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MONSTER 695 CERCHIAMO DI RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2007 21:45
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Post: 156
Smarmittino
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14/10/2006 23:54
 
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Bardhal ha in catalogo "OCTANE BOOSTER MOTORCYCLE" di additivo specifico per moto che dovrebbe aggiungere 3/5 ottani in più alla benzina, costa poco e sarebbe da provare....

V-Power potrebbe andare bene ma con l'additivo puoi aumentare il rapporo e fare qualche esperimenti in più.

In che stato sono le candele dei vostri Monster "singhiozzanti"??
Sarebbe da provare anche con una candela più calda... peccato che il 695 abbia una sola candela (per cilindro [SM=x35610] ) potrebbe essere questa una delle cause dell'incoveniente.

Vorrrei capirci di Più!!!!

[Modificato da NITRO EXPRESS 15/10/2006 0.00]

[Modificato da NITRO EXPRESS 15/10/2006 0.02]

Post: 7.420
Città: RIMINI
Fedelissimo del DMC!
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14/10/2006 23:58
 
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Re:
Scritto da: NITRO EXPRESS 14/10/2006 23.54
---------------------------
>
> Bardhal ha in catalogo un flaconcino di additivo
> specifico per motori catalizzati che dovrebbe aggiungere
> 4 ottani in più alla benzina, costa poco e sarebbe
> da provare....
>
> V-Power potrebbe andare bene ma con l'additivo puoi a
> umentare il rapporo e fare qualche esperimenti
> in più.
>
> In che stato sono le candele dei vostri Monster "sing
> hiozzanti"??
> Sarebbe da provare anche con una candela più cal
> da... peccato che il 695 abbia una sola candela
> potrebbe essere questa una delle cause dell'incoveniente.
>
> Vorrrei capirci di Più!!!!
>
>
---------------------------
...come una sola candela?? Ma non ha 2 cilindri anche questo???? [SM=x35584] [SM=x35584] ...scherzo Nitro...ad ogni modo io ho un s2r800, una candela per cilindro e scoppiettii, rinculi e via dicendo ancora, dopo 17.000km, non ne ho avuti...verò è che 4 pieni su 5 sono di VPower...praticamente non metto la 100 ottani solo quando sono lontano da un distributore Shell e già in riserva...solo il meglio per la mia piccola!!!!! [SM=x35594] [SM=x35595] [SM=x35608]
Post: 156
Smarmittino
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15/10/2006 00:09
 
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Ho corretto [SM=x35581]

l'S2r per fortuna è ancora euro 2 e per questo che non ha problemi...

[Modificato da NITRO EXPRESS 15/10/2006 0.10]

Post: 339
Città: NAPOLI
Occupazione: Studentello
Smarmittino
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16/10/2006 14:07
 
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Re: Re: Re:
Scritto da: Onorevole Lux 12/10/2006 17.22
---------------------------
> Scritto da: pi-greca 11/10/2006 11.10
> ---------------------------
> > Scritto da: ematto 10/10/2006 22.47
> > ---------------------------
> > > Io so di alcuni meccanici che sostengono che per
> > > montare il kit 695 (termignoni,filto,centralina..)
> > > la sonda lambda debba essere eliminata obbligatoriamente..
> > > proprio cm hanno fatto con Givi.. qualcuno conferma
> > > cio'
> > >
> > ---------------------------
> > Beh io ho le istruzioni del kit dato che me lo sono preso io senza farmelo montare e non parlano assolutamente di tocc
> > are la lambda.....fate voi!!!
> >
> >
> >
> ---------------------------
>
>
> sicuro????
>
>
> a me hanno montato il kit in ducati e la sonda l'hanno tolta.
>
> Cmq mi sembra strano che debba essere tolta, perchè a prescindere dalle norme antinquinamento, la sonda serve per ottimizzare la carburazione
>
---------------------------

Sicuro, non sono stordito. Sul foglio di istruzioni allegato al kit, non viene menzionato neulla sulla lambda.

- Installazione filtro
- Installazione Centralina
- Installazione scarichi (spessorazione pedane)
- Reset potenziometro e nuovo co

stop.



Post: 14
Smarmittino
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16/10/2006 21:46
 
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Re: Re: Re: Re:
Scritto da: pi-greca 16/10/2006 14.07
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> Scritto da: Onorevole Lux 12/10/2006 17.22
> ---------------------------
> > Scritto da: pi-greca 11/10/2006 11.10
> > ---------------------------
> > > Scritto da: ematto 10/10/2006 22.47
> > > ---------------------------
> > > > Io so di alcuni meccanici che sostengono che per
> > > > montare il kit 695 (termignoni,filto,centralina..)
> > > > la sonda lambda debba essere eliminata obbligatoriamente..
> > > > proprio cm hanno fatto con Givi.. qualcuno conferma
> > > > cio'
> > > >
> > > ---------------------------
> > > Beh io ho le istruzioni del kit dato che me lo sono preso io senza farmelo montare e non parlano assolutamente di tocc
> > > are la lambda.....fate voi!!!
> > >
> > >
> > >
> > ---------------------------
> >
> >
> > sicuro????
> >
> >
> > a me hanno montato il kit in ducati e la sonda l'hanno tolta.
> >
> > Cmq mi sembra strano che debba essere tolta, perchè a prescindere dalle norme antinquinamento, la sonda serve per ottimizzare la carburazione
> >
> ---------------------------
>
> Sicuro, non sono stordito. Sul foglio di istruzioni allegato al kit, non viene menzionato neulla sulla lambda.
>
> - Installazione filtro
> - Installazione Centralina
> - Installazione scarichi (spessorazione pedane)
> - Reset potenziometro e nuovo co
>
> stop.
>
>
>
>
---------------------------


No no figurati, non volevo fare allusioni, chiedevo conferma, in quanto a me hanno montato il kit, tolta la lambda e fatto nient'altro, ma la moto non mi piace per nulla come va, la preferivo da originale.
In che consiste il reset potenziometro e nuovo co?
Non è che tante volete potresti fare una scansione delle istruzioni così le porto a chi mi ha montato il kit? [SM=x35577]
Post: 934
Città: PESCARA
Occupazione: Studente
Smarmittino
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17/10/2006 18:00
 
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ragazzi oggi sono stato in un motosalone ducati
per chiedere il preventivo del 695 e i tecnici (perchè ho parlato anche ocn loro nell'officina) mi hanno detto che di problemi sul 695 non ce ne osno e non ce ne sono mai stati , o almeno loro non hanno avuto lamentele o problemi...

quando andrò a firmare il contratto, potete riassumere in pratica tutti i problemi del 695 in modo da contestare quello che dicono? grazie..
Post: 2.042
Città: ROMA
Occupazione: magaziniere
Monsterista implume
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20/10/2006 13:09
 
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Alloro io oggi ho mandato l'ennesima mail in ducati contetsando loro il problema e in piu ne ho mandata una a Motociclismo specificando il mio problema...come ho info vi faccio sapere
Post: 859
Città: RAGUSA
Occupazione: Imprenditore
Smarmittino
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20/10/2006 13:58
 
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Re:
Scritto da: monster695 20/10/2006 13.09
---------------------------
> Alloro io oggi ho mandato l'ennesima mail in ducati
> contetsando loro il problema e in piu ne ho mandata
> una a Motociclismo specificando il mio problema...come
> ho info vi faccio saper
>
---------------------------

Apposto.. ben fatto! [SM=x35577] attendiamo tue notiziee

Post: 1.404
Occupazione: ROMA
Monsterista implume
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21/10/2006 09:32
 
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...un consiglio
...io non ho il 695 ma se fossi in voi farei una cosa...tanto non costa niente..

...e-mail a valanga a ducati ....come detto sopra
e poi...letterine a valanga al CAPIROSSI che mette la sua faccia sul 695 e chiedetegli se sa che i pezzi come la strumentazione li fanno in Cina e se usa tutti i giorni una moto che singhiozza ecc.ecc.

INVITIAMOLO POI A LEGGERE QUESTO FORUM (MI SEMBRA STIA DIVENTANDO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL MONDO DUCATI ITALIANO)

...VEDRETE CHE CAPIRA' CHE STA METTENDO LA SUA FACCIA SU UN PRODOTTO CHE CREA PROBLEMI O QUANTO MENO LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA DUE VOLTE A PUBBLICIZZARE PER DUCATI...FATELI SCORNARE TRA DI LORO VISTO CHE SIA DUCATI CHE CAPIROSSI PRENDONO SOLDINI (DUCATI DA VOI E CAPIROSSI DA DUCATI) E CHE I SOLDINI LI METTETE VOI 7000 EURINI=14.000.000 DELLE VECCHIE LIRE=UN ANNO DI STIPENDIO MEDIO (NON PENSO CHE MOLTI DI NOI GUADAGNINO DI PIU' ALTRIMENTI CI SAREMMO COMPRATI UN 999 O GIU' DI LI....

SI PRENDESSERO ENTRAMBI LE RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE FANNO:

DUCATI: CHE VENDE UNA MOTO COSI' E TRATTA LA CLIENTELA COME DA VOI LAMENTATO

CAPIROSSI: CHE METTE IL SUO FACCINO DA SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE
[SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641] [SM=x35641]

P.S.:IO HO UN 750, IL MIO MECCANICO MI HA DETTO CHE IL 695 CAMMINA DI PIU' DELLA MIA ED ALL'INIZIO SENTENDOLO HO ROSICATO UN PO' MA POI HO PENSATO A TUTTO QUELLO CHE HO LETTO QUI E RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERE IL CULO SUL 695 (NON ME NE VOGLIANO I PROPRIETARI DEL 695 A CUI VA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'). [SM=x35577]

Post: 3.489
Monsterista implume
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21/10/2006 14:18
 
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io l'ho portata ieri allo store per il primo tagliando e loro conoscevano il problema e mi hann detto che è un problema di questo modello in quanto esce dalla casa con una carburazione troppo magra, e quindi regoleranno il CO e non che altro e tutto va apposto, tranne che per gli scoppiettii, ma di questi non mi interessa, l'importante è che non abbia vuoti di erogazione!

speriamo...


Post: 859
Città: RAGUSA
Occupazione: Imprenditore
Smarmittino
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21/10/2006 23:28
 
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Beh tutti dicono che è colpa della carburazione magra.. ma ben pochi fanno qualcosa.. boh [SM=x35577]
Post: 3.489
Monsterista implume
OFFLINE
27/10/2006 21:29
 
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Re:
Scritto da: ematto 21/10/2006 23.28
---------------------------
> Beh tutti dicono che è colpa della carburazione
> magra.. ma ben pochi fanno qualcosa.. boh :
>
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ritirata ieri, però siccome sono a letto con la febbre da 3 giorni, l'ha ritirata mio padre, e gli hann detto che hanno risolto tutto, mio padre per quello che l'ha provata, mi ha detto che non ha avuto vuoti...non appena mi riprendo la testo per un bel po e SPERIAMO BENE !!



_________________________________________________________________
Il mio sogno si è avverato, un 695 tutto per me ! [SM=x35577]

With or without you....Monster [SM=x35577]

[Modificato da Desmo620 27/10/2006 21.30]

Post: 358
Città: TERRACINA
Occupazione: tec.elettronico
Smarmittino
OFFLINE
01/11/2006 21:25
 
Quota

io penso che faro' scrivere una lettera alla Ducati dal mio avv.per questo problema ed in particolar modo per quello che mi e' accaduto una quindicina di giorni fa'(spiego meglio l'accaduto)
dopo una lunga giornata di lavoro decido di prendere il mio fiammante 695 (nero\rosso)dopo qualche km tra' un scoppiettio e l'altro mi fermo ad uno stop nella ripartenza girando verso dx l'inevitabile scoppiettio che ha fatto impuntare la moto facendola spegnere.
risultato: sono andato a finire su un'auto parcheggiata all'angolo rompendogli il fanalino mentre io mi sono quasi sotto una spalla oltre ad essermi bruciato una gamba con la marmitta.
Post: 913
Città: COLLEFERRO
Occupazione: in cerca di ...
Smarmittino
OFFLINE
01/11/2006 21:56
 
Quota

azz ragazzi state inguaiati!
a me sto problema non l'ha mai fatto!
mi è solo successo 2 volte in mezzo al traffico di sentire lo scoppiettio dentro l'air-box mentre mi facevo strada tra le makkine dando sei colpetti di gas...
x il resto tutto ok!speriamo ke i problemi non compaiano più avanti
Post: 358
Città: TERRACINA
Occupazione: tec.elettronico
Smarmittino
OFFLINE
01/11/2006 22:15
 
Quota

ti auguro che tu non abbia piu'questo problema perche' guidare cosi'e' come avare un tarlo che ti logora lentamente.
Spero vivamente che a Ducati arrivino tente ns. segnalazioni per prendere seriamente in considerazione il problema e risolverlo senza farci prendere in giro dalle officine che ti dicone che e' normale o e' una caratteristica della moto o e' questione di carburazione facendoti contendo ruotando leggermente le vitarelle dell'aria sanza risolverci il problema.
io sono stato a farmi prendere in giro sia al service di latina che a quello di frosinone!!!!!!
Ma ora mi sto' quasi stufando.
Post: 179
Smarmittino
OFFLINE
01/11/2006 23:01
 
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ciao costa, hai già fatto il tagliando dei 1000km??
Post: 358
Città: TERRACINA
Occupazione: tec.elettronico
Smarmittino
OFFLINE
01/11/2006 23:29
 
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si i primi di agosto al service di latina poi i primi di settembre andando per lavoro a ravenna,mi sono fermato al service di frosinone.perche'?
Post: 198
Città: ROMA
Occupazione: Impiegato
Smarmittino
OFFLINE
02/11/2006 00:31
 
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Ragazzi io ho da 3 mesi la 695 e quasi 3000 km ma lo scoppiettio me l'ha fatto una sola volta.Per quel che riguarda il clack e il vuoto ai bassi regimi me lo fa,ma non tanto spesso e,a dire il vero, non mi crea particolari problemi.Certo se non ci fosse sarebbe meglio.Però mi sembra che ci siano troppe esagerazioni al riguardo!!!
Post: 913
Città: COLLEFERRO
Occupazione: in cerca di ...
Smarmittino
OFFLINE
02/11/2006 13:04
 
Quota

Re:
Scritto da: costa695 01/11/2006 22.15
---------------------------
> ti auguro che tu non abbia piu'questo problema
> perche' guidare cosi'e' come avare un tarlo che
> ti logora lentamente.
> Spero vivamente che a Ducati arrivino tente ns.
> segnalazioni per prendere seriamente in considerazione
> il problema e risolverlo senza farci prendere in
> giro dalle officine che ti dicone che e' normale
> o e' una caratteristica della moto o e' questione
> di carburazione facendoti contendo ruotando leggermente
> le vitarelle dell'aria sanza risolverci il problema.
> io sono stato a farmi prendere in giro sia al se
> rvice di latina che a quello di frosinone!!!!!!
> Ma ora mi sto' quasi stufando
>
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azz frosinone?
è dove ho comprato la moto io!Miacci giusto?
cmq spero ke il mio problema in mezzo al traffico non sia l'inizio della catastrofe!mi darebbe davvero fastidio avere tutti i problemi ke state avendo voi!anke perkp sono uno di quelli ke vuole ke la sua moto abbia tutto apposto e credo ke anke voi la pensiate allo stesso modo,inoltre se questi problemi vanno ad intaccare la sicurezza la cosa fa parekkio girare le palle!
spero davvero tanto ke riusciate a mettere una pezza a tutto sto casino e ke magari grazie a voi rikiamino anke gli altri modelli x fare un controllo e prevenire la nascita di tutta sta faccenda alytamente fastidiosa!

in bocca al lupo mostriciattoli [SM=x35653]

Post: 973
Città: ROMA
Occupazione: Fotografo
Smarmittino
OFFLINE
03/11/2006 18:33
 
Quota

i problemi del mio 695 sono i seguenti (Riparati o meno, passati o presenti che siano)

1. Trasudo coperchio ispezione fase (risolto)

2. Perdita dai due paraoli della cinghia (risolto)

3. Perdita dalla calotta in cui è inserita la cartuccia filtro olio (NON RISOLTO)

4. Scoppi dall'airbox(risolti del tutto dopo aver cambiato scarichi)

5. On-Off continui a un preciso range di giri in prima e seconda (non risolti, ma finalmente mi è stato spiegato da chi ha le palle quadrate il motivo... che alla fine coincide con
ciò che pensavo e con pareri di molti altri meccanici ufficiali e non).

Il "problema" che più mi perplime è il filtro olio. Un trasudo inspiegabile apparso di recente e anche dopo cambio olio, cartuccia, ecc non vuole andare a posto. Abbiamo provato di tutti con i miei mecca.

Che sia sta pompa d'olio di cui stanno facendo richiamo recente?


Mike
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