Nives
00venerdì 24 giugno 2016 10:39
Il nuovo Monster di Cinghio
eccola.... Stefano Cinghio mi ha chiesto di mettere le foto del suo Monster
MONSTER s4rs del 2006
ammortizzatore di sterzo rotativo
airbox Bursi evolution
frizione antisaltellamento Bursi
corona maggiorata
scarichi Termignoni a 45° senza catalizzatore
aerografia Bursi Corse
varie parti in carbonio
CINGHIO.76
00venerdì 24 giugno 2016 15:07
Grazie a Nives che mi ha postato le foto
luigi.DMC
00mercoledì 2 novembre 2016 20:24
Red-devil
00giovedì 3 novembre 2016 06:57
Re:
luigi.DMC, 02/11/2016 20.24:
indirizzo non valido
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 11:44
[IMG]http://
[/IMG]
il mio mostro in fase di caferizazione
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 11:57
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 12:00
[IMG]http://
[/IMG]
Monster Joe
00giovedì 3 novembre 2016 23:08
molto bella Luigi complimentoni :D
ma quesgli scarichi chi li fa? :D
non omologati giusto?
e che bordello fanno??
luigi.DMC
00venerdì 4 novembre 2016 06:47
Re:
Monster Joe, 03/11/2016 23.08:
molto bella Luigi complimentoni :D
ma quesgli scarichi chi li fa? :D
non omologati giusto?
e che bordello fanno??
ciao Joe , allora purtroppo è uno schiaffo alla nostra manifattura italiana, i scarichi sono cinesi DANMOTO 199 euro più 60 circa di dogana presi su ebay...il sound è splendido...il più bello che abbia mai sentito!
monsters4916
00venerdì 20 marzo 2020 12:28
Iceman66
00venerdì 13 ottobre 2023 07:39
Ogni tanto bisogna anche apprezzare le esposizione che ci vengono proposte
TOTUCCIO
00martedì 17 ottobre 2023 13:04
MONSTER S4R
MOTORE: 996 CON SOSTITUZIONE SCATOLA FILTRO E CONETTI ASPIRAZIONE IN CARBONIO GIORDANO LOI, FILTRO SPORTIVO SPRINTFILTER E CENTRALINA RAPID BIKE III MAPPATA AL BANCO, SCARICO TERMIGNONI CON COLLETTORI ARTIGIANALI DA 50 mm.
CICLISTICA: AVANTRENO COMPOSTO DA FORCELLE REGOLABILI 848, CON PIASTRE RICAVATE DAL PIENO, PINZE RADIALI BREMBO TRIBLE BRIDGE, POMPE RADIALI FRENO E FRIZIONE ACCOSSATO 19X18 E 16X16, VASCHETTE LIQUIDI FRENO E FRIZIONE RIZOMA, STERZO VPARTS, RISER E SPECCHIETTI AND BAR CNC.
POSTERIORE, MONO OHLINS REGOLABILE, PEDANE ARRETRATE ARTIGIANALI RICAVATE DAL PIENO.
ESTETICA: CUPOLINO, UNGHIA SELLA, PARAFANGHI ANT. POST., COPRIFRIZIONE, COPRIPIGNONE, PARACATENA,
COPRICINGHIE, PROTEZIONI LATERALI RADIATORE, TUTTO CARBONIO, SERBATOIO IN CARBON KEVLAR GIORDANO LOI.
SELLA RIFATTA DA SELLERIA MEROLLA.
FARO A LED 7 POLLICI INSERITO SU QUELLO ORIGINALE.