NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2011 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.808
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 12:19
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!





va bene la modifica estetica, ma che senso ha cambiare il radiatore?
che senso ha cambiare quasi in toto l'avantreno?
per far sembrare un s4, come un s4r basta semplicemente un monobraccio un cerchio posteriore
e un nuovo impianto di scarico stop e il "grosso" l'hai fatto

io penso sempre piu all'incidente
e se cosi fosse se il venditore l'ha omesso ci sarebbero gli estremi per la denuncia

Sempre e ovunque con un "monster" tra le gambe §39§

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 12:47
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"Cant":


"pero155":


se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!





va bene la modifica estetica, ma che senso ha cambiare il radiatore?
che senso ha cambiare quasi in toto l'avantreno?
per far sembrare un s4, come un s4r basta semplicemente un monobraccio un cerchio posteriore
e un nuovo impianto di scarico stop e il "grosso" l'hai fatto

io penso sempre piu all'incidente
e se cosi fosse se il venditore l'ha omesso ci sarebbero gli estremi per la denuncia


non so quale senso possa avere ma son certo che non mi abbia mai parlato di incidenti o cose simili...la dava in perfette condizioni!
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 12:55
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"Cant":


"pero155":


se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!





va bene la modifica estetica, ma che senso ha cambiare il radiatore?
che senso ha cambiare quasi in toto l'avantreno?
per far sembrare un s4, come un s4r basta semplicemente un monobraccio un cerchio posteriore
e un nuovo impianto di scarico stop e il "grosso" l'hai fatto

io penso sempre piu all'incidente
e se cosi fosse se il venditore l'ha omesso ci sarebbero gli estremi per la denuncia



concordo alla grande..anche se di gente che ha i soldi da buttare ce ne è e come......

si ma come fai a dimostrare che è incidentata??(sempre se fosse)

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 12:59
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


"Cant":


"pero155":


se è 2002..potrebbe essere un my 2001 immatricolata dopo allora...

cmq il fatto che abbia cambiato tutto l'avantreno compresa la piastra inferiore(che non ha i fori dei clacson dell'S4)....un pò puzza anche a me...compreso il radiatore poi...

potrebbe essere anche questo aveva i soldi da spendere...ma fare tutto sto gioco solo per un fatto estetico..bo...

quoto lance e gli altri se puoi contatta l'ex proprietario e faccio 2 chiacchere anche solo per curiosità a sto punto...!

e poi se la moto va bene goditela!!

ps
la frizione falla vedere al meccanico ci vogliono 5 minuti per aprirla e vedere se è da cambaire o no!





va bene la modifica estetica, ma che senso ha cambiare il radiatore?
che senso ha cambiare quasi in toto l'avantreno?
per far sembrare un s4, come un s4r basta semplicemente un monobraccio un cerchio posteriore
e un nuovo impianto di scarico stop e il "grosso" l'hai fatto

io penso sempre piu all'incidente
e se cosi fosse se il venditore l'ha omesso ci sarebbero gli estremi per la denuncia



concordo alla grande..anche se di gente che ha i soldi da buttare ce ne è e come......

si ma come fai a dimostrare che è incidentata??(sempre se fosse)


infatti...potrebbe sempre contestare dicendo che sono state modifiche che voleva fare per suo gusto personale!
Post: 2.602
Città: QUARTU SANT'ELENA
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 13:10
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
...e sopratutto il telaio...nero dark? mai esistito su s4 che aveva solo colori metallizzati....  §92§ §92§ §92§

Colore principale (telaio/cerchi)
Rosso (grigio metallizzato scuro, grigio metallizzato scuro) - Giallo (grigio metallizzato scuro, grigio metallizzato scuro) - Nero (grigio metallizzato scuro, grigio metallizzato scuro) - Grigio scuro metallizzato (grigio scuro metallizzato, rosso fluo) - Cromo (grigio metallizzato scuro, grigio metallizzato scuro)
[Modificato da Rob-s4-916 21/09/2010 13:13]
Post: 2.602
Città: QUARTU SANT'ELENA
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 13:17
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
...ah il semicarter-alternatore è stato smontato si vede dalla pasta grigia nuova e passata maluccio (non  originale)...
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:18
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
io proverò allora a sentire sia il vecchio proprietari che il meccanico da dove è uscita facendogli presente tutte queste cose che mi state facendo notare e vediamo un pò cosa mi dicono!
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:20
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"jazzguitar":


...ah il semicarter-alternatore è stato smontato si vede dalla pasta grigia nuova e passata maluccio (non  originale)...


possibile me l'abbia smonata il mio mecca?!perchè da febbraio ad oggi solo ultimamnete ho fatto caso alla perdita!centra qualcosa il fatto che mi ha cambiato i filtri della benzina poco fa?!è l'ultimo lavoro che mi ha fatto!
Post: 1.676
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 13:28
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
La cosa strana è che sul libretto è 916 quindi S4 ma sembrerebbe più un S4r a cui hanno trapiantato il motore di un S4........troppo sbattimento montare tutto per S4r, ricordiamoci che i radiatori S4 sono neri...mha....E se fosse un motore S4r a cui hanno tolto il radiatore olio per farlo passare da S4??  La fantasia galoppa..... :D
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:29
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
ha detto bene jazz....il colore del telaio nero non ci sta...è stato riverniciato di sicuro...ma per pura estetica, e in più per coprire le saldature delle pedane..oppure per coprire ben altro(incidente)??

a questo punto verifica anche il numero di telaio con il lilbretto tabto ci sei...

con il filtro benzina non c'entra niente!perchè il filtro è dentro il serba e smonti solo quello...il tappo.

OT

sto forum non è vivibileeeeee ogni 3x2 mi da o joomla o server errorrrrrrr che nervosooooooooooooo

Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:34
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"ciccioriccio":


La cosa strana è che sul libretto è 916 quindi S4 ma sembrerebbe più un S4r a cui hanno trapiantato il motore di un S4........troppo sbattimento montare tutto per S4r, ricordiamoci che i radiatori S4 sono neri...mha....E se fosse un motore S4r a cui hanno tolto il radiatore olio per farlo passare da S4??  La fantasia galoppa..... :D



che senso avrebbe togliere il radiatore olio???tutto sembra tranne un s4...non credo che un occhio inesperto noti prima il radiatore olio mancante!!

ma poi che differenza cè tra il 916 e 996 visivamente apparte il radiatore olio???a me pare nessuna..a quello che ricordo

con una caduta e botta anteriore fai fuori avantreno(forcelle cerchio sterzo ecc) e radiatore....magari ha trovato un s4r e ha trapiantato tutto...facendo modificare e riverniciare il telaio...

ormai sarandre ti devi informare anche solo per placare la nostra Curiosità da suocere!!!

Post: 1.676
Monsterista implume
OFFLINE
21/09/2010 13:46
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":



ma poi che differenza cè tra il 916 e 996 visivamente apparte il radiatore olio???a me pare nessuna..a quello che ricordo




Appunto.....guarda che parlavo di "fantasia"
Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:52
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
il motore è un 916, cponfermato già dal mio meccanico alla revisione di febbraio! il numero del telaio non l'avevo controllato ora che me lo dite...sul libretto so dov'è ma sulla moto dove lo trovo?! comunque tranquilli che appena sento o il poprietario o il meccanico di prima vi faccio sapere tutto subito!
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:54
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
no nel senso a sto punto potrebbe anche essere un 996......apparte quello che è scritto nel libretto...potrebbe solo avere il cruscotto (ma con la sua centralina credo) e la mancanza del radiatore olio...

Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:56
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
si sarandre ma come fa a confermare che è un 916 il tuo meccanico??
la mia era una domanda: che differenza c'è tra 916 e 996 di estetica? a mio ricordo nessuna. correggetemi se sbaglio.

sulla moto il codice è stampigliato sul canotto di sterzo, dalla parte destra mi pare..

Post: 350
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 13:58
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"pero155":


si sarandre ma come fa a confermare che è un 916 il tuo meccanico??
la mia era una domanda: che differenza c'è tra 916 e 996 di estetica? a mio ricordo nessuna. correggetemi se sbaglio.

sulla moto il codice è stampigliato sul canotto di sterzo, dalla parte destra mi pare..


bho...però mi ha detto è un 916!comunque allora cercherò di leggere sul canotto di sterzo!il canotto non so prorio cosa sia ma lo sterzo si quindi guarderò li  §39§
Post: 679
Città: ASCIANO
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 14:01
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
ahahahaahhaha!!!che elemento sei sarandre!!:)
il canotto di sterzo è la parte del telaio dove ruota l'asse dell'avantreno, dove arrivano i tubi del telaio in direzione dello sterzo, cmq guarda sopra il radiatore è li sopra!

Post: 260
Smarmittino
OFFLINE
21/09/2010 14:37
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
mi sono troppo incuriosito a questa discussione!
allora premesso che non capiamo cosa è, sappiamo cosa era. era un s4. perciò il cruscotto è originale, mentre la piastra di sterzo, le sospensioni, gli scarichi e le pedane non lo sono. nemmeno la colorazione.

quindi le mani ci sono state messe. il motore credo che sia un 916 perchè che senso avrebbe mettere il 996 e poi togliere il radiatore olio? magari l'incidente c'è stato, ha piegato le forcelle, piastre di sterzo e radiatore.. poi magari ha trovato un s4r a pezzi e fatto il mix sostituendo pure il monobraccio..

controlla bene il canotto di sterzo (pure il numero di telaio se corrisponde) e assicurati che non sia storto, piegato, numero del telaio grattato o cose simili.. per il resto se è come ho detto io le pedane sono state fatte saldare sul telaio s4 e quindi ha dovuto riverniciarlo!


"La differenza tra un adulto e un bambino stà nel prezzo dei loro giocattoli" (O. Wilde)
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/09/2010 15:05
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
Vai che son curioso....  §51§

Altro piccolo dubbio: il precedente proprietario ti ha detto che la moto é perfetta, e non ti ha accennato di tutto questo "popò di roba"? Modifica 3/4 di moto e non ti dice nulla?? Non mi sembra molto in buona fede....

P.S.: Ma che cavolo lo ha messo a fare il padellone? Costa un botto come ricambio. Anche questa cosa puzza secondo me...

Post: 8.429
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
21/09/2010 15:10
 
Quota

Re: [ Ms4 916 ] Conoscere il mio mostro!
"Lance":




P.S.: Ma che cavolo lo ha messo a fare il padellone? Costa un botto come ricambio. Anche questa cosa puzza secondo me...

esatto...mi viene da pensare che sia un s4r e telaio s4...(almeno spero che il telaio corrisponda al libretto)!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com