nuova 1198 SP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
frenkys2r
00lunedì 11 ottobre 2010 13:17
Re: nuova 1198 SP
3- w i motociclisti mestruati che criticano sempre ducati... §34§


ad averceli i dindini me lo comprerei subito il 1198 sp anche se mi basterebbe cmq anche solo il 1198 normale...
Rheynardt
00lunedì 11 ottobre 2010 13:18
Re: nuova 1198 SP
...Lo sappiamo già.... §51§
Lance
00lunedì 11 ottobre 2010 13:59
Re: nuova 1198 SP
"multipol":


1- w la figa (anche questo non c'entra nulla in sta discussione, ma è sicuramente condiviso al 100%, senza dubbi)

2- paliamo della 1198 SP...

3- le ktm fanno schifissimo...





Quoto. :)
cloud717
00lunedì 11 ottobre 2010 14:02
Re: nuova 1198 SP
:D :D :D

nn avevo alcun dubbio che saresti spuntato !! :D
Lance
00lunedì 11 ottobre 2010 14:04
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


:D :D :D

nn avevo alcun dubbio che saresti spuntato !! :D



Insisterò finché non avrò il n. di post tuoi o di Rhey! :D
cloud717
00lunedì 11 ottobre 2010 14:07
Re: nuova 1198 SP
e nn hai visto zaco o roby ...stanno ad oltre 10 mila !! :D :D

ad ogni modo ...si ride e si scherza ma meglio tornare pesantemente in topic prima che chiudono tutto :)
Lance
00lunedì 11 ottobre 2010 14:12
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


e nn hai visto zaco o roby ...stanno ad oltre 10 mila !! :D :D

ad ogni modo ...si ride e si scherza ma meglio tornare pesantemente in topic prima che chiudono tutto :)



Non conta, Zaco si é autobannato e Roby ha venduto tutto.... Siete voi i cazzeggiatori per eccellenza!

Ok, torniamo alla 1198...
multipol
00lunedì 11 ottobre 2010 14:13
Re: nuova 1198 SP
"Lance":


"multipol":


1- w la figa (anche questo non c'entra nulla in sta discussione, ma è sicuramente condiviso al 100%, senza dubbi)

2- paliamo della 1198 SP...

3- le ktm fanno schifissimo...





Quoto. :)



quoto che sei una merdaccia! :D
Lance
00lunedì 11 ottobre 2010 14:33
Re: nuova 1198 SP
"multipol":


"Lance":


"multipol":


1- w la figa (anche questo non c'entra nulla in sta discussione, ma è sicuramente condiviso al 100%, senza dubbi)

2- paliamo della 1198 SP...

3- le ktm fanno schifissimo...





Quoto. :)



quoto che sei una merdaccia! :D



Non capisco perché voi con la chiappatiemme mi amate tutti.... Boooo..... :D
karateducati
00lunedì 11 ottobre 2010 14:58
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


ma la triumph al 90% infatti e'  giapponese ...pensa che ha pure la distribuzione nippodromica :D :D

un po' come la fiat 500 che e' un made in polonia con pezzi cinesi ... la triumph come la fiat si limita ad assemblare il tutto ...almeno il made in UK e' lecito (la fanno in uk) il made in italy della 500 dovrebbe essere un made in polonia :D

scherzi a parte (ed anche estetica a parte) la street e la speed si guidano un gran bene ...sono moto assurde (nn mi fanno impazzire le forme) hanno motore e cilistica DOC ! :)



no frena
la 500 di ciense non ha nulla.
viene montata in stabilimenti in polonia e controllata e progettata qui -- al corpo 5 e 6 di fiat... se vuoi ti dico anche a che piano......
scusa l ot ma e deformazione professionale la mia......
frankie80
00lunedì 11 ottobre 2010 14:58
Re: nuova 1198 SP
quelli col Chiappa sono tutti culi!! §32§ §32§ §32§ §32§
Les culo e culo chi non lo dice!!!!!!
karateducati
00lunedì 11 ottobre 2010 14:59
Re: nuova 1198 SP
x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§
karateducati
00lunedì 11 ottobre 2010 15:00
Re: nuova 1198 SP
"frankie80":


quelli col Chiappa sono tutti culi!! §32§ §32§ §32§ §32§
Les culo e culo chi non lo dice!!!!!!




C U L O .



..  ero costretto.....
Lance
00lunedì 11 ottobre 2010 15:06
Re: nuova 1198 SP
"karateducati":


x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§



13.500?
cloud717
00lunedì 11 ottobre 2010 15:19
Re: nuova 1198 SP
"karateducati":


"cloud717":


ma la triumph al 90% infatti e'  giapponese ...pensa che ha pure la distribuzione nippodromica :D :D

un po' come la fiat 500 che e' un made in polonia con pezzi cinesi ... la triumph come la fiat si limita ad assemblare il tutto ...almeno il made in UK e' lecito (la fanno in uk) il made in italy della 500 dovrebbe essere un made in polonia :D

scherzi a parte (ed anche estetica a parte) la street e la speed si guidano un gran bene ...sono moto assurde (nn mi fanno impazzire le forme) hanno motore e cilistica DOC ! :)



no frena
la 500 di ciense non ha nulla.
viene montata in stabilimenti in polonia e controllata e progettata qui -- al corpo 5 e 6 di fiat... se vuoi ti dico anche a che piano......
scusa l ot ma e deformazione professionale la mia......




anche la ducati si rifornisce in cina ... nn e' per forza sinonimo di inferiorita' o peggio ancora di SCARSA QUALITA' ...anzi ...per certi versi le moderne tecnologia industriali cinesi hanno superato di gran lunga quelle americane e nipponiche (deformazione professionale scusami :) ) ...quindi un made in china puo' benissimo essere superiore ad una made in usa o made in japan ...pur costando 1/4 !!

c'e' da dire che come il gruppo fiat si rifornisce in china nn trovo corretto che poi ci sia la bandierina nazionale su un prodotto che di ITALIA ha solo la progettazione su carta ...poi libero di pensarla diversamente ma nnj compro auto italiane "farlocche" ormai da tanto tempo :)

Per nn parlare dei prezzi da MADE IN ITALY completamente fatta a mano da un artigiano locale nella sua bottega (gli piacerebbe :D) !! dai nn scherziamo ...

"karateducati":


x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§




13.500 costa la 1100 monster (che e' messa a confronto con moto da 8000 EURO N.D.R. il che dovrebbe far pensare MOLTO !!) .... con questi soldi si e no ti vendono le ruote di una 1198 SP :)


la 1198 SP e' un po' come una lancia delta integrale fatta in stile moderno ...dipinta di "rosso corse" e spacciata per ferrari !! nessuno puo' mettere in dubbio che sia un ottima macchina con accorgimenti e innovazioni degni di alta ingegneria ...ma da qui a definirla una ferrari ....c'e' ne passa !!! ma ducati ha ben pensato di spendere tanto in pubblicita' e marketing e poco nelle moto ...poi ognuno e' liberissimo di comprare cio che piu' desidera con i propri soldi !! :)
..chestrizza!
00lunedì 11 ottobre 2010 15:20
Re: nuova 1198 SP
non è un pò poco 13500?
karateducati
00lunedì 11 ottobre 2010 15:27
Re: nuova 1198 SP
n atim....
ho scritto ke la sp costa 13500 euri SOLO  xke l ho copiato da qualcun altro !!!!
poi se mi dite quanto costa correggo subito il tiro !!!  :)

ehm.. da cosa so io fiat non ha nessun accordo con la cina... anzi..... vieni in ufficio da me §32§ §32§
cloud717
00lunedì 11 ottobre 2010 15:30
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


"karateducati":


"cloud717":


ma la triumph al 90% infatti e'  giapponese ...pensa che ha pure la distribuzione nippodromica :D :D

un po' come la fiat 500 che e' un made in polonia con pezzi cinesi ... la triumph come la fiat si limita ad assemblare il tutto ...almeno il made in UK e' lecito (la fanno in uk) il made in italy della 500 dovrebbe essere un made in polonia :D

scherzi a parte (ed anche estetica a parte) la street e la speed si guidano un gran bene ...sono moto assurde (nn mi fanno impazzire le forme) hanno motore e cilistica DOC ! :)



no frena
la 500 di ciense non ha nulla.
viene montata in stabilimenti in polonia e controllata e progettata qui -- al corpo 5 e 6 di fiat... se vuoi ti dico anche a che piano......
scusa l ot ma e deformazione professionale la mia......




anche la ducati si rifornisce in cina ... nn e' per forza sinonimo di inferiorita' o peggio ancora di SCARSA QUALITA' ...anzi ...per certi versi le moderne tecnologia industriali cinesi hanno superato di gran lunga quelle americane e nipponiche (deformazione professionale scusami :) ) ...quindi un made in china puo' benissimo essere superiore ad una made in usa o made in japan ...pur costando 1/4 !!

c'e' da dire che come il gruppo fiat si rifornisce in china nn trovo corretto che poi ci sia la bandierina nazionale su un prodotto che di ITALIA ha solo la progettazione su carta ...poi libero di pensarla diversamente ma nnj compro auto italiane "farlocche" ormai da tanto tempo :)

Per nn parlare dei prezzi da MADE IN ITALY completamente fatta a mano da un artigiano locale nella sua bottega (gli piacerebbe :D) !! dai nn scherziamo ...

"karateducati":


x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§




13.500 costa la 1100 monster (che e' messa a confronto con moto da 8000 EURO N.D.R. il che dovrebbe far pensare MOLTO !!) .... con questi soldi si e no ti vendono le ruote di una 1198 SP :)


la 1198 SP e' un po' come una lancia delta integrale fatta in stile moderno ...dipinta di "rosso corse" e spacciata per ferrari !! nessuno puo' mettere in dubbio che sia un ottima macchina con accorgimenti e innovazioni degni di alta ingegneria ...ma da qui a definirla una ferrari ....c'e' ne passa !!! ma ducati ha ben pensato di spendere tanto in pubblicita' e marketing e poco nelle moto ...poi ognuno e' liberissimo di comprare cio che piu' desidera con i propri soldi !! :)






mi quoto perche mi sa che l'ultima parte l'avete ignorata :D
Magik7
00lunedì 11 ottobre 2010 23:56
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


"karateducati":


"cloud717":


ma la triumph al 90% infatti e'  giapponese ...pensa che ha pure la distribuzione nippodromica :D :D

un po' come la fiat 500 che e' un made in polonia con pezzi cinesi ... la triumph come la fiat si limita ad assemblare il tutto ...almeno il made in UK e' lecito (la fanno in uk) il made in italy della 500 dovrebbe essere un made in polonia :D

scherzi a parte (ed anche estetica a parte) la street e la speed si guidano un gran bene ...sono moto assurde (nn mi fanno impazzire le forme) hanno motore e cilistica DOC ! :)



no frena
la 500 di ciense non ha nulla.
viene montata in stabilimenti in polonia e controllata e progettata qui -- al corpo 5 e 6 di fiat... se vuoi ti dico anche a che piano......
scusa l ot ma e deformazione professionale la mia......




anche la ducati si rifornisce in cina ... nn e' per forza sinonimo di inferiorita' o peggio ancora di SCARSA QUALITA' ...anzi ...per certi versi le moderne tecnologia industriali cinesi hanno superato di gran lunga quelle americane e nipponiche (deformazione professionale scusami :) ) ...quindi un made in china puo' benissimo essere superiore ad una made in usa o made in japan ...pur costando 1/4 !!

c'e' da dire che come il gruppo fiat si rifornisce in china nn trovo corretto che poi ci sia la bandierina nazionale su un prodotto che di ITALIA ha solo la progettazione su carta ...poi libero di pensarla diversamente ma nnj compro auto italiane "farlocche" ormai da tanto tempo :)

Per nn parlare dei prezzi da MADE IN ITALY completamente fatta a mano da un artigiano locale nella sua bottega (gli piacerebbe :D) !! dai nn scherziamo ...

"karateducati":


x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§




13.500 costa la 1100 monster (che e' messa a confronto con moto da 8000 EURO N.D.R. il che dovrebbe far pensare MOLTO !!) .... con questi soldi si e no ti vendono le ruote di una 1198 SP :)


la 1198 SP e' un po' come una lancia delta integrale fatta in stile moderno ...dipinta di "rosso corse" e spacciata per ferrari !! nessuno puo' mettere in dubbio che sia un ottima macchina con accorgimenti e innovazioni degni di alta ingegneria ...ma da qui a definirla una ferrari ....c'e' ne passa !!! ma ducati ha ben pensato di spendere tanto in pubblicita' e marketing e poco nelle moto ...poi ognuno e' liberissimo di comprare cio che piu' desidera con i propri soldi !! :)




ma io mi chiedo....se la 1198 è un lancia delta.....quale moto è una ferrari????
io la penso cosi
il probelma della ducati è che le moto con il motore a due valvole costano 1000-2000 euro in più di quanto dovrebbero costare, invece a livello di qualità non penso che sia di meglio, non penso che si ppuo dire che la 10\1198 che tre anni fa veniva osannata da tutti adesso è una merdaccia o il monster(e vi ricordo che siamo sul monsterclub....) che viene osannato da 20anni adesso fa schifo; ok il nuovo modello non vi piace esteticamente, ma non si puo dire che non sia meglio qualitativamente e prestazionalmente del vecchio, il problema è che costa troppoe fanno pure pochi sconti
io non vedo cosa ha da invidiare un 1198 base da un r1 che costa più o meno uguale, non vedo cosa ha da invidiare un 1198 sp da una rsv4 aprc, la bmw costa di meno ma sospensioni e freni non sono allo stesso livello, un cbr o una gsxr costano circa 3000 euro in meno ma vogliamo parlare del dtc che non hanno e di qualità di componentistica
cosa dovevano dire allora quelli che 5-6 anni fa si compravano un 999 che costava 3-4000 euro in più di una jap(che in questi ultimi anni sono salite molto più di prezzo) e aveva 30-40 cavalli in meno
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 00:09
Re: nuova 1198 SP
"Magik7":


"cloud717":


"karateducati":


"cloud717":


ma la triumph al 90% infatti e'  giapponese ...pensa che ha pure la distribuzione nippodromica :D :D

un po' come la fiat 500 che e' un made in polonia con pezzi cinesi ... la triumph come la fiat si limita ad assemblare il tutto ...almeno il made in UK e' lecito (la fanno in uk) il made in italy della 500 dovrebbe essere un made in polonia :D

scherzi a parte (ed anche estetica a parte) la street e la speed si guidano un gran bene ...sono moto assurde (nn mi fanno impazzire le forme) hanno motore e cilistica DOC ! :)



no frena
la 500 di ciense non ha nulla.
viene montata in stabilimenti in polonia e controllata e progettata qui -- al corpo 5 e 6 di fiat... se vuoi ti dico anche a che piano......
scusa l ot ma e deformazione professionale la mia......




anche la ducati si rifornisce in cina ... nn e' per forza sinonimo di inferiorita' o peggio ancora di SCARSA QUALITA' ...anzi ...per certi versi le moderne tecnologia industriali cinesi hanno superato di gran lunga quelle americane e nipponiche (deformazione professionale scusami :) ) ...quindi un made in china puo' benissimo essere superiore ad una made in usa o made in japan ...pur costando 1/4 !!

c'e' da dire che come il gruppo fiat si rifornisce in china nn trovo corretto che poi ci sia la bandierina nazionale su un prodotto che di ITALIA ha solo la progettazione su carta ...poi libero di pensarla diversamente ma nnj compro auto italiane "farlocche" ormai da tanto tempo :)

Per nn parlare dei prezzi da MADE IN ITALY completamente fatta a mano da un artigiano locale nella sua bottega (gli piacerebbe :D) !! dai nn scherziamo ...

"karateducati":


x tornare in tema... 13500 euri costa la sp ? ok.. paragoniamola ad un susukki gsx r .. costa uguale..... e piuttosto di una susukki mi prendo davvero una ktm !!!!  §23§




13.500 costa la 1100 monster (che e' messa a confronto con moto da 8000 EURO N.D.R. il che dovrebbe far pensare MOLTO !!) .... con questi soldi si e no ti vendono le ruote di una 1198 SP :)


la 1198 SP e' un po' come una lancia delta integrale fatta in stile moderno ...dipinta di "rosso corse" e spacciata per ferrari !! nessuno puo' mettere in dubbio che sia un ottima macchina con accorgimenti e innovazioni degni di alta ingegneria ...ma da qui a definirla una ferrari ....c'e' ne passa !!! ma ducati ha ben pensato di spendere tanto in pubblicita' e marketing e poco nelle moto ...poi ognuno e' liberissimo di comprare cio che piu' desidera con i propri soldi !! :)




ma io mi chiedo....se la 1198 è un lancia delta.....quale moto è una ferrari????
io la penso cosi
il probelma della ducati è che le moto con il motore a due valvole costano 1000-2000 euro in più di quanto dovrebbero costare, invece a livello di qualità non penso che sia di meglio, non penso che si ppuo dire che la 10\1198 che tre anni fa veniva osannata da tutti adesso è una merdaccia o il monster(e vi ricordo che siamo sul monsterclub....) che viene osannato da 20anni adesso fa schifo; ok il nuovo modello non vi piace esteticamente, ma non si puo dire che non sia meglio qualitativamente e prestazionalmente del vecchio, il problema è che costa troppoe fanno pure pochi sconti
io non vedo cosa ha da invidiare un 1198 base da un r1 che costa più o meno uguale, non vedo cosa ha da invidiare un 1198 sp da una rsv4 aprc, la bmw costa di meno ma sospensioni e freni non sono allo stesso livello, un cbr o una gsxr costano circa 3000 euro in meno ma vogliamo parlare del dtc che non hanno e di qualità di componentistica
cosa dovevano dire allora quelli che 5-6 anni fa si compravano un 999 che costava 3-4000 euro in più di una jap(che in questi ultimi anni sono salite molto più di prezzo) e aveva 30-40 cavalli in meno




magic nn sanno quello che dicono...purtroppo la mia teoria dei vecchietti che guardano i cantieri e criticano si verifica sempre di piu giorno dopo giorno...cmq che io sappia ha ragione karate la fiat nn ha nessun  accordo con la cina (cfr. lezione di marketing prof zotteri politecnico di torino aula 5t ingegneria logistica e della produzione) , poi se karate ci lavora forse forse lo saprà o no???
karateducati
00martedì 12 ottobre 2010 00:55
Re: nuova 1198 SP
fiat non ha nessun accordo con cina..nemmeno x i materiali del terziario...
chiudiamo qui l ot

ma sto sp quanto costa ????
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 00:59
Re: nuova 1198 SP
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ...

il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente :D


ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa ....


ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !!


io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono :D
naked73
00martedì 12 ottobre 2010 05:56
Re: nuova 1198 SP
con 13.500€ ci prendi il monster 1100s :D
per l'undicinovantotto sp non so se bastano 25.000€ (secondo me ce ne vogliono un pò di più)  ;)

http://www.moto.it/listino/ducati/1198/ ... model=6769
DesmoJoker
00martedì 12 ottobre 2010 08:46
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ...

il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente :D


ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa ....


ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !!


io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono :D





il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche.
Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi.

Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 09:09
Re: nuova 1198 SP
"DesmoJoker":


"cloud717":


ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ...

il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente :D


ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa ....


ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !!


io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono :D





il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche.
Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi.

Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.






assolutamente infondate....
Vigz
00martedì 12 ottobre 2010 09:34
Re: nuova 1198 SP
"DesmoJoker":


"cloud717":


ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ...

il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente :D


ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa ....


ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !!


io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono :D





il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche.
Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi.

Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.





andrej però dai... per togliere 2 cavi hanno complicato l accessibilità (quindi + manod opera).  prova ad arrivare al filtro, alla batteria, alla centralina su un monster nuovo...

sul fatto che le sospensioni siano migliori è del tutto opinabile, sopratutto dietro..
DesmoJoker
00martedì 12 ottobre 2010 09:44
Re: nuova 1198 SP
"Vigz":


"DesmoJoker":


"cloud717":


ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ...

il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente :D


ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa ....


ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !!


io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono :D





il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche.
Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi.

Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.





andrej però dai... per togliere 2 cavi hanno complicato l accessibilità (quindi + manod opera).  prova ad arrivare al filtro, alla batteria, alla centralina su un monster nuovo...

sul fatto che le sospensioni siano migliori è del tutto opinabile, sopratutto dietro..



io parlo della mia moto e faccio il confronto con la mia vecchia moto.
Tutte e due erano il modello punta della produzione, nel modello nuovo il passo in avanti é stato fatto.
Del resto io lavoro nel settore automobili e ti diró una cosa, le case produttrici NON vogliono che gli utenti mettono mano.
karateducati
00martedì 12 ottobre 2010 09:47
Re: nuova 1198 SP
desmo ..le critiche non sono 1198 vs r1 ... con quello che di serie offre una ducati non c e paragone...
pero dico io.. su 25mila euri ( e non son poki ) il 1198 sp presenta dei paracalore sui collettori inguardabili ( un pezzo di alluminio stile pentola ) .. spesso su tutta la gamma le griglie ( finte ) del codino si staccano da sole....
inoltre dal 1198 "base " da 18 mila euri si passa subito alla versione monoposto da 25 mila... poi lo step successivo che ne costa 35 mila.... se anche potessi prendermi il base poi la terrei in salotto x paura di cadere.... §51§
Vigz
00martedì 12 ottobre 2010 09:48
Re: nuova 1198 SP
continuo a non vederlo sto passo avanti, mi spiace..
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 10:22
Re: nuova 1198 SP
DesmoJoker ...frenkys2r ...se nn vi fermaste alla sola estetica ...e alla spinta VIGOROSA del motore ...vi accorgereste che i 13.500 euro spesi ...SONO STATI MAL RIPOSTI !

La forcella anteriore si un S e' quella che e' ...nn va' male assolutamente messa a confronto con le ohlins passate ...ma e' SPUTTANATISSIMA avendo una cartuccia in ferraccio e costando praticamente come quella SERIA afthermarket ...che poi nn sappiate notarne la differenza o apprezzarne le doti L'AVETE PAGATA CARA E AMARA ...nn vedo perche' accontentarsi !

il mono dietro "progressivo" un paio di palle e' un insulto all'inteligenza umana ....siamo tornati 10 anni o forse 15 indietro come ingegneria ...altro che grande innovazione (e qui la matematica nn e' un opinione) ...

il motore e' una bomba atomica ...MA STROZZATA da un elettronica poco convincente e da un giro di collettori che oltre all'estetica ...TECNICAMENTE FANNO PENA !!

adesso passiamo al lato pratico ... avete una moto pagata un eresia che nn ha nemmeno un vero serbatoio ...ma COVER ...nn ha accessibilita' alle piu' comuni zone (batteria/centralina/filtro aria) se nn bestemmiando santi ... comprate per radiale una semiradiale che monto pure io presa a 100 euro NUOVA ... ...le pinze nn sono nemmeno monoblocco e la carta parla chiaro STESSA POTENZA DELLA SERIE ORO (le TB assiali sono gia' superiori per buon 30%) ...

mi spiegate ADESSO OLTRE ALL'ESTETICA ....cavolo avete pagato con quasi 14 mila euro ?! io sarei un pelo incazzato ...


figurarsi con quasi 30 mila euro ...sarei FURIOSO .... ci prendi un R1 con big bang e la vai a rifare completamente da moto GP ...chi prende DUCATI di questi tempi ...ha sicuramente qualche problema ...e troppi soldi in tasca...altro che PASSIONE...normalmente chi ha PASSIONE per le due ruote ha anche un minimo di competenza ...chi compra ad occhi chiusi un aborto commerciale...lo fa' perche' ha le tasche gonfie !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com