la panigale a dire il vero cavi in vista non ne ha, è tutto nascosto sotto la parte superiore della pancia, la batteria solo va spostata per fare un lavoro degno di tale nome.
Io ho ritirato la moto con le marzocchi aggiornate..... è tutto un altro andare, finalmente le forcelle forcellano. Ora son due anni che cel'ho sotto il c**o e l'ho capita molto bene, è una moto decisamente divertente, tanto in più di qualsiasi sbk. Ti permette sia di andare a spasso, sia di divorare la strada, divertendonti in egual modo, non far fatica a star davanti ai monster ai colli di monte bove fa capire la bontà dell'insieme
Rispetto al 2t scarburato appena ritirato è cambiata, soprattutto nei consumi
, ma la goduria di un motore finalmente "meno vuoto" e che soprattutto non mura alla riapertura , che prende giri in maniera disarmante è impagabile.
Finquanto non la si prova (vedi Lara croft da 1098) o non ci si trova insieme in una riapertura (vei sandrino) non si coprende quanto c***o vada. Per farvi capire ho fatto uno scambio con kawa 1000, la penultima. Il motore non mi ha messo in difficoltà (180 cv senza un cavolo di controllo) e e riuscivo tranquillamente a stare in zona alta del contagiri (quanto cazz è più facile far scorrere un 4cilindi).
La volevo vendere, oggi sono convinto di tenerla e di affiancarci qualcosa di più sfruttabile, anche se va usata solo in occasioni in cui le strade, la compagnia permette di godersela.