NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2011 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 08:23
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
di che anno è la moto sarandre??

ma perde da quel coperchietto?dalla foto non si capisce bene..ma credo di si..dietro se non sbaglio cè una guarnizione OR ci sta che sia sta pizzicata e perde...roba da poco, se è una misura commerciale manco un euro!

la frizione slitta quando acceleri, la moto prende giri ma rimane li perchè appunto slitta, non trasmette il moto alla ruota...prova ad andare in 5 o sesta sui 80-100 km/h e accelerare a tutto se senti che prende giri ma non va è da cambiare...

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 08:30
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


di che anno è la moto sarandre??

ma perde da quel coperchietto?dalla foto non si capisce bene..ma credo di si..dietro se non sbaglio cè una guarnizione OR ci sta che sia sta pizzicata e perde...roba da poco, se è una misura commerciale manco un euro!

la frizione slitta quando acceleri, la moto prende giri ma rimane li perchè appunto slitta, non trasmette il moto alla ruota...prova ad andare in 5 o sesta sui 80-100 km/h e accelerare a tutto se senti che prende giri ma non va è da cambiare...



ok...grazie mille per la spiegazione sullo slittamento!ma è un fenomeno che posso sentire solo in 5 o in 6 o già alle marce più basse?!la moto è del febbraio 2003!comunque sembra che perda da vicini quel piccolo oblò!
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 08:32
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"sarandre":


"pero155":


di che anno è la moto sarandre??

ma perde da quel coperchietto?dalla foto non si capisce bene..ma credo di si..dietro se non sbaglio cè una guarnizione OR ci sta che sia sta pizzicata e perde...roba da poco, se è una misura commerciale manco un euro!

la frizione slitta quando acceleri, la moto prende giri ma rimane li perchè appunto slitta, non trasmette il moto alla ruota...prova ad andare in 5 o sesta sui 80-100 km/h e accelerare a tutto se senti che prende giri ma non va è da cambiare...



ok...grazie mille per la spiegazione sullo slittamento!ma è un fenomeno che posso sentire solo in 5 o in 6 o già alle marce più basse?!la moto è del febbraio 2003!comunque sembra che perda da vicini quel piccolo oblò!


da quella specie di vite gialla sotto l'oblò!scusa!
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 09:03
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
dalla vite....non so se c'è una guarnizione anche li...cmq basta che la porti dal meccanico lo vede subito...!

se è finita alla frutta slitta anche in prima!

febbraio 2003??.........il cruscotto è del MY 2001.....dal 2002 c'era quello con il display digitale.....c'è qualcosa di strano su la tua moto sarandre....è un mix....

Post: 8.429
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
21/09/2010 09:06
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
sarandre....penso che era il caso di conoscere la tua moto prima di acquistarla...

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 09:09
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


dalla vite....non so se c'è una guarnizione anche li...cmq basta che la porti dal meccanico lo vede subito...!

se è finita alla frutta slitta anche in prima!

febbraio 2003??.........il cruscotto è del MY 2001.....dal 2002 c'era quello con il display digitale.....c'è qualcosa di strano su la tua moto sarandre....è un mix....


aspetta...forse 2002...non  mi ricordo ma ora che mi hai detto così mi pare sia 2002 perchè ero andato pure io a verificare per via del cruscotto!questa cosa che slitta può essere per caso allacciata al fatto che la prima mi sembra un pò fiacca!?i giri salgono ma la velocità e la spinta no, come invece sento per le marce più alte!per risolvere il problema ho cambiato i filtri benziona ed è mooooolto migliorata, ma può darsi ci sia dietro anche questo fattore?!
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 09:12
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"The Day After Tomorrow":


sarandre....penso che era il caso di conoscere la tua moto prima di acquistarla...


d'accordo in pieno! sono andato a vederla con un mio amico che ha un Hornet e di moto capisce più di me e provandola mi aveva detto era perfetta e potevo anda sicuro!solo che lui ha una jap mentre le ducati, ho scoperto in questo forum, hanno dietro un mondo di possibili modifiche e up-grade da panico, e più ho letto qui il forum più son andato in confusione su cosa avessi comprato!
Post: 8.429
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
21/09/2010 09:13
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"sarandre":


"The Day After Tomorrow":


sarandre....penso che era il caso di conoscere la tua moto prima di acquistarla...


d'accordo in pieno! sono andato a vederla con un mio amico che ha un Hornet e di moto capisce più di me e provandola mi aveva detto era perfetta e potevo anda sicuro!solo che lui ha una jap mentre le ducati, ho scoperto in questo forum, hanno dietro un mondo di possibili modifiche e up-grade da panico, e più ho letto qui il forum più son andato in confusione su cosa avessi comprato!

capisco, ma almeno quanto l'hai pagata? i documenti sono in regola? non è che è il frutto di un pesante incidente?

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 09:23
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"The Day After Tomorrow":


"sarandre":


"The Day After Tomorrow":


sarandre....penso che era il caso di conoscere la tua moto prima di acquistarla...


d'accordo in pieno! sono andato a vederla con un mio amico che ha un Hornet e di moto capisce più di me e provandola mi aveva detto era perfetta e potevo anda sicuro!solo che lui ha una jap mentre le ducati, ho scoperto in questo forum, hanno dietro un mondo di possibili modifiche e up-grade da panico, e più ho letto qui il forum più son andato in confusione su cosa avessi comprato!

capisco, ma almeno quanto l'hai pagata? i documenti sono in regola? non è che è il frutto di un pesante incidente?


3,500 compreso il passaggio!i documenti li ho fatti controllare ad un mio amico della motorizzazione di Roma e pure lui mi aveva dato l'ok!
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/09/2010 09:24
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"sarandre":


d'accordo in pieno! sono andato a vederla con un mio amico che ha un Hornet e di moto capisce più di me



Se sapeva di moto, non aveva un Hornet :) :)

Spero si risolva il tuo problema, ma io 4 chiacchiere col vecchio proprietario, ora che ne sai di più, le andrei a fare....

Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 09:41
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 10:28
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!



la moto va benone e come me la sto godendo guarda! §12§
per la frizione la farò controllare quando la porterò per fargli veder quella perdita d'olio allora!e contatterò il vecchio proprietari!nel mentre sono andato sul sito del  meccanico di Roma dove l'ho comprata ( la mia moto porto i loro adesivi quindi  penso ci abbiano lavorato sopra loro ) e ho visto che ne fanno molti di up-grade belli pesanti...potrei sentire pure loro per saperne di più, sperando si ricordino del mio mostro!
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 11:20
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
certo prova pure a sentirli, che poi anche SE fosse stata incidentata l'importante è che il telaio sia dritto, poi si cambia tutto!!

e cmq compliementi!!!è proprio bella così!!!;)

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 11:28
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


certo prova pure a sentirli, che poi anche SE fosse stata incidentata l'importante è che il telaio sia dritto, poi si cambia tutto!!

e cmq compliementi!!!è proprio bella così!!!;)


grazie socio! è proprio così che la volevo, solo che sapevo che solo le s4r erano con questa ciclistica e come prima moto mi sembrava un pò eccessiva, poi quando ho trovato questa s4 che era esattamente come la moto che avevo in mente da anni ma meno potente della s4r l'ho subito presa badando solo che fosse funzionale in tutto ma non sapendo nulla di tutte le modifiche fatte per farla arrivare cosi' com'è  §28§
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 11:30
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
ma poi scusate se fosse stata incidentata e rimessa su così e cosà il mio mecca non se ne sarebbe dovuto accorgere quando gliel'ho portata a farla controllare più in tutte le altre volte per i lavorini che ci ho fatto?! credo di si...a meno che non sia un incompetente!
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 11:46
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
sai una moto quando è incidentata è da valutare bene...potrebbe non avere avuto niente anche con un bel colpo o a volte piegarsi leggermente anche con una scivolata banale...potrebbe andare bene ugualmente in strada con un passo normale...o meglio chi la guida non potrebbe accorgersi di nulla ad un primo impatto..

il telaio ducati cmq è bello robusto...e se va bene non pensarci!!

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 11:53
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
si guarda, a parte questa perdita d'olio che vi ho chiesto di commentare e i miei dubbi sul fatto se sia arrivata o meno la mia frizione, la moto va alla grande ( ah...avrò già cambiato 4 luci posteriori ma ho letto è una cosa che può capitare anche se volgio trovare il modo di sistemarla perchè mica è possibile sta cosa )! cioè già all'idea che la sto per prendere mi si stampa in viso un sorriso che mi si leva il giorno dopo averci smontato...sempre se non la riprendo di nuovo  §51§
Post: 1.329
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 12:00
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"michy900ie":


"Ieio":



E' un po' da idioti cambiare tutto in una moto compreso saldare gli attacchi dele pedane posteriori, Con quello che ha speso faceva prima a comprarsi n S4Rs.




Occhio a quello che scrivi...c'è chi è stato lapidato per molto meno §33§




Io ho fatto questo upgrade ed ho fatto anche saldare le pedane da mio zio che è fabbro. Vuoi sapere quanto ho speso?

Ho speso 1000 euro per prendere forcellone pedane e cerchi.
Ho venduto per mille euro forcellone pedane e cerchi.

Per un s4rs non credo avrei speso..... 0

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 12:08
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"Kingdom":


"michy900ie":


"Ieio":



E' un po' da idioti cambiare tutto in una moto compreso saldare gli attacchi dele pedane posteriori, Con quello che ha speso faceva prima a comprarsi n S4Rs.




Occhio a quello che scrivi...c'è chi è stato lapidato per molto meno §33§




Io ho fatto questo upgrade ed ho fatto anche saldare le pedane da mio zio che è fabbro. Vuoi sapere quanto ho speso?

Ho speso 1000 euro per prendere forcellone pedane e cerchi.
Ho venduto per mille euro forcellone pedane e cerchi.

Per un s4rs non credo avrei speso..... 0


ciao king...aspettavo un tuo intervento perchè me lo ricordavo che i nostri s4 sono simili!almeno per quanto riguarda l'aspetto estetico-esteriore :-)
Post: 2.808
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 12:14
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"Lance":


"sarandre":


d'accordo in pieno! sono andato a vederla con un mio amico che ha un Hornet e di moto capisce più di me



Se sapeva di moto, non aveva un Hornet :) :)

Spero si risolva il tuo problema, ma io 4 chiacchiere col vecchio proprietario, ora che ne sai di più, le andrei a fare....



concordo alla grande

Sempre e ovunque con un "monster" tra le gambe §39§

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com