vi presento il mio monster - s4r996

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8
roby1088
00giovedì 6 marzo 2014 18:56
Re: vi presento il mio monster - s4r996
si sono davvero belli, ma sinceramente gli altri non mi dispiacevano. adesso però era decisamente ora di cambiare :)
l'unica nota dolente è che con gli scarichi nuovi la moto è ingrassata di mezzo chilo. poco male, cercherò di perderlo io così compenso §41§
oggi sono anche arrivati gli iniettori a 12 fori e adesso non mi resta che portarla da evr §94§
gushiver
00giovedì 6 marzo 2014 19:47
vi presento il mio monster - s4r996
Apperò .... Complimenti ottimo lavoro
Diego5
00giovedì 6 marzo 2014 20:23
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Ottimo lavoro e il tuo mostro con questo scarico ha guadagnato 1000 punti §12§ §12§
I cerchi rossi mi piacciono da morire....magari........ §37§ §37§
FabioRox
00giovedì 6 marzo 2014 20:35
RE: vi presento il mio monster - s4r996
Mi accodo ai complimenti socio....



P.s: una domanda, hai usato dei rivetti comuni x chiudere lo scarico?

Sent from my piccione viaggiatore galattico sbronzo
Diego5
00giovedì 6 marzo 2014 20:48
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Meglio i rivetti in acciaio xkè quelli normali in alluminio si consumano con le vibrazioni §42§
Placebo
00giovedì 6 marzo 2014 20:58
vi presento il mio monster - s4r996
"Diego5":

Meglio i rivetti in acciaio xkè quelli normali in alluminio si consumano con le vibrazioni §42§


A me Virex l' anno scorso mi ha mandato rivetti in Al per rifare i Terminchiotti.


Il Fascetta in contest!! Codice 14....

Sent from my iPhone white using Tapatalk Pro
marcks4r
00giovedì 6 marzo 2014 22:17
Occhio a quelli in acciaio io per choudere l'arrow ho buttato una rivettatrice

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
roby1088
00giovedì 6 marzo 2014 22:28
Re: RE: vi presento il mio monster - s4r996
grazie a tutti per i complimenti, sappiate che i responsabili delle mie spese siete anche tutti quanti voi che mi date spunto e mi fate salire scimmie nuove ogni giorno che passa :D
per quanto riguarda i rivetti si, li ho usati in alluminio per 2 motivi. il primo è che erano già in alluminio quelli che ho tolto (in alluminio anche quelli del mio vecchio scarico), secondo perché a volte uso per lavoro dei rivetti in inox, e a mio giudizio rischierei di rompere qualcosa per la forte pressione che bisogna fare a chiuderli. oltre alla maggiore fatica che dovrei fare nel caso dovessi riaprirli per revisionarli.
comunque ci farò attenzione, se avrò problemi di allentamento ve lo farò sapere :)
i cerchi rossi sul senna sono semplicemente stupendi... anche se di senna sono rimasti solo loro. infatti se dovessi cambiarli per qualcosa di più leggero saranno sicuramente rossi §42§

edit:
marck infatti, e per sfiga non vorrei rischiare di crepare il fodero in carbonio
roby1088
00sabato 8 marzo 2014 12:49
vi presento il mio monster - s4r996
Per non rischiare di vedere gocce d'olio sulla ruota posteriore, ieri sera mi sono costruito un mini vaso di recupero dei vapori e questa mattina l'ho finito e messo su






Poi l'ho portata fuori e ho fatto prendere un po' di sole allo scarico :)



Adesso devo ancora finire di assemblare il codone monoposto ma non saprei proprio come fare per la sella..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roby1088
00venerdì 14 marzo 2014 02:07
vi presento il mio monster - s4r996
Stasera ho avuto un paio d'ore libere e ne ho approfittato per fare la staffa al serbatoio dell'azoto al mono e per qualche risistemazione logistica :)




Secondo voi potrei avere problemi di scioglimento della ghiera di regolazione in plastica del serbatoio? Dista a circa 5cm dal collettore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FabioRox
00venerdì 14 marzo 2014 06:42
Innanzitutto complimenti Roby....
Stai tirando su un bel mostro....
Poi x la ghiera del serbatoio vai tranquillo... Sull's4rs (e su altri) la distanza é pressoché la stessa se non ancora di meno... ;)
Ciao

Inviato con i segnali de fumo...
Lance
00venerdì 14 marzo 2014 10:59
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Molto belli gli scarichi ed anche la staffa, bravo.
z@inetto
00venerdì 14 marzo 2014 12:10
Re: vi presento il mio monster - s4r996
ottimo lavoro, bello pulito e con la rotella libera per regolarla.... però gira le viti e metti i dadi dietro §29§
M.panzer
00venerdì 14 marzo 2014 13:26
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Che bellezza sta bestiola!!! Senna the Best!!! Bellis davvero scarico e lavoretti vari!!!
Desmotiger
00venerdì 14 marzo 2014 13:43
Re: vi presento il mio monster - s4r996
"roby1088":





Rinnovo i complimenti per la bestia, socio! E' fantastica!
Ad inizio stagione vorrei montare anche io un treno di supercorsa, però sono abbastanza dubbioso circa la loro durata...Quanti km ci si possono fare approssimativamente?
roby1088
00venerdì 14 marzo 2014 14:16
Re: vi presento il mio monster - s4r996
grazie a tutti ragazzi :) ancora un paio di lavoretti e poi posso finalmente provare le modifiche invernali
le viti della staffa purtroppo non posso girarle, perchè devono fare presa sui fissaggi della pedana passeggero. i dadi li ho messi per coprire la parte di vite che sporgeva e anche per sicurezza.
per quanto riguarda le gomme non ti saprei dire. io monto le supercorsa in mescola sc2 e questo è il secondo treno in neanche 1000km (90% pista). ci farò ancora 150km e poi le cambierò. però so che le supercorsa in mescola stradale o le bsb hanno una bella durata oltre che un'ottima tenuta.
Desmotiger
00venerdì 14 marzo 2014 14:59
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Ok grazie roby! Ma al posteriore hai la 180?
roby1088
00venerdì 14 marzo 2014 16:53
Re: vi presento il mio monster - s4r996
si, per adesso 180/55 e al prossimo cambio proverò la 180/60 :)
Placebo
00venerdì 14 marzo 2014 18:41
vi presento il mio monster - s4r996
"Desmotiger":

"roby1088":





Rinnovo i complimenti per la bestia, socio! E' fantastica!
Ad inizio stagione vorrei montare anche io un treno di supercorsa, però sono abbastanza dubbioso circa la loro durata...Quanti km ci si possono fare approssimativamente?



Io ho montato le SP l'anno scorso , ho fatto anche parecchia autostrada (almeno 2000 km) e ora sono a quota 6000. Conto di farne altri 500-1000 poi metto sotto le BSB prese in fiera.


Il Fascetta in contest!! Codice 14....

Sent from my iPhone white using Tapatalk Pro
Desmotiger
00venerdì 14 marzo 2014 19:45
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Grazie Placebo! Ma le bsb quali sarebbero? differenze con le supercorsa SP? Ho sempre avuto dunlop quindi non conosco benissimo le pirelli...
z@inetto
00venerdì 14 marzo 2014 19:50
Re: vi presento il mio monster - s4r996
"roby1088":

le viti della staffa purtroppo non posso girarle, perchè devono fare presa sui fissaggi della pedana passeggero. i dadi li ho messi per coprire la parte di vite che sporgeva e anche per sicurezza..



come no... avviti le viti da fuori fino alla fine sul attacco pedana, poi da dietro metti la staffa e la blocchi con i dadi, almeno da fuori vedi due viti a brugola che sono piu belline :)
Placebo
00venerdì 14 marzo 2014 20:41
vi presento il mio monster - s4r996
"Desmotiger":

Grazie Placebo! Ma le bsb quali sarebbero? differenze con le supercorsa SP? Ho sempre avuto dunlop quindi non conosco benissimo le pirelli...



Le Supercorsa BSB sono Supercorsa con una mescola creata in onore del campionato "british" che dovrebbe essere leggermente più morbida delle SP pur restando stradale.


Il Fascetta in contest!! Codice 14....

Sent from my iPhone white using Tapatalk Pro
Desmotiger
00venerdì 14 marzo 2014 20:48
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Ok...Grazie socio! §29§
roby1088
00sabato 15 marzo 2014 20:11
Re: vi presento il mio monster - s4r996
supercorsa sp: classiche stradali
supercorsa bsb: come detto da placebo mescola più morbida in onore del campionato superbike inglese, impropriamente detta anche mescola sc3
supercorsa sc 2-1-0: sc sta per special compound, mescole speciali adatte per un uso intensivo e usate anche in alcuni campionati (superstock e civ credo). sono comunque omologate ed utilizzabili in strada. con le nuove supercorsa v2 sono state riviste anche le mescole e mi pare che non esistano più le sc0

"z@inetto":

"roby1088":

le viti della staffa purtroppo non posso girarle, perchè devono fare presa sui fissaggi della pedana passeggero. i dadi li ho messi per coprire la parte di vite che sporgeva e anche per sicurezza..



come no... avviti le viti da fuori fino alla fine sul attacco pedana, poi da dietro metti la staffa e la blocchi con i dadi, almeno da fuori vedi due viti a brugola che sono piu belline :)



non è proprio così facile, sulla staffa ho fatto delle svasature inclinate per viti a 60gradi, per fare come dici tu (e sinceramente ci avevo anche pensato) dovrei fare delle lamature inclinate abbastanza grandi per farci stare dado e chiave, ma la staffa è solo 25x8mm e l'avrei indebolita troppo. per questo ho optato per la soluzione attuale :)
$ BISS $
00sabato 15 marzo 2014 23:08
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Stupenda!!!!
Lance
00domenica 16 marzo 2014 07:55
vi presento il mio monster - s4r996
Le Supercorsa SC NON sono omologate per uso stradale.


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk
roby1088
00lunedì 17 marzo 2014 17:21
Re: vi presento il mio monster - s4r996
come riportato sul sito pirelli, le supercorsa sc sono omologate per uso stradale. il problema probabilmente si pone per gli indici di velocità e di carico che non sono adatti a tutte le moto. infatti la sigla che identifica le gomme per uso esclusivo in pista non c'è su nessun tipo di supercorsa, mentre la si trova sulle diablo superbike.
comunque oggi ho portato la moto da evr. me la ridaranno nel fine settimana, non vedo l'ora di sapere se scarico e iniettori daranno dei benefici...
Lance
00lunedì 17 marzo 2014 17:55
Re: vi presento il mio monster - s4r996
Ho letto, ma credo ci sia qualcosa che non va. Infatti per le SP danno TRACK e ROAD, mentre per le SC solo TRACK, quindi solo pista.

E da sempre le SC non sono omologate per uso stradale.
roby1088
00martedì 13 maggio 2014 16:28
vi presento il mio monster - s4r996
Rieccomi a chiedere consigli a voi.. Lo so che i gusti sono personali, però non riesco proprio a decidermi :) vorrei cambiare parafango anteriore e i 3 candidati sono i seguenti:
Modello 1098


Modello 696


Modello diversion


I prezzi sono molto simili, solo il primo tipo è un po' più economico rispetto agli altri 2... Ma non trovando foto di tutte le applicazioni non riesco a decidermi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MARSHAL
00martedì 13 maggio 2014 16:37
Re: vi presento il mio monster - s4r996
tutta la vita quello nella prima foto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com