| | | Post: 178 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/06/2014 16:27 | |
Io voto per la chicchetta n° 1 , sembra davvero fatta bene ... Ma almeno dicci se è stata montata la frizione a secco sul blocco 800 o se monta direttamente il Millone |
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| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/06/2014 16:33 | |
"Antox90":
Io voto per la chicchetta n° 1 , sembra davvero fatta bene ... Ma almeno dicci se è stata montata la frizione a secco sul blocco 800 o se monta direttamente il Millone
Io non vedo la doppia candela.... Quindi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/06/2014 18:13 | |
è stata fatta la conversione direttamente sull'800. Un lavorone!!! |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/06/2014 10:09 | |
"ataru moroboshi":
ehm... dove posso trovare o cosa posso usare per chiudere il collettore sx? ecco il corrispettivo dx (per intenderci):
cosa devo cercare per questo "tappetto"? ha un nome specifico? non riesco nemmeno a fare una ricerca... |
| | | Post: 3.427 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/06/2014 10:34 | |
hai provato a svitare quel "tappetto" e ad andare da un ferramenta?
[url] |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/06/2014 10:41 | |
no... dopo provo, grazie del suggerimento (beh, in effetti pure Io... ). E' che sembra rivettato più che avvitato... |
| | | Post: 3.427 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/06/2014 10:44 | |
fagli prima una bella doccia di svitol/wd40... (che cmq se trovi una vite flagiata dello stesso diametro ce lo puoi mettere)
[url] |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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22/06/2014 12:23 | |
venerdì sera, data la serata calda, decido di fare un giro. Prendo Red e mi addentro tra colline e campagne nostrane... sento un pò la ruota dietro scivolare ma niente di che... ho pensato che fosse colpa delle temperature leggermente più basse rispetto al giorno, tanto non volevo fare lo sborone, un bel giretto tranquillo quindi andatura moderata... Io e red... come l'inizio della sigla de "Luomo Tigre": "Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa il suo volto ha il 'casco rosso'..." Ad ogni modo, affronto qualche bella curva e... boh... sento che scivola... al minimo scalcia più del solito... boh.. strano... continuo... anche perchè ero realmente in strade buie e da solo, se mi fossi fermato non avrei visto nulla se non puntato dal fanale anteriore... insomma, scivola, scivola, rientro in garage e trovo il registro dx tendicatena completamente smollato... cacchio, la vite usciva di 4 cm buoni! Anche il sx era leggermente smollato, o meglio sono riuscito a girarlo a mano... vabbè, è andata bene penso tra me e me. Risistemo la catena e stringo tutto. Dato che c'ero l'ho pulita e ingrassata. Però mi è rimasto un tarlo: possibile che si sia smollato da solo? Causa vibrazioni? O, dato che il monstro è stato parcheggiato fuori, qualche "buontempone" si è preso questa briga di farmi uno "scherzetto"? |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/06/2014 09:15 | |
Che si sviti da solo, se ben stretto, non credo però delle volte quando avevo il bibraccio mi é capitato di dimenticarli lenti ma non è successo mai niente |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/06/2014 09:45 | |
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26/06/2014 23:38 | |
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| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/06/2014 08:12 | |
Io ho un dubbio, tu lai cambiato i tendicatena, sei sicuro che quelli che hai preso siano di un modello compatibile col tuo forcellone? Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/06/2014 09:18 | |
prima di montarlo li ho confrontati e, a parte il "coperchio" con forma esterna leggermente diversa, erano identici in dimensioni e forme... ti avanza una scatola filtro (il coperchio per la precisione)? |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/06/2014 11:09 | |
Il coperchio superiore dovrei averlo, io ho messo quello aperto.. Ma non so dove sia.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/06/2014 11:41 | |
se lo trovi fammi un fischio... lo "apro" Io... |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/06/2014 11:49 | |
Fossi in te lo terrei il tappo chiuso... in tanti tra quelli che hanno messo quello aperto hanno trovato maggiori benefici rimettendo quello chiuso (magari opportunamente modificato) |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/06/2014 12:48 | |
ho la carburazione grassa e gli scarichi aperti... ho tolto il coperchio e il mostro è migliorato (a dir poco). Devo trovare (letteralmente perchè sembra una chimera da queste parti) un filtro sportivo e poi mi regolo con la combinazione filtro aperto o chiuso. E' per questo motivo che cerco un secondo coperchio, così da poterlo modificare senza troppi patemi d'animo... |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/06/2014 13:25 | |
Comunque credo che tra il coperchio del 695 e quello del 600 ci siano differenze Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/06/2014 13:34 | |
che forma ha? sai le dimensioni? perchè trovo in rete filtri sportivi per 695 che sembrano uguali a quelli che servono a me (quindi anche il coperchio ha una forma simile...). Quello del 600 è quasi un quadrato di base per intenderci... |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/06/2014 14:00 | |
Non ricordo le dimensioni, ma mi sembra che fossero diversi Sent from my iPhone using Tapatalk |
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