| | | Post: 56 | Città: NAPOLI | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/09/2006 21:40 | |
ragazzi vi prego aiutatemi cioe' io fra pochi giorn idovrei andare ad ordinare il 695.....ma non m iva di pagare 7000euro e poi avere probloemi ...ma non scherziamo...
che cavolo dovrei fare....sono arrabbiatissimo...e' una vita che sognavo di avere il monster e adesso che ci sono cosi' vicino...
vi prego datemi un consiglio....
forse comprare un 620.nuovo? che dite? |
|
| | | Post: 10.265 | Città: MILANO | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
27/09/2006 23:59 | |
Scritto da: Sephiroth XIII 27/09/2006 21.40
---------------------------
> ragazzi vi prego aiutatemi cioe' io fra pochi giorn
> idovrei andare ad ordinare il 695.....ma non m
> iva di pagare 7000euro e poi avere probloemi ...ma
> non scherziamo...
> che cavolo dovrei fare....sono arrabbiatissimo...e'
> una vita che sognavo di avere il monster e adesso
> che ci sono cosi' vicino...
> vi prego datemi un consiglio....
> forse comprare un 620.nuovo? che dite
>
---------------------------
Se trovi ancora qualche rimanenza di 620 prendilo, che ormai non ha + difetti.
Altrimenti potresti puntare a un S2R Dark, che anche quello non presenta problemi. |
| | | Post: 95 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 00:01 | |
Scritto da: Sephiroth XIII 27/09/2006 21.40
---------------------------
> ragazzi vi prego aiutatemi cioe' io fra pochi giorn
> idovrei andare ad ordinare il 695.....ma non m
> iva di pagare 7000euro e poi avere probloemi ...ma
> non scherziamo...
> che cavolo dovrei fare....sono arrabbiatissimo...e'
> una vita che sognavo di avere il monster e adesso
> che ci sono cosi' vicino...
> vi prego datemi un consiglio....
> forse comprare un 620.nuovo? che dite
>
---------------------------
Guarda se trovi un 620 nuovo con i freni serie oro e frizione a secco che te lo vendono a meno di un 695 io un bel pensierino ce lo farei.
Cmq il 695 resta un ottima moto (problemi a parte)il tagliando lo fai ogni 12.000km ed è euro3....devi vagliare te i pro ed i contro, prova a parlare con il concessionario facendogli presente questo "eventuale difetto" e vedi un po. |
| | | Post: 760 | Città: ERCOLANO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 00:01 | |
Scritto da: Sephiroth XIII 27/09/2006 21.40
---------------------------
> ragazzi vi prego aiutatemi cioe' io fra pochi giorn
> idovrei andare ad ordinare il 695.....ma non m
> iva di pagare 7000euro e poi avere probloemi ...ma
> non scherziamo...
> che cavolo dovrei fare....sono arrabbiatissimo...e'
> una vita che sognavo di avere il monster e adesso
> che ci sono cosi' vicino...
> vi prego datemi un consiglio....
> forse comprare un 620.nuovo? che dite
>
---------------------------
Vai di s2r1000 o s2r 800 super collaudati vanno na bellezza
|
| | | Post: 56 | Città: NAPOLI | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 01:03 | |
ok in questi giorni passero al conessionario ducati a Napoli e vedo cosa mi dicono...
comunque si l'S2r lo so che non ha problemi....tranne uno...il costo...
In piu' io ho il problema che devo per forza comprare una moto depotenziata per via dell'eta'...quindi la scelta si riduce ancora di piu'....
Se penso hai problemi del 695 mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro.... |
| | | Post: 10.265 | Città: MILANO | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 01:05 | |
Scritto da: Sephiroth XIII 28/09/2006 1.03
---------------------------
> ok in questi giorni passero al conessionario ducati
> a Napoli e vedo cosa mi dicono...
> comunque si l'S2r lo so che non ha problemi....tranne
> uno...il costo...
> In piu' io ho il problema che devo per forza com
> prare una moto depotenziata per via dell'eta'...quindi
> la scelta si riduce ancora di piu'....
> Se penso hai problemi del 695 mi viene voglia di
> sbattere la testa contro il muro...
>
---------------------------
L'S2R 800 sia Dark che normale c'è anche in versione dep. |
| | | Post: 14.922 | Città: REGGIO EMILIA | Occupazione: Dipendente | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 09:01 | |
Scusate ma credo di averne fatti dei km con 695 ed onestamente non capisco dove sia il problema.
Qualcuno ha manifestato in sporadiche occasioni un leggero scoppietto all'interno dell'airbox, altri qualche borbottio negli scarichi. Questi "difetti" cmq non vanno ad inficiare assolutamente sull'uso del mezzo. Come ben saprete questo scoppietti sono dovuti alle vigenti normative antinquinamento (e3) molto più restrittive di quelle passate. Questo accade con qualsiasi moto, sia questa Ducati o altre marche! Se non ci credete andate a provare altre moto E3 di altri marchi e vedrete che scoppiettano pure quelle!
Ora, se volete eliminare completamente gli scoppietti basta disabilitare la sonda lambda, senza montare nessun kit termignoni. Questo però va a scapito delle emissioni inquinanti, ora a voi l'ardua sentenza! |
| | | Post: 14 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 10:13 | |
doppio [Modificato da Onorevole Lux 28/09/2006 10.15] |
| | | Post: 14 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 10:14 | |
Scritto da: Ponch81 28/09/2006 9.01
---------------------------
> Scusate ma credo di averne fatti dei km con 695
> ed onestamente non capisco dove sia il problema.
>
> Qualcuno ha manifestato in sporadiche occasioni un le
> ggero scoppietto all'interno dell'airbox, altri
> qualche borbottio negli scarichi. Questi "difetti"
> cmq non vanno ad inficiare assolutamente sull'uso
> del mezzo. Come ben saprete questo scoppietti sono
> dovuti alle vigenti normative antinquinamento (e3)
> molto più restrittive di quelle passate. Questo
> accade con qualsiasi moto, sia questa Ducati
> o altre marche! Se non ci credete andate a provare
> altre moto E3 di altri marchi e vedrete che scoppiettano
> pure quelle!
>
> Ora, se volete eliminare completamente gli scoppietti
> basta disabilitare la sonda lambda, senza montare
> nessun kit termignoni. Questo però va a scapito
> delle emissioni inquinanti, ora a voi l'ardua sentenza!
>
>
---------------------------
purtroppo non sono quelli i soli problemi, il più fastidioso è senz'altro i vuoti di potenza che si sentono in accellerazione spesso affiancati da un clack, e ti assicuro che non è bello per niente.
Quindi €3 o meno ci sono buchi nell'erogazione, e leggendo qui nel forum ci sono molti casi, non si chiede il mondo, ma una soluzione al problema........
Il capo officina del ducati store roma mi ha detto che potevano migliorare la situazione ma ancora non risolverla, quindi erano a conoscenza del problema
[Modificato da Onorevole Lux 28/09/2006 10.17] |
| | | Post: 7.579 | Città: TARANTO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 10:20 | |
Scritto da: Ponch81 28/09/2006 9.01
---------------------------
> Ora, se volete eliminare completamente gli scoppietti
> basta disabilitare la sonda lambda, senza montare
> nessun kit termignoni. Questo però va a scapito
> delle emissioni inquinanti, ora a voi l'ardua sentenza!
>
---------------------------
Già provato, va peggio che andar di notte!!!
L'unica soluzione è il kit.
Non c'è verso di far riconscere a ducati il problema, a quanto dicono i Service.
Il problema è, come risaputo, la sonda lamba che tende a smagrire!
Putroppo anche al numero verde sanno del problema, ma probabilmente ancora non sono in grado di dare delle direttive ai Ducati Service!
Rimaniamo in attesa fiduciosi!
@Ponch: Se la tua moto nuova avesse quel difetto, che non inficia sulla sicurezza e sull'uso del mezzo, credimi TI GIREREBBERO LE PALLE!
|
| | | Post: 95 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 10:58 | |
RAGA MI RACCOMANDO TELEFONATE TELEFONATE TELEFONATEEEEEEE
p.s. non è una televendita |
| | | Post: 12.167 | Città: CAGLIARI | Occupazione: Grafico Web | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:03 | |
Ho un'amico il cui 695 tende a spegnersi in accelerazione in uscita di curva, pensa che divertimento...ormai lo sua solo in città perchè a paura di usarlo fuori. Anche lui ha speso 7000€.
ci sono casi in cui il problema si manifesta anche a scapito della sicurezza, ma non viene riconosciuto comunque
Scritto da: Ponch81 28/09/2006 9.01
---------------------------
> Scusate ma credo di averne fatti dei km con 695
> ed onestamente non capisco dove sia il problema.
>
> Qualcuno ha manifestato in sporadiche occasioni un le
> ggero scoppietto all'interno dell'airbox, altri
> qualche borbottio negli scarichi. Questi "difetti"
> cmq non vanno ad inficiare assolutamente sull'uso
> del mezzo. Come ben saprete questo scoppietti sono
> dovuti alle vigenti normative antinquinamento (e3)
> molto più restrittive di quelle passate. Questo
> accade con qualsiasi moto, sia questa Ducati
> o altre marche! Se non ci credete andate a provare
> altre moto E3 di altri marchi e vedrete che scoppiettano
> pure quelle!
>
> Ora, se volete eliminare completamente gli scoppietti
> basta disabilitare la sonda lambda, senza montare
> nessun kit termignoni. Questo però va a scapito
> delle emissioni inquinanti, ora a voi l'ardua sentenza!
>
>
---------------------------
|
| | | Post: 95 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:20 | |
mamma mia!!!!
Per fortuna non mi è mai capitato! |
| | | Post: 12.167 | Città: CAGLIARI | Occupazione: Grafico Web | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:24 | |
Per inciso, lo stesso amico ha anche già chiamato un paio di volte il numero verde.
Scritto da: Ramirez82 28/09/2006 11.20
---------------------------
> mamma mia!!!!
> Per fortuna non mi è mai capitato!
>
---------------------------
|
| | | Post: 5.186 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:31 | |
questa storia è molto ma molto più grave della frizione dei primi 620.
almeno quella si consumava e stop...qui si può cadere dntro una curva..è una questione di sicurezza...ma poi mi dico hanno aumentato pure i cavalli rispetto al 620...potevano tenere gli stessi cavalli ma aggiustare l'erogazione...
ragazzi datoo che le moto sono tutte nuove mettetevi d'accordo su cosa fare..altro che centralino...avete il diritto di una moto normale...cazzo dopo 7.000 euro ci mancherebbe...
organizzatevi |
| | | Post: 12.167 | Città: CAGLIARI | Occupazione: Grafico Web | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:41 | |
Sempre per ponch: ho un'altro amico, anche socio del dmc (jojo), che ha il 695 ma non ha il minimo problema . Le moto fortunate sicuramente esistono, ma da quanto ho capito non sono la norma. |
| | | Post: 95 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:48 | |
Scritto da: lespaul76 28/09/2006 11.24
---------------------------
> Per inciso, lo stesso amico ha anche già chiamato
> un paio di volte il numero verde.
>
> Scritto da: Ramirez82 28/09/2006 11.20
> ---------------------------
> > mamma mia!!!!
> > Per fortuna non mi è mai capitato!
> >
> ---------------------------
>
>
---------------------------
Perfetto!Inizziamoli a tartassare di telefonate, poi se nulla si smuove proviamo con una sollecitazione da parte dell unione consumatori
|
| | | Post: 2.042 | Città: ROMA | Occupazione: magaziniere | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/09/2006 11:54 | |
I problemi del mio 695 si manifetsano in questo modo:
-Procedendo ad un filo di gas sotto i 4000giri la moto tende ad avere scoppietti,buchi d'erogazione,il famoso tac sull'accelleratore
se invece si apre di più il gas, almeno nel mio caso, i problemi nn susistono.Fortunatamente la mia moto nn si è mai spenta in accelerazione... in rilascio quando la mia moto nn aveva gli scarichi aperti nn scoppiettava, ora lo fà ma dipende dagli scarichi
Cmq lo store di v. Appia a roma nn sà nulla di questo difetto e la ducati nn lo riscontra provare a rompere le palle alla casa madre è giusto ma nn credo che ci aiuti molto...io avevo in mente di fare qualche ritocco al motore soprattutto pechè sapevo che le moto e3 erano strozzate, ma nn è giusto che per far andare bene una moto uno debba spendere ulteriori soldi
|
| | | Post: 3.878 | Città: BARI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/09/2006 12:00 | |
Scritto da: FaXBi 28/09/2006 10.20
---------------------------
> @Ponch: Se la tua moto nuova avesse quel difetto, che non inficia sulla sicurezza e sull'uso del mezzo, credimi TI GIREREBBERO LE PALLE!
>
>
>
---------------------------
Straquotone! Quando si paga i soldi sono tutti buoni! QUasi quasi ci si presenta coi soldi falsi,tanto non incidono sulla sicurezza!
|
| | | Post: 95 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/09/2006 12:34 | |
Scritto da: monster695 28/09/2006 11.54
---------------------------
> I problemi del mio 695 si manifetsano in questo
> modo:
> -Procedendo ad un filo di gas sotto i 4000giri l
> a moto tende ad avere scoppietti,buchi d'erogazione,il
> famoso tac sull'accelleratore
> se invece si apre di più il gas, almeno nel mio
> caso, i problemi nn susistono.Fortunatamente la
> mia moto nn si è mai spenta in accelerazione...
> in rilascio quando la mia moto nn aveva gli scarichi
> aperti nn scoppiettava, ora lo fà ma dipende dagli
> scarichi
> Cmq lo store di v. Appia a roma nn sà nulla di q
> uesto difetto e la ducati nn lo riscontra provare
> a rompere le palle alla casa madre è giusto ma
> nn credo che ci aiuti molto...io avevo in mente
> di fare qualche ritocco al motore soprattutto pechè
> sapevo che le moto e3 erano strozzate, ma nn è
> giusto che per far andare bene una moto uno debba
> spendere ulteriori soldi
>
>
---------------------------
Bhe tentar non nuoce, iniziamo a far sengalare a tutti quelli che conosciamo che hanno un 695 il problema al call center, tra una 20ina di giorni li si richiama e si chiede se ci sono novità, xò devono farlo tutti, non possono ignoraci se avviene una sollecitazione di massa!!!
O almeno voglio sperare che la Ducati non faccia orecchie da mercante |
|
|