"LeonarDodo":Bella socio! Io ho fatto un lavoro simile al tuo per quanto riguarda il regolatore, con la differenza che ho una parte inclinata così da mettere il regolatore un po' più esposto all'aria, non me la son sentita di girarlo sotto sopra e metterlo esposto allo sporco che tira su la ruota posteriore.
"M.panzer":Che tipo di scarico?
"MARSHAL":Socio che belva!!!!! complimenti!!!! Davvero spettacolare!!! un gioiello!!!! ma cambia gli scarichi!!!!
"Monsterbio76":Ciao socio!! Bellissimi mostro! Posso chiederti come si fanno a togliere i piedi delle forche? È visto che ho delle showa, si tolgono alla stessa maniera? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"DesmoBedo":bel mostro! se vuoi un consiglio, io ho montato le stesse tue pomper braking e ho avuto il tuo stesso problema... per il blocchetto sinistro c'è un blocchetto stage 6 universale che va benissimo, il destro l'ho eliminato e lo sostituito con un kick on off e un pulsante nautico con una piastra fra le due viti del contakm. Per l'aria, dato che nel blocchetto (che poi è un acceleratore fisso) cerca un comando gas del 916 che ha il blocco per il riscaldamento!
"roby1088":si le leve sono ben regolabili, soprattutto quella del freno. ecco proprio quello mi preoccupava, cioè la poca modulabilità della frenata, ma se dici così mi consoli già ovvio che comunque mi dovrò riadattare un bel po'. per la frizione invece nel caso non stacchi bene ritornerò ad un'attuatore col pistone più piccolo
"DesmoBedo":"roby1088":si le leve sono ben regolabili, soprattutto quella del freno. ecco proprio quello mi preoccupava, cioè la poca modulabilità della frenata, ma se dici così mi consoli già ovvio che comunque mi dovrò riadattare un bel po'. per la frizione invece nel caso non stacchi bene ritornerò ad un'attuatore col pistone più piccolo staccare stacca bene, io ho anche l'attuatore ducabike maggiorato, per quello è ottimo!