Ducati 749/999 - Raccoglitore elaborazioni e tuning

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, [68], 69, 70
Desmo Lion
00giovedì 31 maggio 2007 17:52
sisi bella jack soo arrivati insieme al carter aperto rosso hihi!si domani a lavoro levo i db killer e saldo una brugola nel foro lasciato dal rivetto!cmq in che senso jack fatti mettere le sonde=?cmq li monto io cn il mio capo che è forte sulle moto!poi vedo cm va la carb ,ma come capisco se è da rifare il co?cmq nn penso cambia molto anche senza db killer
gavin
00venerdì 1 giugno 2007 14:21
quoto per l'autosettaggio della centralina entro certi parametri...attualmente ho collettore aperto + termignoni da 54 e non ho ne buchi, ne scompensi ecc
Desmo Lion
00venerdì 1 giugno 2007 18:38
cmq raga per smontare carene e codino nell 749 c vole poco vero?cos monto in un unica botta cartet e terminali
Desmo Lion
00venerdì 1 giugno 2007 19:57
raga mi serve un link dove comprare un plexi nero bombato senza gemma possibilmente per la 749 !
gavin
00venerdì 1 giugno 2007 20:50
ma è cosi bello quel lumino li! [SM=x35593]
io ci ho messo un bel led bianco! [SM=x35591]
Desmo Lion
00venerdì 1 giugno 2007 22:38
ci voglio mettere il 21 in piccolo sul plexi la gemma mi sta in mezzo!e io senza 21 sulla moto nn giro! hihi cmq link niente?
!=fudo=!
00domenica 3 giugno 2007 18:27
Quelli doppia bombatura sono tutti col lumino!
prova a vedere su www.carpimoto.it
Il Rosc
00domenica 3 giugno 2007 18:39
lasciate perde i doublebuble
prendere i solo pista, stesso costo maggiore protezione
rumenomaledetto
00lunedì 4 giugno 2007 00:11
Gente risolvetemi questo dilemma:

Questa 749s è del 2005 e dovrebbe essere una my2005, ma il forcellone dietro mi pare diverso da quella di gavin ad esempio, come mai?



gavin
00lunedì 4 giugno 2007 00:39
allora alcuni accessori (sella passeg nera,copriterminale nero ecc) e il telaio rosso sono del modello 05-06
forcellone e carene sono del modello 03-04
ora è tutto da vedere il modello della moto di che anno è ( l'omologazione poco conta... può essere un my03-04 immatricolato nel 05 e viceversa) o se sono stati sostituiti alcuni pezzi!
rumenomaledetto
00lunedì 4 giugno 2007 00:52
le carene sono del modello 2004?Come fai a vederlo?Per via delle prese d'aria sul cupolino?In effetti ora che lo noto anche le paratie laterali sono del 2004...

Avrà ritinto il telaio?O_o eccheccazz segna 4500kM!E poi pure i cerchi sono neri, dovrebbero essere grigi a meno che non abbia colorato pure quelli...
Le carene del my 2004 van bene su un my2005?Potrebbe averle sostituite dopo una caduta?E perchè il forcellone del 2004? [SM=x35585]

Come vedo il modello della moto che anno è?
Può essere, come credo sia, una sorta di prima edizione del my2005?
Dove trovo le differenze tra i vari my?
!=fudo=!
00lunedì 4 giugno 2007 09:25
Magari è un 2004 immatricolato nel 2005! Con telaio e cerchi riverniciati!
999burn
00lunedì 4 giugno 2007 12:38
del modello 2003-04 di 749 e 999 la ducati proponeva una versione per l'america che aveva il telaio rosso con gli accessori neri ma manteneva il forcellone fuso e le sovrastrutture "vecchie" .
penso si tratti della moto in questione!
l'unica differenza stava nel fatto che i fari erano invertiti!
cioe' l'anabbagliante stava montato superiormente mentre l'abbagliante era montato inferiormente!
rumenomaledetto
00lunedì 4 giugno 2007 13:41
Re:
999burn, 04/06/2007 12.38:

del modello 2003-04 di 749 e 999 la ducati proponeva una versione per l'america che aveva il telaio rosso con gli accessori neri ma manteneva il forcellone fuso e le sovrastrutture "vecchie" .
penso si tratti della moto in questione!
l'unica differenza stava nel fatto che i fari erano invertiti!
cioe' l'anabbagliante stava montato superiormente mentre l'abbagliante era montato inferiormente!


Bingo, e' proprio lei!
Mi ha dato conferma dell'abbagliante!
DesmoDiego
00lunedì 4 giugno 2007 20:17
CARENE VTR FLAMINGO CORSE
Ciao ragazzi,
il mio problema è questo....
ho preso le carene in vetroresina della flamingo Corse x girare un pò in pista ed ho preso quelle racing (quelle senza foro per il faro e col vascone di recupero sotto, per intenderci).
il mio problema è proprio con il vascone, poiché è più largo e non si monta sugli attacchi originali bassi.
nella confezione c'era una staffetta d'alluminio che di riffo o di raffo sono riuscito ad applicare al perno del cavalletto e ad ancorarci il vascone dal lato sinistro. Ma ho lo stesso problema dal lato destro: circa 4-5 cm di distanza tra carena e attacco.
Qualcuno ha queste stesse care?
Come ha risolto?
Sapete dove posso procurarmi queste staffe (senza dover arrangiare una soluzione artigianale e cazzottata)?
p.s.: già chiamati sia Flamingo sia Ducati, ma m'hanno rimbalzato entrambi!!1
gavin
00lunedì 4 giugno 2007 21:10
mi sta venendo la malsana idea d iverniciare di nero leve freno/friz e staffe reggipedane [SM=x35640] [SM=x36345]
alex749
00martedì 5 giugno 2007 13:10
dureranno 2 minuti...
icenera
00martedì 5 giugno 2007 18:58
Valutazione usato
Qualcuno ha la più pallida idea di quanto possa realmente valere un 749 dark 04' con appena 4.000km sempre tagliandato ogni anno con qualche accessorio?

Non riesco a trovare una valutazione reale da nessuna parte!
mrfonzy
00martedì 5 giugno 2007 19:07
Re: Valutazione usato
icenera, 05/06/2007 18.58:

Qualcuno ha la più pallida idea di quanto possa realmente valere un 749 dark 04' con appena 4.000km sempre tagliandato ogni anno con qualche accessorio?

Non riesco a trovare una valutazione reale da nessuna parte!




al max sui 7000 [SM=x35630]
rumenomaledetto
00martedì 5 giugno 2007 19:28
Re: Re: Valutazione usato
mrfonzy, 05/06/2007 19.07:




al max sui 7000 [SM=x35630]




Quindi un 749s del 2005 con 4000km e' buono 7500euro?
FaXBi
00martedì 5 giugno 2007 20:16
Re: Re: Re: Valutazione usato
rumenomaledetto, 05/06/2007 19.28:




Quindi un 749s del 2005 con 4000km e' buono 7500euro?




ottimo direi!
endry82
00martedì 5 giugno 2007 20:52
ma non il tuo fabri... [SM=x36343]
999burn
00martedì 5 giugno 2007 22:47
Re: CARENE VTR FLAMINGO CORSE
DesmoDiego, 04/06/2007 20.17:

Ciao ragazzi,
il mio problema è questo....
ho preso le carene in vetroresina della flamingo Corse x girare un pò in pista ed ho preso quelle racing (quelle senza foro per il faro e col vascone di recupero sotto, per intenderci).
il mio problema è proprio con il vascone, poiché è più largo e non si monta sugli attacchi originali bassi.
nella confezione c'era una staffetta d'alluminio che di riffo o di raffo sono riuscito ad applicare al perno del cavalletto e ad ancorarci il vascone dal lato sinistro. Ma ho lo stesso problema dal lato destro: circa 4-5 cm di distanza tra carena e attacco.
Qualcuno ha queste stesse care?
Come ha risolto?
Sapete dove posso procurarmi queste staffe (senza dover arrangiare una soluzione artigianale e cazzottata)?
p.s.: già chiamati sia Flamingo sia Ducati, ma m'hanno rimbalzato entrambi!!1



il problema e' di quasi tutte le carene after-market!
o modelli la staffa originale o te ne fai una nuova!


mrfonzy
00mercoledì 6 giugno 2007 10:34
Re:
rumenomaledetto, 04/06/2007 00.11:

Gente risolvetemi questo dilemma:

Questa 749s è del 2005 e dovrebbe essere una my2005, ma il forcellone dietro mi pare diverso da quella di gavin ad esempio, come mai?

Quindi un 749s del 2005 con 4000km e' buono 7500euro?





se ti riferisci a questa che hai comprato a 7500 bisogna vedere se anche se il motore e 2005 visto che se non erro ci sono differenze tra la 04 e la 05 e la tua ha solo il telaio e i cerchi neri ma tutto il resto mi sembra una 2004 e stai sicuro che quando andrai a rivenderla se la porti ain permuta te la valuteranno x una 2004 specie da ducati napoli li se accorgono subito [SM=x36343]
rumenomaledetto
00mercoledì 6 giugno 2007 23:57
si ma nun m'avete detto come fare a vedere di che anno e' il motore!!
Comunque che io sappia non ci sono differenze tra la 2004 e la 2005 come motore. c'e' solo il forcellone!Almeno dal sito ducati cosi' dice dove mostra le novita' 2005!

Comunque pure se fosse del 2004 7500e con 4000km mi pare buono no?
spike-spighel
00giovedì 7 giugno 2007 01:11
dal telaio puoi risalire a che anno è
es :
x gli standard europei
ZDM H5 00 AA X B 0000001

ZDM= costruttore
h5 = tipo = per tutti
00= variante
aa= versione
x= anno di costruzione (es. 6=2006)
b sede costruttore
000001= n° progr

x gli standard aMMMericani

telaio: zdm(1) 1ub5s(2) 1(3) x(4) b(5) 00001(6) 000001(5)
1=costruttore
2= tipomotocicl
3=variante
4=model year
5=sede
6=numero progr

999burn
00giovedì 7 giugno 2007 13:35
che io sappia per il 749 non ci sono variati di motore tra 2004 -05
spike-spighel
00domenica 10 giugno 2007 11:46
oh ma tutti in moto state !?! [SM=x35662]
Desmo Lion
00domenica 10 giugno 2007 18:08
raga ecco la mia bimba!in piu ho scoperto di avere una ducati un po speciale,monta scarichi speciali cioè sono svuotati tipo,cè scrittp this exaust sytem is noise emision ecc e fanno una ruggia paurosa hiihi poi!me l hanno detto su un altro forum

img366.imageshack.us/my.php?image=09062007ww2.jpg

img363.imageshack.us/my.php?image=10062007we5.jpg

img373.imageshack.us/my.php?image=10062007001eq9.jpg
rumenomaledetto
00domenica 10 giugno 2007 22:32
ma che stai a dì O_o
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com