cacchio, oggi ho trovato uno in zona che revisiona ammortizzatori e guardandomi il mono dietro dice che è "scoppiato"!
In officina aveva 4 monster, di cui un 900 suo, un multistrada ed altra "robaccia"... mi ha fatto anche vedere un sachs che ha revisionato lui (proprio ciò che servirebbe a me). Quindi pare che conosce il "prodotto".
Mi ha chiesto, lavoro completo di taratura standard, 200 cucuzze. Sempre che non sia rigato lo stelo... (parole sue, ma non poteva guardarlo dalla moto?!?)
Dice che il Sachs in origine fa cagare, che se porto spesso la zavorrina dietro, necessita di una taratura specifica più dura (in pratica vorrebbe 300 cucuzze).
Continuando a parlare, gli ho fatto capire che non vorrei spendere molto e che vorrei solo un "lifting" cioè cambio olio, paraoli, gommino, ecc... gli ho detto che il mono glielo smonto Io e lì mi ha fatto capire che mi verrebbe incontro... ma vuole cmq più di 100 cucuzze (stranamente non è più sceso nei dettagli). Sempre che non sia rigato lo stelo o che non siano rovinati i fermi ad anello intenri (perdonatemi, ora mi sfugge il nome specifico... maledetto cervello rovinato...)
Consigli?
aggiungo che, grazie a Fabio (Cpsmocker), ho contattato un'azienda bergamasca ma attendo ancora risposta.
Grazie....