Ducati Streetfighter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Tronky!
00lunedì 3 novembre 2008 12:18
Re: Ducati Streefighter
beh più la guardo e più mi piace, solo le marmitte nn mi vanno proprio giù..... aspettiamo stasera per saperne di più....
mostronero1098
00lunedì 3 novembre 2008 12:34
Re: Ducati Streefighter
"Fantuz.":


"BLAST":


:)



Vero, poi confronti, per esempio, la piastra inferiore della forcella.....
è da sbavo!!!


eppure a me ricorda la nuova F-Hornet 1000  §23§





Vero, poi confronti, per esempio, la piastra inferiore della forcella....... §12§
Doc85
00lunedì 3 novembre 2008 12:38
Re: Ducati Streefighter
con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente da me..

ma é bruttissima..in Ducati hanno fatto l'enorme sforzo di levare la carenatura davanti al 1098 (codone, serbatoio e mono post sono gli stessi) e far disgnare il faro anteriore ad un bambino dell'asilo..

voto 0..

l'unico aspetto positivo sará vedere schizzare le vendite del monster
Fez
00lunedì 3 novembre 2008 13:02
Re: Ducati Streefighter
a me piace ,anche parecchio.....sarà giapponese ma a me piace!
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 13:10
Re: Ducati Streefighter
"Fez":


a me piace ,anche parecchio.....sarà giapponese ma a me piace!


e della Fornet che ne pensi? :)
mescal
00lunedì 3 novembre 2008 13:12
Re: Ducati Streefighter
Bimota le fa più belle.
Poi ognuno la pensa come vuole e si sa i gusti son gusti, ma a me non piace.
etienne
00lunedì 3 novembre 2008 13:13
Re: Ducati Streefighter
sinceramente se non ci fosse quel gruppo ottico spigoloso non ci vedrei proprio niente di giapponese.

è snella in quanto bicilindrica, non ha duemila collettori che affollano la sezione frontale, non ha inutili fianchetti plasticosi, ha un telaio meraviglioso in bella vista, il codone è quasi uguale a quello del 1098, lo scarico è anni luce lontano da quegli specie di imbuti enormi che ormai affliggono persino le motoguzzi, infine monobraccio e cerchi sono semplicemente italiani.

poi si sa, degustibus, ma a me sta moto mi sa di cattiveria estrema, è un'arma di distruzione di massa, è la terza bomba atomica sul giappone!
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 13:14
Re: Ducati Streefighter
"mescal":



Bimota le fa più belle.
Poi ognuno la pensa come vuole e si sa i gusti son gusti, ma a me non piace.


Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri... quindi scegliendo... preferisco comprarmi la Fornet... almeno costa moolto meno

Fà ancora fatica a sostituire il buon mostro, ... e se dobbiamo ammettere certe doti telaistiche derivate da 1098... per poi guidarle con un magura.... preferisco il mio S4Rs.... o un 1098 carenato come Dio comanda assieme ai suoi semimanubri
Sirio.Gala
00lunedì 3 novembre 2008 13:15
Re: Ducati Streefighter
"Doc85":


con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente da me..

ma é bruttissima..in Ducati hanno fatto l'enorme sforzo di levare la carenatura davanti al 1098 (codone, serbatoio e mono post sono gli stessi) e far disgnare il faro anteriore ad un bambino dell'asilo..

voto 0..

l'unico aspetto positivo sará vedere schizzare le vendite del monster



Considerando il prezzo del 1100, se questa si assesta a 14000 con la s, e la base a 12-13, stai sicuro che venderanno più bestie di queste che del 2v...
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 13:20
Re: Ducati Streefighter
"Sirio.Gala":


Considerando il prezzo del 1100, se questa si assesta a 14000 con la s, e la base a 12-13, stai sicuro che venderanno più bestie di queste che del 2v...


me lo auguro per la ducati... ma boh... mi aspettavo che l'azienda puntasse di più a moto sportive semiartigianali... che avessero la loro caratteristica ed esclusività... ma qui.. sarà una mia impressione, la StreetFighter, fatta poi così, mi sà molto di manovra commerciale e da numeri... che cosa penseranno i vecchi possessori dei 1098 che nel giro di SOLI 2 anni si vedono sostituire il modello con il 1198 ed il proprio motore finire su una moto ... "stradale" ?!?! MAH
etienne
00lunedì 3 novembre 2008 13:24
Re: Ducati Streefighter
"Fantuz.":


Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...


mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P

non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.
Doc85
00lunedì 3 novembre 2008 13:32
Re: Ducati Streefighter
"Sirio.Gala":




Considerando il prezzo del 1100, se questa si assesta a 14000 con la s, e la base a 12-13, stai sicuro che venderanno più bestie di queste che del 2v...



é vero..
ma non credo che saranno questi i prezzi..
immagino che la SF base si attesti sui 14000/14500 e la s sui 15000/15500
Caramellina750
00lunedì 3 novembre 2008 13:34
Re: Ducati Streefighter
"etienne":


"Fantuz.":


Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...


mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P

non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.



L'ha guidato Fantuz il 1098... l'ha guidato....



e pure al mugello il fortunello....
Caramellina750
00lunedì 3 novembre 2008 13:36
Re: Ducati Streefighter
Io sulla SF non voglio dare giudizi finchè non la vedo... perchè se resta così a me sinceramente sembra un incrocio tra varie japp, tipo z hornet e fazer, soltanto con un telaio e un paio di freni veri!!!
etienne
00lunedì 3 novembre 2008 13:37
Re: Ducati Streefighter
oh beh, tanto meglio, anche se continuerò a non essere persuaso! :P
Luka620Dark
00lunedì 3 novembre 2008 13:47
Re: Ducati Streefighter
"Fantuz.":


eppure a me ricorda la nuova F-Hornet 1000  §23§




per me sono lontane anni luce....alla fine solo il gruppo ottico ant ma pensadoci bene che faro dovevano inventarsi? si finiva come sulla tuono, in cui per cercare di fare un gruppo ottico originale e diverso dagli altri è venuto una schifezza immane §50§

alla fine è come il 1098, niente di originale come linea ma estremamente bella e cattiva §02§

p.s. e per fortuna che non l'hanno fatta su base 696 §46§
molto ma molto più bella questa a parere mio
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 13:53
Re: Ducati Streefighter
"etienne":


"Fantuz.":


Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...


mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P

non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.



io non parlo di potenza o coppia numerica che si riescono a strappare da un motore... io parlo delle impressioni di guida... ad esempio io ho scelto il mio S4Rs (Sara :) ) per l'erogazione che mi è piaciuta molto.. e non perchè ho letto sulla tabella delle caratteristiche 10 Nm e 125 CV...( circa vado a mem...)

Poi non parliamo dell'848... a guidarlo senza salirci sopra sembra proprio 4 cilindri...
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 13:54
Re: Ducati Streefighter
"Caramellina750":


L'ha guidato Fantuz il 1098... l'ha guidato....



e pure al mugello il fortunello....




Lucia, non farmi questo genere di pubblicità che poi vengo scambiato per una persona che è capace di guidare una moto...  §23§ me la cavo bene, ma in fin dei conti faccio pena rispetto a tanti altri :)
Deavale
00lunedì 3 novembre 2008 13:54
Re: Ducati Streefighter
mi spieghi meglio queste teu impressioni sul 848.?
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 14:15
Re: Ducati Streefighter
"Deavale":


mi spieghi meglio queste teu impressioni sul 848.?


sarò breve e conciso per non andare troppo OT: cmq. finchè non arriva in coppia il motore è moolto lento a prendere giri... poi quando arriva in coppia ti dà tutto in un colpo, quasi impressionante....  però... l'ho usata solo un paio di volte... ed era anche nuova, quindi magari il motore doveva ancora slegarsi un po'
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 14:17
Re: Ducati Streefighter
"etienne":


oh beh, tanto meglio, anche se continuerò a non essere persuaso! :P


beh penso che sia giusto così, dato che nessuno di noi l'ha vista dal vivo e tantomeno provata, no?  §68§
etienne
00lunedì 3 novembre 2008 14:23
Re: Ducati Streefighter
"Fantuz.":


io non parlo di potenza o coppia numerica che si riescono a strappare da un motore... io parlo delle impressioni di guida... ad esempio io ho scelto il mio S4Rs (Sara :) ) per l'erogazione che mi è piaciuta molto.. e non perchè ho letto sulla tabella delle caratteristiche 10 Nm e 125 CV...( circa vado a mem...)

Poi non parliamo dell'848... a guidarlo senza salirci sopra sembra proprio 4 cilindri...



ah, bada che io non ho mai parlato di valori in assoluto, ma sempre in relazione al regime... visto che si parlava di curva di erogazione...

non avendo mai guidato un desmo4 devo prendere i miei riferimenti e dedurre il resto dai numeri... mi capita spesso di provare qualche moto senza conoscerne per niente le quote numeriche, ma se vado poi a guardarle dopo averla provata, posso capire per sommi capi quali numeri corrispondono a quale effetto. Tant'è che quando sono rimasto shockato dal calcio in culo dell'hypermotard, sono POI andato a vedere che la coppia massima era a 4750giri, e allora ho pensato "ahhhh ecco! lo dicevo io!".

quindi, non parlo basandomi sui numeri, cerco solo di interpretarli... poi se tu mi dici che i numeri del 1098 non corrispondono a "sensazioni da bicilindrica", avrai i tuoi motivi, ma le sensazioni sono sempre soggettive :)
Fantuz.
00lunedì 3 novembre 2008 14:26
Re: Ducati Streefighter
"etienne":


quindi, non parlo basandomi sui numeri, cerco solo di interpretarli... poi se tu mi dici che i numeri del 1098 non corrispondono a "sensazioni da bicilindrica", avrai i tuoi motivi, ma le sensazioni sono sempre soggettive :)


come non quotarti :)
nattydread
00lunedì 3 novembre 2008 16:01
Re: Ducati Streefighter
Ancora poche ore e verrà presentata sul sito ufficiale ducati...son proprio curioso!
Titta S4R
00lunedì 3 novembre 2008 16:12
Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
§93§




Adesso si incomincia a ragiornare.....

http://www.motoblog.it/post/16158/antep ... fighter-s/

LEGGETE
Ricky34
00lunedì 3 novembre 2008 16:15
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
e un incrocio tra una jap e una koreana...almeno il faro tondo.....sembra l'hornet 1000rr... deluso (ovviamente solo esteticamente)
Mr_Q
00lunedì 3 novembre 2008 16:16
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
titta fai un salto su non solo monster!!!! sene stà già parlando di la!!!


cmq per me tanta tanta roba!!!
fabio metallic
00lunedì 3 novembre 2008 16:20
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
"Mr_Q":


titta fai un salto su non solo monster!!!! sene stà già parlando di la!!!

Titta S4R
00lunedì 3 novembre 2008 16:25
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
Chiedo scusa....non avevo visto che già se ne parlava la!
Frenk
00lunedì 3 novembre 2008 16:27
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S
Essì, è rinomato che la Ducati ha il bicilindrico a V....

Ma porco cazzo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com