| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:02 | |
"gavin":
"Vigz":
"gavin":
sembrerebbe una copia dell'rsv4
ad un occhio molto distratto.... cmq via frizione, via cinghie, via telaio..... a me sembrano ottimi punti di partenza per rinnovare u...
non cera bisogno di rinnvamenti ( anzi a mio avviso sono peggioramenti)...e la 1198 di checa lo conferma
Si ma ad esempio le cinghie nel 2011 (ma anche da molto prima) non si posso più sopportare. |
|
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:12 | |
"gavin":
sembrerebbe una copia dell'rsv4
E la Streetfighter é una copia della Z1000. Questa l'ho già sentita..... E' vero, guaardandole da 15 km si assomigliano..... "gavin":
non cera bisogno di rinnvamenti ( anzi a mio avviso sono peggioramenti)
Si infatti, a tutti mancherà il tagliandone con il cambio cinghie..... Però per la frizione a bagno d'olio ti do ragione, non dovevano abbandonare il dlindlin |
| | | Post: 2.033 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:16 | |
se la foto della frizione sopra è realmente di una X-Treme allora tutto lascia supporre la possibilità di "seccarla" ovviamente con un kit DP che costerà un altro rene i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
XIV compleanno DMC Italia-Verona 31/05 - 01/06 - 02/06 - Tanta Roba Tour |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:17 | |
cinghie da sostituire ogni uscita o quasi, cambio non estraibile con tempi di modifica elevati, son tutti costi .... poi che la moto di checa vada non dimostra affatto che costi poco, o quantomeno meno di altre. così come non dimostra che sia + veloce da modificare in officina.... in strada cinghie o catena poco cambia, anzi come dice lance sui costi si, cambia.... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:18 | |
"Skilu85":
i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
tutto il motore... |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:18 | |
"gavin":
sembrerebbe una copia dell'rsv4
anche sforzandomi nn riesco a vedere nessuna somiglianza tra le due moto..... "Lance":
"gavin":
sembrerebbe una copia dell'rsv4
E la Streetfighter é una copia della Z1000. Questa l'ho già sentita..... E' vero, guaardandole da 15 km si assomigliano..... "gavin":
non cera bisogno di rinnvamenti ( anzi a mio avviso sono peggioramenti)
Si infatti, a tutti mancherà il tagliandone con il cambio cinghie..... Però per la frizione a bagno d'olio ti do ragione, non dovevano abbandonare il dlindlin
la R avrà la frizione a secco :P |
| | | Post: 9.290 | Città: AVOLA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:19 | |
Vi state a fare tante seghe mentali x la friz a secco quando sappiamo benissimo che spendendo 500 euro la si riporta a secco Può dispiacere x il traliccio ok, pero' definire un involuzione questa moto o una copia Dell rsv mi sembra un disperato tentativo di non accettare che Sara' sicuramente una moto evoluta. D'accordo che avete che serie R serie S e quant'altro pero ragazzi finiamola di dire baggianate Achee la Ferrari quando abbandono il 12 cilindri, i puristi erano scettici, poi invece... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:20 | |
la R però non sarà certo per conti correnti normali... cmq si a secco dove serve, per correre... |
| | | Post: 2.033 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:22 | |
"Vigz":
"Skilu85":
i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
tutto il motore...
ok tutto il motore, se è nuovo chiaramente avrà geometrie e forme diverse.. ma a chè prò mettere un "copri frizione" se è a bagno? dite che sia solo per un rapido accesso alla stessa? e allora perchè non farlo anche su diavel e multi passando dal nuovo monster??
XIV compleanno DMC Italia-Verona 31/05 - 01/06 - 02/06 - Tanta Roba Tour |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:24 | |
"Skilu85":
se la foto della frizione sopra è realmente di una X-Treme allora tutto lascia supporre la possibilità di "seccarla" ovviamente con un kit DP che costerà un altro rene i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
son due motori completamente diversi, finalmente!il motore della extreme ha una architettura e una disposizione dei componenti completamente diversa rispetto ai motori ducati di adesso. Ma, poi, se potessi spendere 18.000euro per prendermela, pensi che mi romperebbe tirarne fuori anche 1500 / 2000 in più per la frizione a secco? |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:25 | |
"Skilu85":
"Vigz":
"Skilu85":
i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
tutto il motore...
ok tutto il motore, se è nuovo chiaramente avrà geometrie e forme diverse.. ma a chè prò mettere un "copri frizione" se è a bagno? dite che sia solo per un rapido accesso alla stessa? e allora perchè non farlo anche su diavel e multi passando dal nuovo monster??
perchè è piu facile che queste moto siano molto + sollecitate (vedi pista) rispetto a multi e diavel..... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:31 | |
"Skilu85":
"Vigz":
"Skilu85":
i carter della diavel e del multi sono diversi da questo...
tutto il motore...
ok tutto il motore, se è nuovo chiaramente avrà geometrie e forme diverse.. ma a chè prò mettere un "copri frizione" se è a bagno? dite che sia solo per un rapido accesso alla stessa? e allora perchè non farlo anche su diavel e multi passando dal nuovo monster??
perchè questa deve correre e diavel e multi no...? perchè questo è un motore nuovo mentre gli altri 3 derivano da scelte passate...? con le percorrenze che ha una frizione stradale a bagno l accessibilità non è così fondamentale per mts e diavel, cosa costa tirare giù il carter durante il tglnd dei 36000km o più? relativamente poco tutto sommato... mentre questa si suppone possa correre anche in versione umida, allra l accessibilità in fase di progetto la si considera come utile... oppure ha una frizione con rampe sostituibili/regolabili in base all intervento, e sempre con poco vi si accede... è un ipotesi eh.. |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:35 | |
E a dirla tutta mi spiace anche per il traliccione. Si lo so lo so, sono anch'io per l'ovvia evoluzione, però mi piace un sacco il traliccio. Anzi, mi piacciono ancora di più i tralicci di ultima generazione, che si attaccano a telai in lega, tipo Monster o Multi.... Peccato.... |
| | | Post: 10.772 | Città: BARLETTA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:37 | |
per via di queste nuove minchiate evolutive non la daranno via a meno di 20000 sec me
2007 World FantaMotoGP Co-Champion |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:40 | |
"gavin":
per via di queste nuove minchiate evolutive non la daranno via a meno di 20000 sec me
Dato che il 1198 base ne costa 18.000........ |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:41 | |
basta che vada forte..... |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:45 | |
"Tronky!":
Ma, poi, se potessi spendere 18.000euro per prendermela, pensi che mi romperebbe tirarne fuori anche 1500 / 2000 in più per la frizione a secco?
aspè... quanto hai aspettato per dei cerchi per il monster... ah si... |
| | | Post: 2.033 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:47 | |
|
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:48 | |
"gavin":
queste nuove minchiate evolutive
aridaje... |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/07/2011 13:51 | |
"FFs2r":
"Tronky!":
Ma, poi, se potessi spendere 18.000euro per prendermela, pensi che mi romperebbe tirarne fuori anche 1500 / 2000 in più per la frizione a secco?
aspè... quanto hai aspettato per dei cerchi per il monster... ah si...
infatti ho scritto "se potessi spendere 18.000euro per prendermela........" fossi uno col grano di certo nn c'avrei messo così tanto tempo a finirla e magari ne avrei pure un'altra.... |
|
|