfighter 848
"Tronky!":

"blackzuck":

"Tronky!":

"blackzuck":

per non saper nè leggere nè scrivere secondo me viene una cagata!!




ma va, con una passata di trasparente diventano lucidissimi. Se anche trovi un disonesto nn ti chiede più di 30€....



tu dici che è fattibile come cosa senza che venga una cagata??




Ma si, sai quante volte ho portato il carbonio a far dare il trasparente? :)

Devi solo dirgli di stare attento quando si asciuga che se vede delle bolle deve di grattarli e ti verniciarli. Di norma le bolle vengono fuori con pezzi che sono stati a lungo senza trasparente e con poca resina quindi nn sarà di certo il tuo caso :)



si ma il carbonio tu l'avevi già lucido..qui la cosa non è diversa?
MARSHAL
00martedì 12 febbraio 2013 14:22
Re: Storia di una streetfighter 848
"frenkys2r":

"FabioRox":

una domanda già che se ne parla.. ma qst scarichi che hanno il catalizzatore si possono anche scatalizzare?
mi spiego....
se io compro degli scarichi con la doppia omologazione, rumore-emissioni, voglio essere totalmente illegale,
... posso levare il catalizzatore facilmente come levare un dbk?




Nella vita tutto si può fare...ma prima o poi sulla tua strada potrebbe capitare un centro di revisione mobile e se ti controllano ti sanzionano...






ma il pro di essere scàtalizzati qual é??? Io col primo monster ero scàtalizzato con questo no, nn sento tutta questa differenza...che poi i termi in carbonio siano veramente i più belli è un altro discorso, ma prendere quelli in titanio e poi scatalizzarli la vedo come una stronzata pazzesca...se vuoi essere illegale tanto vale farlo con qualcosa che merita...



e' la prima volta che lo vedo .......
ah beh di fronte a questo c'e' poco da fare .....
ma ripeto mai visti ......
mentre per la revisione normale ....
li non ci sono problemi ..... almento in base alla mia esperienza
Lance
00martedì 12 febbraio 2013 14:25
Re: Storia di una streetfighter 848
"MARSHAL":

"frenkys2r":

"FabioRox":

una domanda già che se ne parla.. ma qst scarichi che hanno il catalizzatore si possono anche scatalizzare?
mi spiego....
se io compro degli scarichi con la doppia omologazione, rumore-emissioni, voglio essere totalmente illegale,
... posso levare il catalizzatore facilmente come levare un dbk?




Nella vita tutto si può fare...ma prima o poi sulla tua strada potrebbe capitare un centro di revisione mobile e se ti controllano ti sanzionano...






ma il pro di essere scàtalizzati qual é??? Io col primo monster ero scàtalizzato con questo no, nn sento tutta questa differenza...che poi i termi in carbonio siano veramente i più belli è un altro discorso, ma prendere quelli in titanio e poi scatalizzarli la vedo come una stronzata pazzesca...se vuoi essere illegale tanto vale farlo con qualcosa che merita...



e' la prima volta che lo vedo .......
ah beh di fronte a questo c'e' poco da fare .....
ma ripeto mai visti ......
mentre per la revisione normale ....
li non ci sono problemi ..... almento in base alla mia esperienza



Un robo del genere dovrebbe esserci anche nel nuovo capitolo dei Transformers...
Se lo vede Bay, si fa le pippe a due mani... §32§
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:29
Re: Storia di una streetfighter 848
"MARSHAL":

mentre per la revisione normale ....
li non ci sono problemi ..... almento in base alla mia esperienza



Non so dove vai tu ma alla revisione del 696 hanno controllato l'omologazione sui terminali, il cedolino termignoni oltre ad aver fatto la prova dei fumi...
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:33
Re: Storia di una streetfighter 848


a vedere la foto di questo qui devo dirre che non mi dispiace..anzi!
Lance
00martedì 12 febbraio 2013 14:50
Re: Storia di una streetfighter 848
E poi frizza a secco Black, o sei un quaraquaquà.... :D :D
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:54
Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":

E poi frizza a secco Black, o sei un quaraquaquà.... :D :D



tempo che scada la garanzia ufficiale...ho già sentito Bucci anche se il suo kit ha il carter del 999r in magnesio che mi fa C A G A R E...piuttosto quello in magnesio del 1098 che è esteticamente meglio!!
Lance
00martedì 12 febbraio 2013 14:56
Re: Storia di una streetfighter 848
Bravo Black.... Una Ducati che non fa dindin, é come un Marshal senza foto...
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 14:58
Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":

Bravo Black.... Una Ducati che non fa dindin, é come un Marshal senza foto...


§32§ §32§ §32§ §32§ §32§
sebirossi76
00martedì 12 febbraio 2013 15:03
Re: Storia di una streetfighter 848
"frenkys2r":

"blackzuck":



minchia che catafalco!!
non credo che una cosa del genere la trovi su per i tornanti montani!!




L ho visto lungo alcune statali...ma tu vieni fermato e poi condotto in un'area apposita...mica lo trovi in mezzo ad una strada...comunque condivido con te l idea che sia una cagata aprire i terminali togliere catalizzatori rimontare tutto ecc ecc...percosa poi??? Per dire " ah io sono scatalizzato"
Il codone è bellissimo peccato che abbia la livrea obbligata...


Ma veramente... Hai scritto una minkiatina ....
La scatalizzazione ha pregi sia in termini di peso che di erogazione più fluida, naturalmente se corredata da mappature

Che tu poi non abbia apprezzato la differenza é storia che si ripete, vedi m4 §33§
Senza offesa frenky ;)
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 15:06
Re: Storia di una streetfighter 848
più che altro senza il catalizzatore riduci notevolmente il calore del terminale quindi il culo della zavorrina ringrazia!!!
MARSHAL
00martedì 12 febbraio 2013 15:07
Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":

Bravo Black.... Una Ducati che non fa dindin, é come un Marshal senza foto...



quoto pienamente lo zio lance ....
la sf nell'ultima foto e' uno spettacolo!!!!
davvero !!!!
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 15:09
Re: Storia di una streetfighter 848
dai allora mi prendo sto codone e vaffanculo!!!
frenkys2r
00martedì 12 febbraio 2013 15:11
Re: Storia di una streetfighter 848
"sebirossi76":

"frenkys2r":

"blackzuck":



minchia che catafalco!!
non credo che una cosa del genere la trovi su per i tornanti montani!!




L ho visto lungo alcune statali...ma tu vieni fermato e poi condotto in un'area apposita...mica lo trovi in mezzo ad una strada...comunque condivido con te l idea che sia una cagata aprire i terminali togliere catalizzatori rimontare tutto ecc ecc...percosa poi??? Per dire " ah io sono scatalizzato"
Il codone è bellissimo peccato che abbia la livrea obbligata...


Ma veramente... Hai scritto una minkiatina ....
La scatalizzazione ha pregi sia in termini di peso che di erogazione più fluida, naturalmente se corredata da mappature

Che tu poi non abbia apprezzato la differenza é storia che si ripete, vedi m4 §33§
Senza offesa frenky ;)





Veramente delle m4 ho detto che io sentivo nettamente la differenza...nn ero io che dicevo che nn cambiava nulla...la domanda la facevo proprio perché mi era stato riferito da altri che nn cambiava nulla ...ma da subito mi ero accorto del cambiamento..con i termi invece nulla di che a parte il minor calore di quelli in carbonio...la minkiata per me é prenderli in titanio aprirli ecc...a sto punto meglio prenderli subito in carbonio...
blackzuck
00martedì 12 febbraio 2013 15:12
Re: Storia di una streetfighter 848
Lance ma il codone DP ha le griglie nelle due aperture ai lati o è bucato e basta?
dalle foto di quello in vendita su subito non ci sono le griglie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com