| | | Post: 10.265 | Città: MILANO | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
04/11/2008 21:06 | |
Ma a che pro tutte queste polemiche? Quando all'Intermot 1998 è uscito il 996 con la stessa bellissima linea del 916 ma motore con cilindrata aumentata di circa 100 cc rispetto al 916 e potenza inferiore (guarda caso) di 10 CV alla versione di punta, pur mantenendo la stessa cilindrata (che allora era il bellissimo 996 SPS da 123 CV e non 112 dal costo di 44 Milioni di lire), spero non sia venuto fuori un casino simile, su un altro forum, (dato che il DMC non era ancora nato), magari di Ducatisti. |
|
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
04/11/2008 21:08 | |
"M.panzer":
avevte visto i cerchi del 1198 §15§! E quelli della S §15§ §15§!
ti dirò, nonostante il maggior peso mi piacciono ancora di più i vecchi dell's4rs, quelli dorati che ha tiburon per intenderci. quelli anche dell'hm S mi sembrano taaaaaaanto sottili per una moto come il mostro |
| | | Post: 3.421 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
04/11/2008 21:40 | |
"FFs2r":
ti dirò, nonostante il maggior peso mi piacciono ancora di più i vecchi dell's4rs, quelli dorati che ha tiburon per intenderci.
Come si dice da queste parti: "Je piacerebbe all'S4Rs avè i cerchi che monta Tiburon! " Quelli del Tibu sono Marchesini Forgiati in Magnesio, quelli dell'S4Rs sono fusi e in alluminio §88§ Simone §29§
Ce l'hai mandato tu FILIPPIDE a chiamare i rangers? |
| | | Post: 8 | Città: BAGNOLO PIEMONTE | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/11/2008 13:42 | |
"Silverdark":
Ma a che pro tutte queste polemiche? Quando all'Intermot 1998 è uscito il 996 con la stessa bellissima linea del 916 ma motore con cilindrata aumentata di circa 100 cc rispetto al 916 e potenza inferiore (guarda caso) di 10 CV alla versione di punta, pur mantenendo la stessa cilindrata (che allora era il bellissimo 996 SPS da 123 CV e non 112 dal costo di 44 Milioni di lire), spero non sia venuto fuori un casino simile, su un altro forum, (dato che il DMC non era ancora nato), magari di Ducatisti. Giustissimo, ma come tu stesso scrivi si trattava del 1998 quindi 4 anni dopo l'ascita della gloriosa 916, la polemica nasce dal fatto (questo è chiaramento solo un mio punto di vista e quindi non parlo per tutti) che il modello 1098 doveva essere il punto di svolta per la casa che con il modello 999 aveva un po' deluso (almeno dal punto di vista estetico) i puristi. La risposta alla chiamata per il salvataggio(quindi contratti chiusi per l'acquisto del 1098) è arrivata in massa e sicuramente a soddisfatto le aspettative anche perchè ( e qui c'è un'altra mossa a mio avviso poco corretta nei confronti dei clienti) il prezzo era lo stesso del vecchio modello base ma con prestazioni superiori al modello di punta 999r. per contro la casa madre cosa fa? per ringraziare tutti dopo un anno e mezzo fa si che il modello che almeno nel settore supersportive a rilazato su le sorti del mercato vada gia in pesione. il punto è che non è più un investimento comprare moto ducati come lo era in passato.solo che i prezzi di acquisto rimangono sempre molto alti.
|
| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/11/2008 13:44 | |
e il 998 è venuto fuori dopo il 996 dopo quanto tempo ? chiedo perchè non lo so eh |
| | | Post: 8 | Città: BAGNOLO PIEMONTE | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/11/2008 14:09 | |
"DesmoGia":
e il 998 è venuto fuori dopo il 996 dopo quanto tempo ? chiedo perchè non lo so eh
il 998 nel 2002 |
| | | Post: 10.772 | Città: BARLETTA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/11/2008 14:15 | |
in effetti la 1098 è durata solo un anno... cè da riflettere su questa cosa qua
2007 World FantaMotoGP Co-Champion |
| | | Post: 3.421 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/11/2008 14:17 | |
"gavin":
in effetti la 1098 è durata solo un anno... cè da riflettere su questa cosa qua
2 2007 / 2008 Simone §29§
Ce l'hai mandato tu FILIPPIDE a chiamare i rangers? |
| | | Post: 2.132 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/11/2008 14:34 | |
Per me hanno fatto uscire il 1198 in previsione edl campionato sbk! Il 1098 forse non basta più per vincerevisto con il mito Baylis è andato in pensione e che le altre case si stanno dando un gran da fare... |
| | | Post: 8 | Città: BAGNOLO PIEMONTE | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/11/2008 17:41 | |
"27Desmo27":
Per me hanno fatto uscire il 1198 in previsione edl campionato sbk! Il 1098 forse non basta più per vincerevisto con il mito Baylis è andato in pensione e che le altre case si stanno dando un gran da fare...
veramente il 1198 lo hanno gia usato quest'anno per correre in superbike il 1098f08 che ha vinto il mondiale è di fatto un 1198, dovrebbe derivare dal 1098r di serie. |
| | | Post: 10.772 | Città: BARLETTA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/11/2008 18:11 | |
già!
2007 World FantaMotoGP Co-Champion |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
05/11/2008 19:40 | |
"SiMoSiMo":
"FFs2r":
ti dirò, nonostante il maggior peso mi piacciono ancora di più i vecchi dell's4rs, quelli dorati che ha tiburon per intenderci.
Come si dice da queste parti: "Je piacerebbe all'S4Rs avè i cerchi che monta Tiburon! " Quelli del Tibu sono Marchesini Forgiati in Magnesio, quelli dell'S4Rs sono fusi e in alluminio §88§ Simone §29§
vedi qual'è il bello di essere capre come me? non ci avevo fatto caso... ci si accontenta che l'oggetto sia bello esteticamente, se poi è anche performante meglio... e ora arriva Z@co il ghigliottinatore volante §29§ |
| | | Post: 10.265 | Città: MILANO | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/11/2008 21:45 | |
"aleps2":
"DesmoGia":
e il 998 è venuto fuori dopo il 996 dopo quanto tempo ? chiedo perchè non lo so eh
il 998 nel 2002
In realtà col MY 2002, quindi a Settembre 2001, cioè 3 anni dopo l'uscita sul mercato del 996. Per quanto riguarda i 4 anni di distanza dal 916 al 996, c'è anche da dire che all'epoca l'evoluzione delle supersportive jap era molto più lenta rispetto ad ora, e c'è da considerare comunque che il 916 quando è uscito era veramente anni luce avanti alle jap del periodo, quindi le migliorie drastiche hanno potuto aspettare di più rispetto al caso 1098-1198. |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/11/2008 22:17 | |
straquoto silverdark!!! ormai la concorrenza è spietata e se si vuole rimanere a galla come azienda bisogna adattarsi!!! chi doveva comportarsi meglio col socio il cui fratello ha preso il 1098 è stato il concessionario! |
| | | Post: 7.786 | Città: COSENZA | Occupazione: statale | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
05/11/2008 23:58 | |
"FFs2r":
"M.panzer":
avevte visto i cerchi del 1198 §15§! E quelli della S §15§ §15§!
ti dirò, nonostante il maggior peso mi piacciono ancora di più i vecchi dell's4rs, quelli dorati che ha tiburon per intenderci. quelli anche dell'hm S mi sembrano taaaaaaanto sottili per una moto come il mostro
Sembreranno anche taaaaanto fini, ma ad averli quelli della Hyper S! CMQ, sono molto belli quelli del 1198 normal and S §35§! |
| | | Post: 8 | Città: BAGNOLO PIEMONTE | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/11/2008 13:30 | |
"Silverdark":
"aleps2":
"DesmoGia":
e il 998 è venuto fuori dopo il 996 dopo quanto tempo ? chiedo perchè non lo so eh
il 998 nel 2002
In realtà col MY 2002, quindi a Settembre 2001, cioè 3 anni dopo l'uscita sul mercato del 996. Per quanto riguarda i 4 anni di distanza dal 916 al 996, c'è anche da dire che all'epoca l'evoluzione delle supersportive jap era molto più lenta rispetto ad ora, e c'è da considerare comunque che il 916 quando è uscito era veramente anni luce avanti alle jap del periodo, quindi le migliorie drastiche hanno potuto aspettare di più rispetto al caso 1098-1198.
veramente (il 916 strada da 24.000.000 di lire)tutti questi anni luce davanti a moto tipo cbr 900 rr fireblade o gsxr 750 del 94 io non li ho visti |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
06/11/2008 19:50 | |
"M.panzer":
Sembreranno anche taaaaanto fini, ma ad averli quelli della Hyper S! CMQ,
si beh, ovvio §12§ |
| | | Post: 1.410 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/11/2008 22:14 | |
sapete i prezzi indicativi della base e della s? tecnicamente il controllo di trazione lo ritenete necessario? |
| | | Post: 934 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
07/11/2008 10:54 | |
"Deavale":
sapete i prezzi indicativi della base e della s? tecnicamente il controllo di trazione lo ritenete necessario?
Male non fa su una moto da 170 cavalli, e se è su 12 posizioni come sulla R lo puoi impostare sia per la guida hypersportiva sia per i fondi difficili. Di certo una grande innovazione pure superiore ai cavalli e alla coppia in piu del motore |
| | | Post: 4.108 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/11/2008 17:27 | |
"27Desmo27":
Per me hanno fatto uscire il 1198 in previsione edl campionato sbk! Il 1098 forse non basta più per vincerevisto con il mito Baylis è andato in pensione e che le altre case si stanno dando un gran da fare...
tropo bello sto post! senza offesa eh, ma in mezzo a tutte ste polemiche ci sta da dio! §88§ |
|
|