A.E.696/796/1100 (Anonima Elaboratori 696/796/1100)

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florian
00domenica 28 dicembre 2008 18:51
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
effettivamente sa di giocattoloso il 696 xo confrontando le 2 foto ammetto ke invidio troppo i freni anteriori del 696,,e forse quel culo un po sparato in aria,ma con scarichi diversi non conici ma tondi e attaccati al telaio
ghismon
00domenica 28 dicembre 2008 19:01
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Rimetto le due fotine.......
"ghismon":


..............






ghismon
00domenica 28 dicembre 2008 19:03
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
"DMCs2r":


"ghismon":


Ho letto in qualche topic che a qualcuno il conc ha regalato il kit e quindi ha portato via il M696 + kit ad €.8.200,00....beato lui!

già!...come ti trovi con il tuo 696?



Direi molto bene, molto più maneggevole e preciso e anche molto più stabile nei curvoni veloci...voglio solo migliorare l'impianto frenante, non perchè non freni, ma perchè ne voglio uno più reattivo.
DMCs2r
00domenica 28 dicembre 2008 19:09
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
è bello con i termignoni in carbonio...ma con il prezzo che costa tanto vale prendere un 1100 base! io la penso così!
ghismon
00domenica 28 dicembre 2008 19:30
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
il 1100 base costa €.3.000,00 e rotte in più, poi aggiungi il kit ed altro...tanti soldi!
Poi dipende da cosa vuoi, a me la potenza del M696 basta, poi c'è da aggiungere il risparmio in benzina, assicurazione bollo e manutenzione.
Kaze23
00domenica 28 dicembre 2008 21:56
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
"ghismon":


il 1100 base costa €.3.000,00 e rotte in più, poi aggiungi il kit ed altro...tanti soldi!
Poi dipende da cosa vuoi, a me la potenza del M696 basta, poi c'è da aggiungere il risparmio in benzina, assicurazione bollo e manutenzione.



Oltre a queste sostanziali diferenze, ne esistono altre..
salendoci sopra, noterete a vista d'occhio..
Che tra 696 e 1100 ci sta anche una netta impostazione di guida..
Nel 696 hai una guida più jappo.. O meglio diciamo cittadina..
nel 1100 ti ritrovi molto più caricato in avanti.. Guida più sportiva

Ma come dicevi sopra, dipende da cosa cerchi.. §29§
snipit64
00lunedì 29 dicembre 2008 09:08
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)

scusate un attimo..... ho capito bene o c è un altro forum per il 696???
ma sono pazzi?perchè non si integra con questo?



concordo con roby....però dopo aver visto quel forum...a sto punto meglio che rimangon separati!



appunto..


Vista la calorosa accoglienza del 696 in questo forum  §94§forse qualcuno ha sentito la necessità di aprirne uno specifico.
Questo nuovo forum ha dato la possibilità anche a chi poco esperto di porre domande (diciamo banali ?) senza essere spernacchiato.
Propongo ai responsabili di DMC di istituire un test di ingresso per poter postare sul forum, dove si valuti oltre la competenza tecnica anche la "talebanità" monsterista e la assoluta chiusura mentale verso le novità Ducati.
Scusate lo sfogo :)
flaviomonster
00lunedì 29 dicembre 2008 10:41
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
nn sono d accordo...qui è pieno di gente con il nuovo monster e tra i più talebani c è anche chi vede di buon occhio le novità...poi mi sembra normale e anche iusto prendere in giro chi vuol mettere le casse sulla moto...
Vigz
00lunedì 29 dicembre 2008 10:45
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
usiamo 'fondamentalismo cristiano' invece di ' talebanità'... :D :D

io l ho accolto male, per aver visto la preserie di scarsa qualità, poi sul definitivo mi sono 'convertito' ... :D
Vigz
00lunedì 29 dicembre 2008 11:02
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
tornando in topic ho finito le pedane e a gennaio le facciamo.. hihihihihih :)
frenkys2r
00lunedì 29 dicembre 2008 11:03
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
gran bella moto con il porta targa dp è una figata...non ascoltate i saccenti del campo...visto che dicono che siamo una grande famiglia dovrebbero accogliere meglio i nuovi arrivati...
mozzoni11
00lunedì 29 dicembre 2008 12:40
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Scusate,
Se per ipotesi potessi mettere le casse nelle prese dell'aria magari lasciandole sollevate in modo che il 696 non soffoghi poi però dove lo metto l'amplificatore?
no perchè alle alte velocità non riesco a sentire l'i-pod e mi servirebbe più potenza.
E poi ditemi pure che non è giusto.
ghismon
00lunedì 29 dicembre 2008 21:14
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
comunque è impossibile che un i-pod abbia la potenza necessaria per far suonare degli altoparlanti.
sebirossi76
00martedì 30 dicembre 2008 13:36
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
propongo classifica monster piu belli delle varie categorie
1000ds
s2r 1000
s2r800
s4r/s4rs
620
695
696
s4
open
mozzoni11
00martedì 30 dicembre 2008 13:48
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Scusa sebirossi ma che centra una classifica in questo topic?
aprie uno tu per questo contest tra mostri no?
Qui almassimo potremmo vedere qual'è il 696 più bello, se prima però decidiamo una scheda di punteggio altrimenti ogni scarrafone è bello a mamma sua. (e non parlo della hornet)
come idea comunque non è male, potrei prendere molti spunti.
bikebolzo
00martedì 30 dicembre 2008 14:51
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=35769.0
mozzoni11
00martedì 30 dicembre 2008 14:57
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
ok inizia la gara.
ghismon
00giovedì 8 gennaio 2009 23:07
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Secondo voi faccio bene a mettere delle pompe semiradiali della Hyper sul mio M696? Anche quella della frizione? O invece di migliorare la frenata diventa troppo potente e poco sensibile o modulabile?  §92§ §92§



attendo pareri  §75§ §75§
mozzoni11
00giovedì 8 gennaio 2009 23:31
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
secondo me fai bene.
Per la potenza non ci sono problemi più ne hai meglio è, per la modulabilità (la potenza è nulla senza il controllo) non so.
Vigz
00giovedì 8 gennaio 2009 23:41
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
per me la frizione è uno sfizio + che altro, per il freno, fai bene, forse proverei le pastiglie dell 848 prima, giusto per capire se serve davvero... poi dipende sempre se 'è un affare' o no...
ghismon
00giovedì 8 gennaio 2009 23:47
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Lo so che per la frizione è inutile, ma mi piace un casino.
Vigz
00giovedì 8 gennaio 2009 23:49
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
gli sfizi sono piacevoli ... e costosi.. :D
angelo_s4
00venerdì 9 gennaio 2009 00:45
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
da 696 forum

Allora, le bocchette servono per dare aria all'airbox e non a raffreddare il motore.
A proposito di questo topic, su DMC si stanno facendo grasse risate commentandolo.

che pretendevano? l'EVD??  §55§
flaviomonster
00venerdì 9 gennaio 2009 01:05
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
ma la forcella lo regge un tale aumento di potenza o andrebbe a pacco?? cmq quoto vigz...in primis proverei le pastiglie...poi le pompe...
ghismon
00venerdì 9 gennaio 2009 01:10
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
"angelo_s4":


da 696 forum

Allora, le bocchette servono per dare aria all'airbox e non a raffreddare il motore.
A proposito di questo topic, su DMC si stanno facendo grasse risate commentandolo.

che pretendevano? l'EVD??  §55§



aprite un'altro topic di presa per il culo di quel forum. Grazie
ghismon
00venerdì 9 gennaio 2009 01:12
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
"flaviomonster":


ma la forcella lo regge un tale aumento di potenza o andrebbe a pacco?? cmq quoto vigz...in primis proverei le pastiglie...poi le pompe...




in che senso andrebbero a pacco?
angelo_s4
00venerdì 9 gennaio 2009 01:18
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
"ghismon":


"flaviomonster":


ma la forcella lo regge un tale aumento di potenza o andrebbe a pacco?? cmq quoto vigz...in primis proverei le pastiglie...poi le pompe...




in che senso andrebbero a pacco?



pacco=fine corsa
flaviomonster
00venerdì 9 gennaio 2009 01:27
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
sia fine corsa che affondamenti troppo repentini intendevo...
ghismon
00venerdì 9 gennaio 2009 01:44
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
e esiste questo pericolo...non pensavo! e quanto mai saranno più potenti queste pompe?
Devo dire che la forcella risulta molto rigida e non affonda con facilità, infatti era un "problema" all'inizio, abituato com'ero a quella del mio ex M600 o al M695 di Rockster.
ghismon
00venerdì 9 gennaio 2009 01:46
Re: A.E.696 (Anonima Elaboratori 696)
Non proprio un problema, ma sin da subito ho notato questa netta differenza e mi ci son dovuto abituare. Adesso che ci penso potrebbe essere proprio questo poco affondamento che non mi consentiva di scendere in piega con quel feeling che avevo prima, infatti la moto si abbassava poco e rimaneva troppo parallela al terreno.
Starò dicendo una cazzata...bhoooooooooooooo
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