Re: [Ducati Multistrada 1200]
"Vigz":
si va altrettanto bene sta tranquillo... ecco non avrei rinunciato a TC e ABS, quello no, ma le sospensioni ti darò dimostrazione pratica che van bene uguale...
Dai cazzo, hai quarant'anni, non lanciare la sfidina da bimbominkia....
Io sono sempre stato dell'avviso che per strada la differenza la fa il manico al 95%, il resto lo fa la qualità della moto. Come ho già detto mille volte, ho dato paga a tizi con l'R1 e preso paga da un 620, poco conta TC, DTC, HACCP, CCCCP, DDT, ACDC, conta il manico.
Quando vedo gente che monta componenti da fantastiliardi di dollari perchè possono permetterseli e per il gusto di farlo, li invidio, perchè col cazzo che i soldi non fanno la felicità. Potessi lo farei tale e quale.
Ma quando vedo che montano le stesse cose e poi magicamente diventano Stoner per strada, é un grosso effetto placebo.
Se vai forte vai forte, punto. Puoi avere anche una SV scassata, poco conta.
Quindi V, lo sai meglio di me che vai forte uguale, con le tue forche originali o con le dorate da figherrimi....