| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/05/2014 19:03 | |
mi hanno portato un mono sachs... chiedono 60 euro: quello con la A è il mio... che fò? |
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| | | Post: 3.427 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/05/2014 19:11 | |
La "storia" del mono?
Km?
Inviato con i segnali de fumo...
[url] |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/05/2014 19:14 | |
"ataru moroboshi":
mi hanno portato un mono sachs... chiedono 60 euro: quello con la A è il mio... che fò?
Io penderei la busta C!!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/05/2014 19:48 | |
a parole, circa 17000 km tolto da moto uguale sempre del '99... moto venduta a pezzi per progetto abortito... a vista manca il tampone di fine corsa (come da me) ed il raschia polvere dell'asta è lesionato (come da me). Ha un paio di giri di ghiere in più (cioè la molla è più compressa) e il registro era a 6 tacche da S... |
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03/05/2014 22:39 | |
Andrebbe rigenerato pure quello, tanto vale sistemare il tuo, è uguale, non andresti nemmeno a migliorare... |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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04/05/2014 07:24 | |
"Mauri89":
Andrebbe rigenerato pure quello, tanto vale sistemare il tuo, è uguale, non andresti nemmeno a migliorare...
Quoto Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2014 08:51 | |
già... penso la sttessa cosa... immaginatevi che il mio cigola(va) anche, tipo porta che si apre in un film di hitchcock, ad ogni minima compressione... |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/05/2014 12:29 | |
ho preso un filtro benzina nuovo, solo che è più piccolo del precedente. E' uguale o devo prendere lo stesso tipo? va installato con la mandata del serba dalla parte della freccia, ollrait? |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/05/2014 13:14 | |
Il tuo filtro benza è interno o esterno al serbatoio?la freccia va' verso l'andata |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/05/2014 13:16 | |
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| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/05/2014 16:18 | |
CVD!!!! Il filtro nuovo ha gli innesti leggermente più stretti... quando deve andare tutto storto va sempre tutto storto... tlgo il vecchio filtro e, nonostante il serba quasi pieno, non faccio cadere più di 2 (letteralmente due) gocce di benzina... dopo circa 10 minuti mi volto e vedo una macchia a terra sotto il recipiente... kitemmuerten!!! il recipiente ha una piccolissima perdita, non si vedevano lesioni ad occhio nudo... immediatamente travasato in altro bidone (quante cose si scovano nei magazzini con cataste di roba ammucchiata, almeno questo..). Discorso ammortizzatore: chi faceva revisioni ammortizzatori, non c'è più. Ha chiuso ed ha venduto tutto... Non faceva affari... eccheccacchio! Motociclisti della domenica... urge danza della pioggia!!! fanchiù!!! |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/05/2014 21:38 | |
nel frattempo oggi ho notato che il sensore cavalletto aveva un filo staccato... ho fatto due saldature, purtroppo le foto non sono perfettamente a fuoco... |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/05/2014 09:56 | |
Come ti lavora il sensore? |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/05/2014 10:14 | |
c'è un pezzo sano?? scherzi a parte speriamo che non avrai più rogne e potrai goderti il monsterino
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/05/2014 10:23 | |
mah... più smonto e più noto magagne e/o cose deteriorate... c'è da dire che ora che ho il mostro mezzo smontato, mi fermo a sistemare piccole cose, vedi il cavalletto. Ad esempio, ho notato che hanno tolto il connettore elettrico della riserva unendo semplicemente i due fili... di funzionare funziona ma è poco pratico perchè per levare completamente il serbatoio avrei dovuto tagliare e poi "ricucire"... mi sa che ora vado in cerca di un connettore bipolare e sistemo anche questo... Il cavalletto lo provo dopo, ancora non sono sceso in garage... mi sono portato il "lavoro" a casa. Tanto non ha funzionato fin'ora e se continuerà a non "fungere" non sarà un problema... (ndr. evidentemente avevano anche ponticellato lo spegnimento di sicurezza perchè mi è capitato di partire con cavalletto aperto...) |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/05/2014 10:43 | |
A proposito di questo mi era successo anche a me!! Tanti anni fa appena presa la moto da accesa appena mettevo la marcia con cavalletto giù si spegneva poi sempre nella stessa modalità cavalletto giù marca innestata e non si spegneva, appena lasciavo la leva frizione si spegneva. Bhoooo!!!! Poi ho trovato un filo staccato e ho risolto |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/05/2014 13:42 | |
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| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/05/2014 15:06 | |
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| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/05/2014 21:57 | |
filtro benzina nuovo - ok; luce targa - ok; moto rimontata, eliminato il "gnè - gnie" ad ogni avvallamento (è stato sufficente una bella ingrassata ai leveraggi del mono)... tac, nuovo problem(ino): perde olio dal tappo sensore... o meglio trasuda sarebbe più appropriato... kitemmuerten!!! suggerimenti? |
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20/05/2014 13:43 | |
La tua è forse del '99? Perchè la mia del '98 ha un diverso sensore per la pressione dell'olio... Comunque verifica che non sia lento o cambia guarnizione. Che hai combinato alla sella?! Comunque non c'è niente che faccia spegnere/non accendere la moto a cavalletto abbassato anche mettendo una marcia... C'é solo una spia di avvertimento |
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