Gallery Monster DMC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10]
Nives
00venerdì 24 giugno 2016 10:39
Il nuovo Monster di Cinghio
eccola.... Stefano Cinghio mi ha chiesto di mettere le foto del suo Monster [SM=p4449752]








MONSTER s4rs del 2006
ammortizzatore di sterzo rotativo
airbox Bursi evolution
frizione antisaltellamento Bursi
corona maggiorata
scarichi Termignoni a 45° senza catalizzatore
aerografia Bursi Corse
varie parti in carbonio

CINGHIO.76
00venerdì 24 giugno 2016 15:07
Grazie a Nives che mi ha postato le foto [SM=p4449758] [SM=p4449758]
Red-devil
00giovedì 3 novembre 2016 06:57
Re:
luigi.DMC, 02/11/2016 20.24:





indirizzo non valido
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 11:44
[IMG]http://[/IMG]

il mio mostro in fase di caferizazione
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 11:57
luigi.DMC
00giovedì 3 novembre 2016 12:00
[IMG]http://[/IMG]
Monster Joe
00giovedì 3 novembre 2016 23:08
molto bella Luigi complimentoni :D

ma quesgli scarichi chi li fa? :D

non omologati giusto?

e che bordello fanno??
luigi.DMC
00venerdì 4 novembre 2016 06:47
Re:
Monster Joe, 03/11/2016 23.08:

molto bella Luigi complimentoni :D

ma quesgli scarichi chi li fa? :D

non omologati giusto?

e che bordello fanno??




ciao Joe , allora purtroppo è uno schiaffo alla nostra manifattura italiana, i scarichi sono cinesi DANMOTO 199 euro più 60 circa di dogana presi su ebay...il sound è splendido...il più bello che abbia mai sentito!
monsters4916
00venerdì 20 marzo 2020 12:28
ricordando i vecchi momenti[IMG]https://[/IMG]
Iceman66
00venerdì 13 ottobre 2023 07:39
Ogni tanto bisogna anche apprezzare le esposizione che ci vengono proposte
TOTUCCIO
00martedì 17 ottobre 2023 13:04
MONSTER S4R

MOTORE: 996 CON SOSTITUZIONE SCATOLA FILTRO E CONETTI ASPIRAZIONE IN CARBONIO GIORDANO LOI, FILTRO SPORTIVO SPRINTFILTER E CENTRALINA RAPID BIKE III MAPPATA AL BANCO, SCARICO TERMIGNONI CON COLLETTORI ARTIGIANALI DA 50 mm.

CICLISTICA: AVANTRENO COMPOSTO DA FORCELLE REGOLABILI 848, CON PIASTRE RICAVATE DAL PIENO, PINZE RADIALI BREMBO TRIBLE BRIDGE, POMPE RADIALI FRENO E FRIZIONE ACCOSSATO 19X18 E 16X16, VASCHETTE LIQUIDI FRENO E FRIZIONE RIZOMA, STERZO VPARTS, RISER E SPECCHIETTI AND BAR CNC.
POSTERIORE, MONO OHLINS REGOLABILE, PEDANE ARRETRATE ARTIGIANALI RICAVATE DAL PIENO.

ESTETICA: CUPOLINO, UNGHIA SELLA, PARAFANGHI ANT. POST., COPRIFRIZIONE, COPRIPIGNONE, PARACATENA,
COPRICINGHIE, PROTEZIONI LATERALI RADIATORE, TUTTO CARBONIO, SERBATOIO IN CARBON KEVLAR GIORDANO LOI.
SELLA RIFATTA DA SELLERIA MEROLLA.
FARO A LED 7 POLLICI INSERITO SU QUELLO ORIGINALE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com