| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 11:49 | |
"phino":
ma il tester sembra uno gnomo con la panza...e senza collo... macheccaz...
gnomo è gnomo, ma al gillettone nn è ancora venuta la pancia... aha h ah ha |
|
| | | Post: 1.410 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 12:19 | |
é una bomba! inizio a metter da parte i dindi, pekkato ,...io penso di aspettare almeno 1 anno di assestamento, mannaggia che SPETTACOLO! |
| | | Post: 9.836 | Occupazione: Marketing-Planer | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 12:52 | |
"Tronky!":
"phino":
ma il tester sembra uno gnomo con la panza...e senza collo... macheccaz...
gnomo è gnomo, ma al gillettone nn è ancora venuta la pancia... aha h ah ha
e nemmeno il collo taurino!!! |
| | | Post: 3.594 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 12:59 | |
si ma ste moto tutte uguali...tecnicamente sarà una bomba, ma porca pupazza un pò di originalità...a me sembra un rsv4 fondamentalmente |
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 14:44 | |
Sembra minuscola. Perfetta per me, se volete fare colletta. |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 14:53 | |
"lespaul76":
Sembra minuscola. Perfetta per me, se volete fare colletta.
Che te ne fai di una moto bella? E poi le Ducati si rompono..... Lascia perdere. |
| | | Post: 1.380 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 15:02 | |
poi nuova, appena uscita, tutta questa novità, sai quanti richiami in sede... come disse la volpe all'uva |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 15:03 | |
"lespaul76":
Sembra minuscola. Perfetta per me, se volete fare colletta.
ho sentito che non la importano "oltre oceano". |
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 16:43 | |
Perchè hanno paura della prova nelle piste stradali sarde |
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 16:45 | |
|
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 16:59 | |
Ma in tutto ciò il bello é che tu e Pol siete veramente convinti delle cazzate che dite..... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 17:00 | |
"Lance":
Ma in tutto ciò il bello é che tu e Pol siete veramente convinti delle cazzate che dite.....
ma chi ha detto che non ha piu le cinghie?? |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 17:03 | |
Non ha più le cinghie.... Su vari siti "si dice" da un pò..... Se poi magari la fanno ad aste e bilancieri, non so.... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 17:24 | |
"Lance":
Non ha più le cinghie.... Su vari siti "si dice" da un pò..... Se poi magari la fanno ad aste e bilancieri, non so....
una bella cascata di ingranaggi come il kit che veniva offerto in opzione sulle rsv4 da gara o come sulle DD16... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/06/2011 17:26 | |
"lespaul76":
certo che è vero che se ci mettono pure il carter secco è sul serio il clone(ovviamente migliore) dell' LC8... |
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/06/2011 20:26 | |
"te5ta":
"lespaul76":
certo che è vero che se ci mettono pure il carter secco è sul serio il clone(ovviamente migliore) dell' LC8...
Beh, migliore sicuramente perchè è più evoluto, l'lc8 esiste da molto tempo. Nella versione iniezione dal 2005. Ci mancherebbe che fosse peggiore quello ducati. |
| | | Post: 239 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/06/2011 13:09 | |
"jordi":
Ti quoto Karateducati, e come dicevo già su un altro topic, se tolgono la frizione a secco, se continuano ad accorciare il traliccio del telaio in favore di un misto tubi/piastre d'alluminio, vedi i Monster nuovi, la Multistrada 1200, Diavel, la D16 (ma in questo caso è 1 altro discorso..) e forse questa nuova Extreme, che cosa resta della Ducati che ha fatto innamorare tanti di noi?? il rosso? l'adesivo sul serbatoio? il bicilindrico? ci sono almeno altri 4/5marchi che lo usano.. non c'è neanche piu' la squadra in SBK.. non sono contrario al progresso ma invece che puntare sulla tradizione mi sembra vogliano omologarsi al resto della produzione degli altri marchi. E poi scusate la mia ignoranza, ma cosa c'entra la frizione a secco con le norme antinquinamento?
potrò capirne molto poco di motori e meccanica, ma sicuramente se continueranno a UNIFORMARSI al resto della marmaglia giapponese e tedesca non comprerò mai più ducati (o comprerò solo buon usato 4v a traliccio con frizza a sezzo eheheh).. stanno sparendo tutti i segni distintivi delle ducati ormai e ciò è sicuramente un peggioramento, io credo anche dal punto di vista manageriale... |
| | | Post: 239 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/06/2011 13:12 | |
voglio dire, se cerchiamo di far concorrenza nell'affidabilità e nelle prestazioni delle giapponesi si parte già svantaggiati per l'enorme esperienza e l'enorme sviluppo tecnologico di questi colossi motoristici.. poi mettiamoci anche il fatto che loro portano avanti una politica di controllo della qualità statistico invidiabile per avere queste performance (cosa che aimè nelle aziende italiane non è ben radicata ancora)... la Ducati, almeno come la vedo io, non è una moto di "massa" ma di "nicchia"... le moto di massa non possono avere esclusività, performance, segni distintivi e storia e tradizione e magari centinaia di vittorie in motogp e sbk! |
| | | Post: 239 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/06/2011 13:15 | |
per questo penso che se continueranno ad uniformarsi alle moto di massa, ci saranno sempre meno persone che si gireranno per vedere passare una ducati... per ammirarne il design e l'esclusività e la raffinatezza di certe soluzioni meccaniche e estetiche... perchè saranno sempre moto simili alle jap che tra loro son tutte uguali!!! |
|
05/06/2011 13:21 | |
"nikk85":
"jordi":
Ti quoto Karateducati, e come dicevo già su un altro topic, se tolgono la frizione a secco, se continuano ad accorciare il traliccio del telaio in favore di un misto tubi/piastre d'alluminio, vedi i Monster nuovi, la Multistrada 1200, Diavel, la D16 (ma in questo caso è 1 altro discorso..) e forse questa nuova Extreme, che cosa resta della Ducati che ha fatto innamorare tanti di noi?? il rosso? l'adesivo sul serbatoio? il bicilindrico? ci sono almeno altri 4/5marchi che lo usano.. non c'è neanche piu' la squadra in SBK.. non sono contrario al progresso ma invece che puntare sulla tradizione mi sembra vogliano omologarsi al resto della produzione degli altri marchi. E poi scusate la mia ignoranza, ma cosa c'entra la frizione a secco con le norme antinquinamento?
potrò capirne molto poco di motori e meccanica, ma sicuramente se continueranno a UNIFORMARSI al resto della marmaglia giapponese e tedesca non comprerò mai più ducati (o comprerò solo buon usato 4v a traliccio con frizza a sezzo eheheh).. stanno sparendo tutti i segni distintivi delle ducati ormai e ciò è sicuramente un peggioramento, io credo anche dal punto di vista manageriale...
ti quoto miki...se consideri che a parita di segmento le moto di oggi sono tutte valide... iniziano a sparire i motivi x prendere una ducati. dovrebbero differenziare maggiormente la produzione : ok fare segmenti diversi ( sporto o touring ) ma almeno su qualche modello lasciare telaio desmo e frizza alla vecchia sana buona maniera... la maniera che ci ha fatto sognare l acquisto di una ducati !!!!! |
|
|