Re: Motore: radiatore olio 749 su s4...
Dovresti leggere meglio....ti sei perduto un paio di puntate.....vabbè posso sempre ripetere...ovvio che se si va in pista il discorso cambia....ma si parlava di un socio (molti post fa) che voleva tappare il radiatore con lo scotch...o mettere un rubinetto al condotto dell'olio (???) la maggiorparte degli utenti si capisce benissimo che non va in pista..uno che ci va non solleva il posteriore per rendere la moto più carina...e questo è solo un esempio ma potrei citarne almeno dieci che sono sul filo tra il ridicolo e la follia...qui si parla di un utente che vuole cambiare il carter per montare un radiatore olio di 749 su un s4...perchè da lui fa caldo....mah....Guarda cosa dice Zaco..."se permetti ce una differenza sostanziale, montare un accessorio solo estetico ti fa buttare soldi e aumentare il peso della moto, montare un accessorio invece che potrebbe danneggiare il motore ti fa buttare soldi aumentare il peso e fare la figura del pirla quando la moto si guastera...con questo non voglio dire che un radiatore fa guastare il motore ma se l'olio non lavora alla sua tempera, e i possessri di S4 mi dicono che fa fatica ad arrivarci senza radiatore, esiste la seria possibilita' che i residui acidi nell'olio a lungo andare rovinino il motore stesso...quindi occhio alle trasformazioni estetiche che possono comportare danni non estetici ".. e guarda cosa dice vido18"....se piace....ma il mio S4 non l'ho mai visto andare altre i 100gradi nemmeno in pista...non saprei"..leggi meglio....con attenzione...rischi di fare confusione tra motori raffreddati ad aria e acqua
[Modificato da Rob-s4-916 16/07/2007 01:56]