Storia di una streetfighter 848

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, ..., 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152
blackzuck
00lunedì 4 febbraio 2013 17:35
Re: Storia di una streetfighter 848
"DAVIDOFF46":

auguri :)


§86§
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 16:54
Re: Storia di una streetfighter 848
Domanda da ignorante: ma i tubi in silicone sono una cosa utile o una mera frociata da bar?
Lance
00martedì 5 febbraio 2013 16:57
Re: Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":

mera frociata da bar

blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 16:58
Re: Storia di una streetfighter 848
lo sospettavo!
Lance
00martedì 5 febbraio 2013 16:58
Re: Storia di una streetfighter 848
Quindi prendili!!!!! :D
Il kit coi tubi rossi con raccordi neri sulla tua sta da dio!
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 17:02
Re: Storia di una streetfighter 848
di tubi rossi con raccordi neri mi interessano di più quelli freno e frizione...
i tubi in silicone ho visto che costano una fucilata!!!
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 17:35
Re: Storia di una streetfighter 848
mmmmh mi sa che prima dei tubi mi conviene iniziare a cercare una sella...quella di serie pare di legno!
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 20:58
Re: Storia di una streetfighter 848


certo che son proprio belli...magari sento la zard per sapere se è necessaria una centralina aggiuntiva o una rimappata a banco della centralina originale.
Lance
00martedì 5 febbraio 2013 22:35
Storia di una streetfighter 848
È un completo! Ovviamente si deve rimappare


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk
Tronky!
00martedì 5 febbraio 2013 22:37
Storia di una streetfighter 848
È completamente brutto :D :D
SunAtNight88
00martedì 5 febbraio 2013 22:38
Re: Storia di una streetfighter 848
A me piacciono §42§
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 22:39
Re: Storia di una streetfighter 848
"Tronky!":

È completamente brutto :D :D



Tronky ma stai scherzando???
non è che ti confondi con gli akra??? §33§
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 22:40
Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":

È un completo! Ovviamente si deve rimappare


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk



temevo...
devo vedere se però montano sull'848
Lance
00martedì 5 febbraio 2013 22:53
Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":

"Tronky!":

È completamente brutto :D :D



Tronky ma stai scherzando???
non è che ti confondi con gli akra??? §33§



Appunto, fanno discretamente schifo pure a me gli Zard. Ma ormai ho capito che su 'sto forum va di moda la marmitta brutta.... :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 22:58
Re: Storia di una streetfighter 848
i più belli sono i terminkioni in carbonio...ma dato che sono fuorilegge bisogna ripiegare da qualche altra parte...
blackzuck
00martedì 5 febbraio 2013 23:09
Re: Storia di una streetfighter 848
sulla versione rossa i termignoni in titanio a livello estetico non sono il massimo...staccano troppo rispetto al nero e al rosso!

Lance
00martedì 5 febbraio 2013 23:18
Storia di una streetfighter 848
Boooh, a me quei Termignoni lì piacerebbero anche sulla Vespa! :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk
zeroxzero
00mercoledì 6 febbraio 2013 07:47
Re: Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":



certo che son proprio belli...magari sento la zard per sapere se è necessaria una centralina aggiuntiva o una rimappata a banco della centralina originale.



si ma andiamo direttamente in zard mica li vuoi rpendere da wrs? §94§ §94§ §94§ §94§
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 08:52
Re: Storia di una streetfighter 848
usati sarebbe la cosa migliore dato che nuovi passano i 2mila euro... Solo che sono particolari e usati è raro trovarne (come credo sia duro poi un domani eventualmente rivenderli).
Lance
00mercoledì 6 febbraio 2013 09:01
Re: Storia di una streetfighter 848
Auguri.... Ho guardato annunci di scarichi per un bel pezzo, ma non ho mai visto Zard completi usati. Spero per te nella famosa e favolosa botta-de-culo. :)

Se sento qualcosa, ti dico.
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:27
Re: Storia di una streetfighter 848
in realtà li avrei anche tovati usati..ma sono 1000 Euro di richiesta.
erano su una 1098 quindi non so se vanno bene per la mia...in più se devo anche farmi la mappata a banco...siamo fuori budget!
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:28
Re: Storia di una streetfighter 848
"zeroxzero":

"blackzuck":



certo che son proprio belli...magari sento la zard per sapere se è necessaria una centralina aggiuntiva o una rimappata a banco della centralina originale.



si ma andiamo direttamente in zard mica li vuoi rpendere da wrs? §94§ §94§ §94§ §94§



no niente WRS...mi stanno antipatici!!
Lance
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:38
Re: Storia di una streetfighter 848
"blackzuck":

in realtà li avrei anche tovati usati..ma sono 1000 Euro di richiesta.
erano su una 1098 quindi non so se vanno bene per la mia...in più se devo anche farmi la mappata a banco...siamo fuori budget!



Mille euro se vuoi un completo, non sono "tanti". Pensa che attorno a quella cifra ci sono ancora i Termi o gli Akra, ma solo silenziatori, ed usati ovviamente....
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:40
Re: Storia di una streetfighter 848
si ma poi ci vanno almeno 2/300 euro di mappata.
beh almeno Terminkioni ti dà la centralina e il filtro!
per l'uso stradale che faccio io mi pare una spesa un pò esagerata..al momento.
Lance
00mercoledì 6 febbraio 2013 10:57
Re: Storia di una streetfighter 848
Si ma Termignoni COMPLETI a mille euro usati, manco con un binocolo grosso così....

Che centra l'uso stradale?
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 11:00
Re: Storia di una streetfighter 848
io mi riferivo al clasico kit scarichi + filtro + centralina.
beh l'uso che faccio io è strettamente stradale..non so quali beenfici potrei apprezzare con un completo (a parte forse i maggiori consumi).
Lance
00mercoledì 6 febbraio 2013 11:03
Re: Storia di una streetfighter 848
Ah in quel senso... Si anch'io la penso come te, un completo su una moto del genere ha solo valenza estetica secondo me, voler tirar fuori altri cavalli non ha molto senso.
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 11:24
Re: Storia di una streetfighter 848
infatti a meno che non ci sia un'offertona lo scarico verrà cambiato poco prima del portatarga!
Tronky!
00mercoledì 6 febbraio 2013 11:29
Storia di una streetfighter 848
Per me, sulla street, ci son due opzioni: akra e termignoni in tatanio, il resto anche no :)


A mio gusto eh :)
blackzuck
00mercoledì 6 febbraio 2013 11:33
Re: Storia di una streetfighter 848
i termignoni in carbonio sono il top per me ma hanno il solito problema di omologazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com