[jap caffe] L angolo jap del Dmc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, [21], 22, 23, 24, 25
RUGGERO
00martedì 6 aprile 2010 20:51
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"desmanolo":


parli per presa posizione o le hai provate entrambi???

bhe...io da vecchio possessore di un 748  posso affermare che forse un anno luce è poco!!!
è inutile tirar fuori discorsi "la ducati è ducati" "il pompone è pompone" e discorsi simili dettati dal cuore. a cronometro alla mano e in pista si vedono le vere differenze tra le varie moto, ne tantomeno ci si può nascondere dietro a discorsi "anche se giro + lento, mi diverto di + perchè ho una ducati".....niente di + sbagliato, quando entro in pista cerco e voglio essere + veloce, non perchè debba vincere un premio, ma semplicemente perchè quando sei in pista + sei veloce e + ti diverti, cercando di trovare il limite giro dopo giro. se devo fare "una passaggeta" vado per strada....



Non posso che concordare....
nikovic
00mercoledì 7 aprile 2010 19:57
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"RUGGERO":


"desmanolo":


parli per presa posizione o le hai provate entrambi???

bhe...io da vecchio possessore di un 748  posso affermare che forse un anno luce è poco!!!
è inutile tirar fuori discorsi "la ducati è ducati" "il pompone è pompone" e discorsi simili dettati dal cuore. a cronometro alla mano e in pista si vedono le vere differenze tra le varie moto, ne tantomeno ci si può nascondere dietro a discorsi "anche se giro + lento, mi diverto di + perchè ho una ducati".....niente di + sbagliato, quando entro in pista cerco e voglio essere + veloce, non perchè debba vincere un premio, ma semplicemente perchè quando sei in pista + sei veloce e + ti diverti, cercando di trovare il limite giro dopo giro. se devo fare "una passaggeta" vado per strada....



Non posso che concordare....



Il discorso di suo mi sento di quotarlo, però ci sono anche le vie di mezzo, ed io cado proprio in questa situazione, mi posso permettere una SuperSport, che utilizzo praticamente sempre, la uso anche in pista.
Onestamente un paio di anni fà avevo una SV650S del 2001 qualcuno se la ricorda, ci andavo in pista e mi divertivo come un ragazzino, ora giro con un SS1000 e per me ho fatto un mega salto di qualità, inoltre per me la pista è e rimane un lusso e non conta tanto con cosa ci giro, ma conta che ci giro! Ci sono anche persone eternamente insoddisfatte che anche avendo una R1 o un 1198 non sono soddisfatti, certo se mai potro permettermi una moto only for race terrò conto del post ma sopratutto delle vostre esperienze, e ne farò tesoro.
Io giro in pista con il SS e ne sono felice (minchia l'sv in confronto era di burro!!) quindi bisogna valutare tanti fattori, poi sarò pure un fermone a cui piace ancora oggi andare a divertirmi al sagittario, ma per me la pista è questo
divertimento anche quando faccio sega al lavoro e posso godermi la pista completamente solo e girare in 1,04 basso

Nun è la moto, ma er manico che fa la differenza (per me ovviamente), io ancora ad oggi non mi riesco a spiegare come fa Zago a girare cosi forte a magione con un moster  §15§
nikovic
00mercoledì 7 aprile 2010 19:58
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
Dimenticavo ma di una Daytona 675 che ne pensate??
desmo_chico
00mercoledì 7 aprile 2010 21:00
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"nikovic":


Dimenticavo ma di una Daytona 675 che ne pensate??


secondo me è buona....ma come moto only pista non va bene x un semplice motivo:

non  è diffusa come le jap, quindi reperire velocemente ricambi (magari di seconda mano) non è facile.e sappiamo benissimo che i ricambi servono spesso :(
RUGGERO
00mercoledì 7 aprile 2010 22:10
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"nikovic":


Dimenticavo ma di una Daytona 675 che ne pensate??



Che è una gran moto, probabilmente (se non sicuramente) superiore alla concorrenza , ma paga lo scotto di un prezzo superiore ai 600 jape (come ha detto desmo_chico) di una minor diffusione (cosa che psicologicamente 'frena' l' acquirente per il reperimento ricambi , cosa non necessariamente vera ma ovviamente si cerca di andare sul sicuro....)
manu s4
00giovedì 8 aprile 2010 07:38
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
niky  beh te sei andato di lusso perche scendendo da un sv650s ( che aveva addirtittura le forche dritte §16§) non puoi che trovare nel supersport una moto superiore

se hai voglia di spendere poco (3mila eurocirca) e goderti una gran moto  le opzioni sono 2
kawa 6363 o come quella di francesco
R6 2004 
cbr 600 RR

qualsiasi di queste sopra elencate sara' sempre superiore alla tua vecchia sv perche almeno parliamo di moto sportive  che col minimo di spesa possono staccare tempi interessantissimi in pista

:)

per il discorso z@co  un pilota che girava a magione in 1.13  alla mia domanda come cachio fai??? mi disse

che lavoro fai?  io ... il meccanico ..

lui io facci oquesto .... se giri 15 volte in pista al mese ..i tempi vengono c'e poco da fare

:)
nikovic
00giovedì 8 aprile 2010 07:52
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


niky  beh te sei andato di lusso perche scendendo da un sv650s ( che aveva addirtittura le forche dritte §16§) non puoi che trovare nel supersport una moto superiore

se hai voglia di spendere poco (3mila eurocirca) e goderti una gran moto  le opzioni sono 2
kawa 6363 o come quella di francesco
R6 2004 
cbr 600 RR

qualsiasi di queste sopra elencate sara' sempre superiore alla tua vecchia sv perche almeno parliamo di moto sportive  che col minimo di spesa possono staccare tempi interessantissimi in pista

:)

per il discorso z@co  un pilota che girava a magione in 1.13  alla mia domanda come cachio fai??? mi disse

che lavoro fai?  io ... il meccanico ..

lui io facci oquesto .... se giri 15 volte in pista al mese ..i tempi vengono c'e poco da fare

:)



Manu infatti quando avro 3.000 euro da spendere per una moto only for race tero' presente tutto, ma e' capace che questi soldi, per esigenze superiori, non arrivino mai, e che continuero' a girare divertendomi, ancora con il SS.
Per come giro io una moto vale l'altra, ma tu penza che mi volevo comprare una pit bike 125 per andare al Sagittario!!!
desmanolo
00giovedì 8 aprile 2010 08:45
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"nikovic":


"RUGGERO":


"desmanolo":


parli per presa posizione o le hai provate entrambi???

bhe...io da vecchio possessore di un 748  posso affermare che forse un anno luce è poco!!!
è inutile tirar fuori discorsi "la ducati è ducati" "il pompone è pompone" e discorsi simili dettati dal cuore. a cronometro alla mano e in pista si vedono le vere differenze tra le varie moto, ne tantomeno ci si può nascondere dietro a discorsi "anche se giro + lento, mi diverto di + perchè ho una ducati".....niente di + sbagliato, quando entro in pista cerco e voglio essere + veloce, non perchè debba vincere un premio, ma semplicemente perchè quando sei in pista + sei veloce e + ti diverti, cercando di trovare il limite giro dopo giro. se devo fare "una passaggeta" vado per strada....



Non posso che concordare....



Il discorso di suo mi sento di quotarlo, però ci sono anche le vie di mezzo, ed io cado proprio in questa situazione, mi posso permettere una SuperSport, che utilizzo praticamente sempre, la uso anche in pista.
Onestamente un paio di anni fà avevo una SV650S del 2001 qualcuno se la ricorda, ci andavo in pista e mi divertivo come un ragazzino, ora giro con un SS1000 e per me ho fatto un mega salto di qualità, inoltre per me la pista è e rimane un lusso e non conta tanto con cosa ci giro, ma conta che ci giro! Ci sono anche persone eternamente insoddisfatte che anche avendo una R1 o un 1198 non sono soddisfatti, certo se mai potro permettermi una moto only for race terrò conto del post ma sopratutto delle vostre esperienze, e ne farò tesoro.
Io giro in pista con il SS e ne sono felice (minchia l'sv in confronto era di burro!!) quindi bisogna valutare tanti fattori, poi sarò pure un fermone a cui piace ancora oggi andare a divertirmi al sagittario, ma per me la pista è questo
divertimento anche quando faccio sega al lavoro e posso godermi la pista completamente solo e girare in 1,04 basso

Nun è la moto, ma er manico che fa la differenza (per me ovviamente), io ancora ad oggi non mi riesco a spiegare come fa Zago a girare cosi forte a magione con un moster  §15§



su questo discorso mi sento di quotarti. se si fà la scelta di avere una moto per uso promisquo, questo è sicuramente un buon compromesso. ad esempio non avrei mai preso un r6 per girare anche su strada perchè ritengo che per l'uso che ne faccio io non avrebbe avuto nessun senso.
x la dytona....penso che sia una gran moto. inizialmente avevo pensato di prenderla al posto dell'r6, ma purtroppo poi guardandomi intorno ho notato che non c'è una grande disponibilità di pezzi di ricambio e pezzi aftermarket dedicati. ad esempio se vai sulla baia o su altri forum, se vuoi, puoi costruirti un r6 pezzo per pezzo.
nikovic
00giovedì 8 aprile 2010 11:57
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"desmanolo":


"nikovic":


"RUGGERO":


"desmanolo":


parli per presa posizione o le hai provate entrambi???

bhe...io da vecchio possessore di un 748  posso affermare che forse un anno luce è poco!!!
è inutile tirar fuori discorsi "la ducati è ducati" "il pompone è pompone" e discorsi simili dettati dal cuore. a cronometro alla mano e in pista si vedono le vere differenze tra le varie moto, ne tantomeno ci si può nascondere dietro a discorsi "anche se giro + lento, mi diverto di + perchè ho una ducati".....niente di + sbagliato, quando entro in pista cerco e voglio essere + veloce, non perchè debba vincere un premio, ma semplicemente perchè quando sei in pista + sei veloce e + ti diverti, cercando di trovare il limite giro dopo giro. se devo fare "una passaggeta" vado per strada....



Non posso che concordare....



Il discorso di suo mi sento di quotarlo, però ci sono anche le vie di mezzo, ed io cado proprio in questa situazione, mi posso permettere una SuperSport, che utilizzo praticamente sempre, la uso anche in pista.
Onestamente un paio di anni fà avevo una SV650S del 2001 qualcuno se la ricorda, ci andavo in pista e mi divertivo come un ragazzino, ora giro con un SS1000 e per me ho fatto un mega salto di qualità, inoltre per me la pista è e rimane un lusso e non conta tanto con cosa ci giro, ma conta che ci giro! Ci sono anche persone eternamente insoddisfatte che anche avendo una R1 o un 1198 non sono soddisfatti, certo se mai potro permettermi una moto only for race terrò conto del post ma sopratutto delle vostre esperienze, e ne farò tesoro.
Io giro in pista con il SS e ne sono felice (minchia l'sv in confronto era di burro!!) quindi bisogna valutare tanti fattori, poi sarò pure un fermone a cui piace ancora oggi andare a divertirmi al sagittario, ma per me la pista è questo
divertimento anche quando faccio sega al lavoro e posso godermi la pista completamente solo e girare in 1,04 basso

Nun è la moto, ma er manico che fa la differenza (per me ovviamente), io ancora ad oggi non mi riesco a spiegare come fa Zago a girare cosi forte a magione con un moster  §15§



su questo discorso mi sento di quotarti. se si fà la scelta di avere una moto per uso promisquo, questo è sicuramente un buon compromesso. ad esempio non avrei mai preso un r6 per girare anche su strada perchè ritengo che per l'uso che ne faccio io non avrebbe avuto nessun senso.
x la dytona....penso che sia una gran moto. inizialmente avevo pensato di prenderla al posto dell'r6, ma purtroppo poi guardandomi intorno ho notato che non c'è una grande disponibilità di pezzi di ricambio e pezzi aftermarket dedicati. ad esempio se vai sulla baia o su altri forum, se vuoi, puoi costruirti un r6 pezzo per pezzo.



E' proprio questo il sunto del discorso Mano', la 675 gran moto secondo me incompresa sotto tanti punti di vista, per le Jap i pezzi non mancano mai, poi per le R6 trovi di tutto e di piu', mi piacerebbe provare la Ninja, quando ce l'ho avuta ero troppo inesperto per portarla alla frusta e in pista, chissa' oggi come mi ci troverei? Se avessi 20.000 eurozzi da buttare mi comprerei la nuova bmw S1000RR, Mano' ne sono rimasto veramente colpito, dalla facilita' di guida nonostante tutti quei cavalli
ste992
00giovedì 8 aprile 2010 12:33
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":



kawa 6363



...prodotta in un unico esemplare §41§....non era 636?  §13§ §13§ §13§
manu s4
00giovedì 8 aprile 2010 13:29
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
§55§ §55§ §55§ ste  §13§ §13§ §13§ §13§
MostRoman
00giovedì 8 aprile 2010 18:58
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"nikovic":


"desmanolo":


"nikovic":


"RUGGERO":


"desmanolo":


parli per presa posizione o le hai provate entrambi???

bhe...io da vecchio possessore di un 748  posso affermare che forse un anno luce è poco!!!
è inutile tirar fuori discorsi "la ducati è ducati" "il pompone è pompone" e discorsi simili dettati dal cuore. a cronometro alla mano e in pista si vedono le vere differenze tra le varie moto, ne tantomeno ci si può nascondere dietro a discorsi "anche se giro + lento, mi diverto di + perchè ho una ducati".....niente di + sbagliato, quando entro in pista cerco e voglio essere + veloce, non perchè debba vincere un premio, ma semplicemente perchè quando sei in pista + sei veloce e + ti diverti, cercando di trovare il limite giro dopo giro. se devo fare "una passaggeta" vado per strada....



Non posso che concordare....



Il discorso di suo mi sento di quotarlo, però ci sono anche le vie di mezzo, ed io cado proprio in questa situazione, mi posso permettere una SuperSport, che utilizzo praticamente sempre, la uso anche in pista.
Onestamente un paio di anni fà avevo una SV650S del 2001 qualcuno se la ricorda, ci andavo in pista e mi divertivo come un ragazzino, ora giro con un SS1000 e per me ho fatto un mega salto di qualità, inoltre per me la pista è e rimane un lusso e non conta tanto con cosa ci giro, ma conta che ci giro! Ci sono anche persone eternamente insoddisfatte che anche avendo una R1 o un 1198 non sono soddisfatti, certo se mai potro permettermi una moto only for race terrò conto del post ma sopratutto delle vostre esperienze, e ne farò tesoro.
Io giro in pista con il SS e ne sono felice (minchia l'sv in confronto era di burro!!) quindi bisogna valutare tanti fattori, poi sarò pure un fermone a cui piace ancora oggi andare a divertirmi al sagittario, ma per me la pista è questo
divertimento anche quando faccio sega al lavoro e posso godermi la pista completamente solo e girare in 1,04 basso

Nun è la moto, ma er manico che fa la differenza (per me ovviamente), io ancora ad oggi non mi riesco a spiegare come fa Zago a girare cosi forte a magione con un moster  §15§



su questo discorso mi sento di quotarti. se si fà la scelta di avere una moto per uso promisquo, questo è sicuramente un buon compromesso. ad esempio non avrei mai preso un r6 per girare anche su strada perchè ritengo che per l'uso che ne faccio io non avrebbe avuto nessun senso.
x la dytona....penso che sia una gran moto. inizialmente avevo pensato di prenderla al posto dell'r6, ma purtroppo poi guardandomi intorno ho notato che non c'è una grande disponibilità di pezzi di ricambio e pezzi aftermarket dedicati. ad esempio se vai sulla baia o su altri forum, se vuoi, puoi costruirti un r6 pezzo per pezzo.



E' proprio questo il sunto del discorso Mano', la 675 gran moto secondo me incompresa sotto tanti punti di vista, per le Jap i pezzi non mancano mai, poi per le R6 trovi di tutto e di piu', mi piacerebbe provare la Ninja, quando ce l'ho avuta ero troppo inesperto per portarla alla frusta e in pista, chissa' oggi come mi ci troverei? Se avessi 20.000 eurozzi da buttare mi comprerei la nuova bmw S1000RR, Mano' ne sono rimasto veramente colpito, dalla facilita' di guida nonostante tutti quei cavalli



Ve lo appoggio a tutti...lo sapete che sono un vizioso :-)
iziosix
00giovedì 8 aprile 2010 19:33
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
anche io ho il dilemma R6 si....R6 no!!!
fino ad ora solo M620 o Cagiva Raptor 650 e ora vorrei provare un po di carena :)
ma non credo che farò molta pista.... fino ad ora 0 metri a Binetto...
come mi sono incasinato il cervello  §69§
manu s4
00venerdì 9 aprile 2010 07:37
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
se parli di R6 2006 in poi per fare strada/pista ...ti dico ASSOLUTAMENTE NO
solo pista e' perfetta ma "difficile"  :)

se devi fare STRADA /PISTA vai di gsxr 750 a occhi chiusi :)
nikovic
00venerdì 9 aprile 2010 08:04
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"iziosix":


anche io ho il dilemma R6 si....R6 no!!!
fino ad ora solo M620 o Cagiva Raptor 650 e ora vorrei provare un po di carena :)
ma non credo che farò molta pista.... fino ad ora 0 metri a Binetto...
come mi sono incasinato il cervello  §69§



Dipende tanto da quello che cerchi e da quello che ti aspetti, il Gsxr e' una ottima moto, bassi costi di manutenzione (ma ormai siamo li quali per tutte), rimane un po' pesantucccia come moto (provata al Sagittario), un mio amico passato da una SV650 ad un GSXR non ci si riesce a trovare, ma e' totalmente sogettiva come cosa, una cosa che pero' non mi piace del gsxr e' che sembra veramente una moto dozinale (cosi di serie) io personalmente punterei su qualcosa di piu' esclusivo e poii deve piacere sopratutto a te
ste992
00venerdì 9 aprile 2010 19:52
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


se parli di R6 2006 in poi per fare strada/pista ...ti dico ASSOLUTAMENTE NO
solo pista e' perfetta ma "difficile"  :)

se devi fare STRADA /PISTA vai di gsxr 750 a occhi chiusi :)



Ducati soldi buttati, Suzuki (ma si scrive cosi??) soldi goduti :)

Quando ci andate a Magione????
manu s4
00venerdì 9 aprile 2010 20:01
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
settembre

per ora APRILE o MAGGIO vallelunga
GIUGNO mugello
LUGLIO ?
AGOSTO nada de nada
SETTEMBRE magione
OTTOBRE vallelunga
desmo_chico
00sabato 10 aprile 2010 18:32
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"iziosix":


anche io ho il dilemma R6 si....R6 no!!!
fino ad ora solo M620 o Cagiva Raptor 650 e ora vorrei provare un po di carena :)
ma non credo che farò molta pista.... fino ad ora 0 metri a Binetto...
come mi sono incasinato il cervello  §69§



che te ne fai di una carenata x la strada?
scusa ma se fai pista-strada secondo me è molto più adatta una naked che si presta bene ad  entrambi i casi....le sportive sono molto più adatte a solo pista...
poi ogniuno fa come preferisce e di testa sua...c'è anche chi va solo in strada con una sportiva ma secondo me non ha senso...SPORTIVA = moto adatta a fare sport...  ;)
manu s4
00martedì 13 aprile 2010 16:09
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
prenotazione mugello :D mode on
ste992
00martedì 13 aprile 2010 19:37
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


prenotazione mugello :D mode on



magari di sabato o domenica???????????????daiiiiiiiiiii §30§
manu s4
00mercoledì 14 aprile 2010 07:24
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
sabato 12 giugno
manu s4
00mercoledì 14 aprile 2010 07:25
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
vieni ste? :)
desmanolo
00mercoledì 14 aprile 2010 08:37
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


prenotazione mugello :D mode on




rosicamento mode on  §69§ §69§ §69§
§17§ §17§ §17§
ste992
00mercoledì 14 aprile 2010 12:17
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


sabato 12 giugno



ma belin quel fine settimana li sono al wdw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! §36§
ste992
00mercoledì 14 aprile 2010 12:18
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


vieni ste? :)



Si se fate unìaltro fine settimana verrei :)
inge85
00mercoledì 14 aprile 2010 13:51
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
ciao ragazzi,in seguito alla probabile demolizione del mio monster a causa di una scivolata,vorrei passare ad una carenata, e il mio sogno sarebbe un 999,ma dato che le mie finanze al momento non me lo permettono,avrei l'occasione di un cbr 600 rr di un mio amico,praticamente nuovo a 3500 euro...

la domanda che vorrei farvi è: non vi manca il rombo del bicilindrico,il tlin tlin della frizione e l'animo del nostro amato marchio?

So che con questa mi troverei benissimo dal lato della guida,ma ho paura che non mi soddisfi dal lato emotivo...

voi come avete vissuto il tutto?
Luka620Dark
00mercoledì 14 aprile 2010 14:26
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
se parli di uso stradale io ho provato un 600 rr del 2003...non mi è piaciuto per niente, fino a 7000 giri poco più è morta veramente e poi da lì in poi un aereo...i 120 cavalli circa è come se arrivassero di colpo quasi...

poi ho provato un R6 del 2004 ed è tutta un'altra cosa, molto più godibile, progressiva a salire di giri e divertente...e anche più ergonomica come posizione di guida

però messe alla frusta in pista non ti so dire come vanno
manu s4
00mercoledì 14 aprile 2010 15:53
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"inge85":


la domanda che vorrei farvi è: non vi manca il rombo del bicilindrico,il tlin tlin della frizione e l'animo del nostro amato marchio?



Assolutamente no   §24§(e calcola che io mi sono tolto l s4r e il 999pista x  uno speed triple 1050 e l R6 2007pista)

per il discorso strada/pista ..beh  i 600 jap sono moooolto vuoti sotto ..ma calcola che che un dente di pignone riesci a sentirla piu piena sotto...se posso darti un consiglio mettiti a rate e cerca magari qualcosa di piu recente

sui 5000€ prendi belle jap recenti :D
nikovic
00mercoledì 14 aprile 2010 18:46
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
"manu s4":


"inge85":


la domanda che vorrei farvi è: non vi manca il rombo del bicilindrico,il tlin tlin della frizione e l'animo del nostro amato marchio?



Assolutamente no   §24§(e calcola che io mi sono tolto l s4r e il 999pista x  uno speed triple 1050 e l R6 2007pista)

per il discorso strada/pista ..beh  i 600 jap sono moooolto vuoti sotto ..ma calcola che che un dente di pignone riesci a sentirla piu piena sotto...se posso darti un consiglio mettiti a rate e cerca magari qualcosa di piu recente

sui 5000€ prendi belle jap recenti :D



Tu zitto che te sei girato er cappello della Ducati e dietro c'avevi scritto Yamaha  §51§ §51§

Ovviamente scherzo!  :) Io vado un po' controtendenza  (apparte il fatto che su un post dove si eloggiano le Jap che cosa volevi che ti si dicesse??), io ho fatto il contrario, da Nipposotta son passato alla Ducati, è tutta unaltra storia, hai qualcosa di unico, e sai che quel rumore è solo tuo e di pochi altri, Si le Jap mancano di fascino, ma sono ottimi mezzi.
Ieri un Ragazzo mi ha chiesto perchè una Ducati e non una Jap, io gli ho detto che la risposta era insita nella domanda.
RUGGERO
00mercoledì 14 aprile 2010 20:19
Re: [jap caffe] L angolo jap del Dmc
Inge, appena ti guarisce la spalla se sali da me ti faccio fare un giro sul Gsxr.......

Comunque i motori sono migliorati, non sono così cadaverici ai bassi (e comunque prendono i giri in un lampo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com