| | | Post: 516 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 18:04 | |
Ma come? Dopo un anno e mezzo dall'uscita del 1098,cosa leggo su In Moto? Al salone probabilmente la Ducati,per controbattere l'uscita della splendida Apriliona V4 §63§ farà uscire la nuova motorizzazione 1198 sia per la versione base che per la S dell'attuale 1098! Ora mi chiedo,meno male che le Ducati durano anni con lo stesso modello e cambiano poco! Non credo che i possessori di un 1098S pagato più di 20mila euro dopo 18 mesi si trovano un modello prestazionalmente già superato... E l'usato?Alla faccia degli assegni circolari... A conti fatti non c'è nessun risparmio nel tempo a comprare una Ducati contro una jap... Tanto anche a Borgo Panigale pensano solo a fare nuovi clienti invece di "coccolare" i già possessori di queste splendide moto! §54§ |
|
| | | Post: 1.721 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/10/2008 18:27 | |
"DesmoCoki":
Ma come? Dopo un anno e mezzo dall'uscita del 1098,cosa leggo su In Moto? Al salone probabilmente la Ducati,per controbattere l'uscita della splendida Apriliona V4 §63§ farà uscire la nuova motorizzazione 1198 sia per la versione base che per la S dell'attuale 1098! Ora mi chiedo,meno male che le Ducati durano anni con lo stesso modello e cambiano poco! Non credo che i possessori di un 1098S pagato più di 20mila euro dopo 18 mesi si trovano un modello prestazionalmente già superato... E l'usato?Alla faccia degli assegni circolari... A conti fatti non c'è nessun risparmio nel tempo a comprare una Ducati contro una jap... Tanto anche a Borgo Panigale pensano solo a fare nuovi clienti invece di "coccolare" i già possessori di queste splendide moto! §54§
guarda che la 1198 gia esiste da tempo...il 1098R è di fatto un 1198... ..hanno fatto bene a darle i 100cc in + come avrebbero dovuto fare fin da subito col 1000DS 2v per la svalutazione non saprei ma non credo si svaluti se non di quei 500€...difatto però costera di +! ..non capisco perche queste modifichine invece di far uscire subito modelli definitivi! ma secondo me sarà un modello diverso..non sostituira il 1098..anche se secondo me è una cazzata scritta sul giornale....mah...vedremo! [Modificato da Primix 26/10/2008 18:29] |
| | | Post: 2.733 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/10/2008 18:39 | |
quello ke non capisco cosa ha + della 1098 (apparte la cilindrata) o meno della 1098R ke poi e pure lei una 1.200 §92§ §92§ §92§ |
| | | Post: 516 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 18:53 | |
Si parla dei modelli che sostituiranno la 1098 base de S,con circa 6-7cv e coppia in più. A questo punto non ha più cosi senso la R... Ci saranno tutti i 13-14mila euro di diffrenza???boh... Io volevo fare l'investimento prendendo nel 2007 il 1098,poi ho ripiegato sul Gixxer1000 che tra tutto pagavo quasi 5mila euro meno. Bè,ho fatto bene,tanto avrei avuto il modello "vecchio"comunque... |
| | | Post: 92 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 19:31 | |
Ma come si fa a far pagare 13200 euro un monster 1100 s a aria?? Più di un s4r con motore 4 valvole... Forse perchè il nuovo monster si ferma li, dato che ora uscirà la nuova naked a 4 valvole Ma il prezzo non è troppo alto?? Anche prendendo la base 11200..... |
| | | Post: 4.850 | Città: SANTA MARINELLA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/10/2008 19:32 | |
§94§ io ve lo avevo detto di aspettare...... le novità riguarderanno anche l'848 la cilindrata rimane inalterata in questo caso... §94§ ma di più non vi posso dire |
| | | Post: 8.429 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/10/2008 20:12 | |
meglio almeno il 1098S svaluta e potrei pensare di comprarmelo...ihihih |
| | | Post: 516 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 20:19 | |
si ragazzi,ma il problema è che rovinano anche quello che era il mercato delle Ducati... modelli splendidi che ti facevano fare il sacrificio di comprarla perchè sapevi che per un bel pò non te la cambiavano... ora ogni 2 anni spendi 20mila e ti esce un nuovo modello?? |
| | | Post: 623 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 20:57 | |
x desmocoki,e vero ke il gsxr1000 lo paghi 5000 euro in meno ma dopo un anno hai visto quanto vale sul mercato §89§ §89§ §89§ |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/10/2008 20:59 | |
io non capisco la mossa di ducati, sempre che questa notizia sia vera...a parte che già su strada il 1098 per me non ha senso...ora pure il 1200...sai la gente che ci si schianta per strada...gente che non sa fare una cippa e la compra solo perchè è l'ultimo modello senza rendersi conto della potenza bestiale di quella moto... decisamente più furba la 848 come moto, e se quello che dice runningman è vero, sono curioso di vedere che cosa tireranno fuori per migliorarla ancora §40§ |
| | | Post: 934 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
26/10/2008 21:03 | |
Apparte che non so se sia vero, ma che ci trovate di strano? anche la 999 ha beneficiato di un aggiornamento motoristico dopo 2 anni. I Giappo cabiano Superbike ogni biennio, la ducati mediamente ogni 4 anni ma è ovvio che aggiornarsi è necessario in questo campo per tenere il passo. per quanto riguarda le differenze con la Erre...beh non sono certamente solo i 100cc in più a differenziarla dalla S, quella è una Superbike quasi pronto garacon 180 cavalli, ciclistica al top e controllo di trazione su 12 posizioni! inoltre ricordo che le versioni SP della 851 e 916 avevano anch'esse cilindrata maggiorata che poi passo al modello di serie, direi che è assolutamente una prassi ducati. [Modificato da SteppenWolf 26/10/2008 21:07] |
| | | Post: 1.721 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/10/2008 21:05 | |
"SteppenWolf":
Appate che non so se sia vero ma che ci trovate di strano? anche la 999 ha beneficiato di un aggiornamento motoristico dopo 2 anni. I giappo cabiano supersi 2 anni, la ducati mediamente ogni 4 ma è ovvio che aggiornarsi è necessario in questo campo per tenere il passo. per quanto riguarda le differenze con la Erre...beh non sono certamente solo i 100cc in più a differenziarla dalla S, quella è una Superbike quasi pronto garacon 180 cavalli, ciclistica al top e controllo di trazione su 12 posizioni!
ti quoto in tutto...non l'ho deto io per non alimentare la polemica che gia c'èra stata.....! |
| | | Post: 7.786 | Città: COSENZA | Occupazione: statale | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/10/2008 00:58 | |
Cos'è sta storia del 848? |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/10/2008 00:59 | |
infatti nn fanno una nuova sbk...ma migliorano un po quella esistente.... unica cosa che mi proccupa sono i prezzi! |
| | | Post: 5.187 | Città: CIVITAVECCHIA | Occupazione: avvocato | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/10/2008 08:49 | |
dovrebbe uscire una 848S (che forse si chiamerà PLUS) con ohlins da tutte le parti. la 1198 è sicura (tant'è che i concessionari stanno già contattando telefonicamente chi ha da poco preso la 1098 per fare la permuta) i prezzi dovrebbero essere 18.000 per la 1198 base e 23-24000 per la 1198S che probabilmente monterà un traction control. CIAO!!
http://ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=1297.0 |
| | | Post: 4.850 | Città: SANTA MARINELLA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/10/2008 09:05 | |
"sticazzi75":
dovrebbe uscire una 848S (che forse si chiamerà PLUS) con ohlins da tutte le parti. la 1198 è sicura (tant'è che i concessionari stanno già contattando telefonicamente chi ha da poco preso la 1098 per fare la permuta) i prezzi dovrebbero essere 18.000 per la 1198 base e 23-24000 per la 1198S che probabilmente monterà un traction control. CIAO!!
la modifica non riguarda solo la ciclistica vero forse si chiamerà plus §42§ |
| | | Post: 5.186 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/10/2008 11:03 | |
848 già costa troppo di suo adesso |
| | | Post: 2.020 | Città: CUREGGIO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/10/2008 11:25 | |
"Runningman77":
§94§ io ve lo avevo detto di aspettare...... le novità riguarderanno anche l'848 la cilindrata rimane inalterata in questo caso... §94§ ma di più non vi posso dire
mi fai sempre crepare dal ridere...così mi fai morire tutti di curiosità!!! cattivissimo!!! §91§ |
| | | Post: 516 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/10/2008 12:00 | |
Io ci ho perso 3mila euro in una stagione col K7 1000... Pensi di perderne meno ora permutando un 1098? So che il ritiro di un 1098S di un anno è attorno ai 13mila... fai un pò te... "leon72":
x desmocoki,e vero ke il gsxr1000 lo paghi 5000 euro in meno ma dopo un anno hai visto quanto vale sul mercato §89§ §89§ §89§
|
| | | Post: 119 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/10/2008 12:06 | |
L'unica serie che tiene e continuerà a tenere la sua linea a si continuerà a rivalutare nel tempo è la 916-996-998. Tra qualche anno la 1098-1198-848 finiranno nel dimenticatoio. |
|
|