Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Futa: controlli polizia

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2010 23:08
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
27/07/2010 07:43
 
Quota

Re: Futa: controlli polizia
Innanzitutto mi complimento con l'isp.ca Umberto Ofri per la disponibilità al dialogo dimostrata,non è sicuramente cosa comune e di questo penso che gliene siano grati tutti qui dentro.
Per quello che mi riguarda continuo a pensare che i funzionari della motorizzazione siano inutili al fine di salvaguardare la sicurezza della strada,in quanto vanno a punire un soggetto diverso da quello pericoloso,ovvero il motociclista "tuning",che non necessariamente è quello "veloce".
Il fatto che riporta lei,ovvero che mettendo solo le pattuglie la gente rallenta di fronte a loro e apre il gas appena sorpassate,non ferma chi considera la strada una pista e magari non ha nulla di contestabile dal punto di vista dell'omologazione,e si fidi,ne conosco tanti.
In questo modo l'investimento in denaro per pagare gli stipendi dei funzionari della motorizzazione è totalmente inutile perchè non tange queste persone,che incontreranno sempre le solite otto pattuglie,davanti alle quali rallentare,per poi tornare a correre,mentre si tartassano quelle persone che magari non hanno il db killer o la freccia omologata.
A mio avviso in breve tempo non si multerà più nessuno con la moto non in regola,perchè la voce gira e lui cambierà strada,e chi passa da li e vuole correre basta che tenga la moto originale e rallenti in prossimità dei posti di blocco,che come ben sappiamo sono segnalati da automobilisti e motociclisti parecchi km prima tramite lampeggiamenti vari.
Trovo quindi questa mossa totalmente inefficace nel lungo raggio,mentre penso che un maggior numero di pattuglie ,fornite magari di puntatore laser o velox o anche solo che percorrano la strada in macchina o in moto,possano avere un effetto decisamente migliore,colpendo al cuore gli smanettoni e lasciando che chi si fa la passeggiata con la moto non in piena regola (i casi "estremi" penso vengano notati anche da una pattuglia normale) possa godersi quella strada fantastica.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com