nuova 1198 SP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 15:01
Re: nuova 1198 SP
"frenkys2r":


"cloud717":


"Magik7":


"cloud717":


Magik7 ... DesmoJoker ...oltre ad aver capito che moto avete (la scoperta dell'ovvio) ... avete qualche esperienza particolare che nn sia "io faccio il meccanico" che vi porta ad avere competenze ingegneristiche maggiori ?

vi ripeto nuovamente ...NN HO MAI DETTO che fanno schifo (sarebbe una cosa soggettiva) ... ho detto che TECNICAMENTE E MECCANICAMENTE nn rispecchiano il loro costo ...prendete in esame moto di PARI SEGMENTO e vedrete che pur andando BENONE COME IL 1100 MONSTER ...costano buoni 4000 e piu' euro meno .... poi c'e' da mettere in conto tutto il discorso sulle S che ripeto ogni santo post :)


e invece ti sbagli, io ho il vecchio monster, ma non penso che siccome il nuovo non mi paice dico che costa troppo, per me cposta troppo, ma come costava troppo il 1000ds o l's2r 1000, che, voglio ricordare, avevano lo stesso telaio sell's4 e del monster 620, questo per dire chele cose non sono cambiate




se nn sbaglio l's2r stava sui 9500 euro ... nn e' proprio la stessa cosa .... il telaio S4 altro nn e' che l'St2 rivisitato ...fatti il conto come andiamo indietro come concezione ....ma risultava essere piu' efficace di tanti altri telai !! :)



in ogni caso l articolazione posteriore ancorchè inutile (scherzo), forse, quando tiri la catena ruotando l eccentrico permette di recuperare l altezza del retrotreno, per esempio.



Quoto vigz ...ed e' solo un piccolo esempio ...ma su una moto concettualmente per TUTTI come il 1100 monster questo particolare e' passato in secondo piano proprio perche' (come ho scvritto sopra) ci sono molte "zone2 dove si possono effettuare i tagli per diminuire il costo di produzione MA NN QUELLO DI VENDITA !!

una S addirittura vanta di avere un ohlins al posteriore che nn ha neppure la regolazione della comrpessione  §16§ ...in un mondo dove con 900 euro prendi un mono con la doppia regolazione alta e bassa velocita' ...molla in progressione e regolazioni precisissime da mondiale GP ...tu ti prenderesti mai ai doppio del prezzo quasi un mono SCARSO solo perche' griffato ohlins ???????? ?


ecco perche' dico che la serie S e' "TUTTA UN PERCHE'" !!




quando stavo per prendere io il 1100 l'sr2 lo davano a 10500 euro...contro gli 11200 del nuovo modello...quindi anche qui cloud stai sbagliando...sui 9000 costava l's2r 800 come oggi costa 8990 il 796...quindi i prezzi sono rimasti pressochè identici...




i miei prezzi dell's2r sono un po' taroccati ... considera che ho sbagliato pure quando ho dato il 620 a 6500 euro sono le svendite ducati :D  ...nn critico cmq la tua scelta ...e' sensata solo solo perche' con 700 euro hai preso un 1100 e nn i 3000 euro per prendere un S ! :)

cmq nn mi piaceva neppure l's2r ...questo solo dopo averlo guidato ...sara' stata l'altezza la posizione meno allungata o il fatto della ciclistica col monobraccio ... boh ...nn mi ha mai convinto tanto da voler cedere la mia (vale lo stesso per le altre moto) !!
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 15:01
Re: nuova 1198 SP
"DesmoJoker":


Piccolo OT tra i tanti ...
BMW in Germania ormai sta per : Bring Mich Werkstatt = portami in officina  §55§




§32§ §32§ §32§ §41§
Vigz
00martedì 12 ottobre 2010 15:07
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


cmq nn mi piaceva neppure l's2r ..



non capisci un casso o non l hai mai provato grigiobandanera... :D :D :D


sui detti goliardici sulle case motociclistiche meglio stendere un velo pietoso, ve n è cosìsulla ducati....
Spirit
00martedì 12 ottobre 2010 15:11
Re: nuova 1198 SP
"rix136":


"Magik7":


il 1200 gs, 14000 euro senza accessori, un motore vecchio come il mondo(vi lamentate del 1100 2v...) mi dite perchè uno dovrebbe scegliere questa ad un multi 1200 che costa uguale ma ha 50 cavalli in più, elettronica varia, freni e sopensioni migliori, forse solo sullo sterrato è meglio la gs, ma non ne sono neanche sicuro



perchè sono moto completamente diverse che ducati ha provato a mettere sullo stesso piano, la multistrada può essere paragonata alla triumph tiger non certo al gs, perchè non pago il bollo per 50 cv in più per poi usarli una volta ogni morte di papa, perchè il gusto di guidare una moto con un  boxer e un cardano a qualcuno piace, perchè per alcuni conta anche la comodità del passeggero e la capacità di carico.

se vuoi ci metto anche che bmw ha una rete di assistenza capillare e per girare lontano da casa mi da più sicurezza visto che tutte le moto si rompono e di unstopable ci sono solamente i rompiballe meglio sapere che se sono nella m.... qualcuno sa come funziona la mia moto.

Il fuoristrada con il gs per quasi tutti è la strada bianca (me compreso per ora) e la fai anche con il monster se non ti frega dell'estetica.

poi siccome io al bar ci vado, parlo con tutti i vecchi che mi guardano la moto e gli piace tanto perchè è grossa :D :D :D



ciccio,

guarda te lo dico e te lo ripeto: per rimanere per strada per una stupidaggine (o anche qualcosa di piu'), puoi farlo con qualsiasi moto, solo che la Ducati ha il DMC, la gente si ferma... con una BMW scordatelo che mi smeno a cercarti un mecca il giorno festivo in austria... chiama l'ÖAC o quant'altro!!! :D

scherzi a parte, quest'estate è l'ennesimo GS che ho aiutato, visto che pisciava olio e non gli partiva.. faranno millemila chilometri, col culo pure comodo, ma ste moto puzzano di crauti  §18§ §26§ e sinceramente qualsiasi bmw paragoni a una ducati, vedrai che la ducati è piu' bella! vabbé ora ci si mettono pure i triumphisti a prendersi designer abnormi made in germany, vedi nuova street triple, per il resto le tedescone vanno alla grande, ma personalmente fanno hahare e costano quanto una ducati, guzzi o quant'altro!
se voglio risparmiare, mi prendo un'aprilia, se voglio andare solo al bar una MV (non succederà mai, la mia allergia a quei falliti dei Casti-coglioni è oramai rinomata!!!). Le KTM sono cosi cosi, hanno copiato quanto hanno potuto, telaio, pensiero, persino la qualità (vedi i motori con tanti problemi, che da noi non ci sono, ma da loro si.. eppoi il mio radiatore che spelava era made in ktm  §71§ ).
ma sinceramente una ktm quanto è ricercata, quante volte la gente si ferma ad ammirarle??? poche.... (E con cio' non dico che cerco tale cosa, ma fa capire un po il valore delle cose!)!

p.s. non monto ancora le ohlins, ma il mono ohlins fa molto RESSSSSSING, anche se il pol e il vigz lo sentivano molto meglio di me (sti ciccioni!!!! loro si che ne avevano bisogno!!  §13§  §14§ )
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 15:11
Re: nuova 1198 SP
"Vigz":


"cloud717":


cmq nn mi piaceva neppure l's2r ..



non capisci un casso o non l hai mai provato grigiobandanera... :D :D :D


sui detti goliardici sulle case motociclistiche meglio stendere un velo pietoso, ve n è cosìsulla ducati....




stavo appunto cercando le foto tue da mettere nel blog era quella che i piaceva di piu' con quei cannoni zardosi :D


Ps. meglio stendere un velo pietoso sulle storielle sopra la ducati ...c'e' da piangere !
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 15:13
Re: nuova 1198 SP
"Spirit":


"rix136":


"Magik7":


il 1200 gs, 14000 euro senza accessori, un motore vecchio come il mondo(vi lamentate del 1100 2v...) mi dite perchè uno dovrebbe scegliere questa ad un multi 1200 che costa uguale ma ha 50 cavalli in più, elettronica varia, freni e sopensioni migliori, forse solo sullo sterrato è meglio la gs, ma non ne sono neanche sicuro



perchè sono moto completamente diverse che ducati ha provato a mettere sullo stesso piano, la multistrada può essere paragonata alla triumph tiger non certo al gs, perchè non pago il bollo per 50 cv in più per poi usarli una volta ogni morte di papa, perchè il gusto di guidare una moto con un  boxer e un cardano a qualcuno piace, perchè per alcuni conta anche la comodità del passeggero e la capacità di carico.

se vuoi ci metto anche che bmw ha una rete di assistenza capillare e per girare lontano da casa mi da più sicurezza visto che tutte le moto si rompono e di unstopable ci sono solamente i rompiballe meglio sapere che se sono nella m.... qualcuno sa come funziona la mia moto.

Il fuoristrada con il gs per quasi tutti è la strada bianca (me compreso per ora) e la fai anche con il monster se non ti frega dell'estetica.

poi siccome io al bar ci vado, parlo con tutti i vecchi che mi guardano la moto e gli piace tanto perchè è grossa :D :D :D



ciccio,

guarda te lo dico e te lo ripeto: per rimanere per strada per una stupidaggine (o anche qualcosa di piu'), puoi farlo con qualsiasi moto, solo che la Ducati ha il DMC, la gente si ferma... con una BMW scordatelo che mi smeno a cercarti un mecca il giorno festivo in austria... chiama l'ÖAC o quant'altro!!! :D

scherzi a parte, quest'estate è l'ennesimo GS che ho aiutato, visto che pisciava olio e non gli partiva.. faranno millemila chilometri, col culo pure comodo, ma ste moto puzzano di crauti  §18§ §26§ e sinceramente qualsiasi bmw paragoni a una ducati, vedrai che la ducati è piu' bella! vabbé ora ci si mettono pure i triumphisti a prendersi designer abnormi made in germany, vedi nuova street triple, per il resto le tedescone vanno alla grande, ma personalmente fanno hahare e costano quanto una ducati, guzzi o quant'altro!
se voglio risparmiare, mi prendo un'aprilia, se voglio andare solo al bar una MV (non succederà mai, la mia allergia a quei falliti dei Casti-coglioni è oramai rinomata!!!). Le KTM sono cosi cosi, hanno copiato quanto hanno potuto, telaio, pensiero, persino la qualità (vedi i motori con tanti problemi, che da noi non ci sono, ma da loro si.. eppoi il mio radiatore che spelava era made in ktm  §71§ ).
ma sinceramente una ktm quanto è ricercata, quante volte la gente si ferma ad ammirarle??? poche.... (E con cio' non dico che cerco tale cosa, ma fa capire un po il valore delle cose!)!

p.s. non monto ancora le ohlins, ma il mono ohlins fa molto RESSSSSSING, anche se il pol e il vigz lo sentivano molto meglio di me (sti ciccioni!!!! loro si che ne avevano bisogno!!  §13§  §14§ )




esatto ...
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 15:15
Re: nuova 1198 SP
nn tocchiamo il tasto "piscia olio" che nn conviene a nessuno qui dentro  che certuni hanno i carter aperti in due tanto buttano olio §91§



per ogni cosa c'e' da nn sottovalutare il fattore C !!!  §33§
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 15:17
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


nn tocchiamo il tasto "piscia olio" che nn conviene a nessuno qui dentro  che certuni hanno i carter aperti in due tanto buttano olio §91§



per ogni cosa c'e' da nn sottovalutare il fattore C !!!  §33§





finora il mio fattore c ha portato bene...
rix136
00martedì 12 ottobre 2010 15:18
Re: nuova 1198 SP
"DesmoJoker":


Piccolo OT tra i tanti ...
BMW in Germania ormai sta per : Bring Mich Werkstatt = portami in officina  §55§



colpa dell'elettronica :D io infatti l'ho specificato, non più affidabile ma con  assistenza più capillare, poi mica voglio invogliarvi a comprare una bmw. basto io qua dentro :D
Spirit
00martedì 12 ottobre 2010 15:18
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


i miei prezzi dell's2r sono un po' taroccati ... considera che ho sbagliato pure quando ho dato il 620 a 6500 euro sono le svendite ducati :D  ...nn critico cmq la tua scelta ...e' sensata solo solo perche' con 700 euro hai preso un 1100 e nn i 3000 euro per prendere un S ! :)

cmq nn mi piaceva neppure l's2r ...questo solo dopo averlo guidato ...sara' stata l'altezza la posizione meno allungata o il fatto della ciclistica col monobraccio ... boh ...nn mi ha mai convinto tanto da voler cedere la mia (vale lo stesso per le altre moto) !!





il passaggio da s4r a s4rs ha aumentato il costo di un 1200 euro..

cmq l's2r è davvero bello da vedere, l's4r idem.. a me sinceramente il nuovo non va troppo giu, ma non per una questione tecnica, bensi estetica (la parte del telaio nero in mezzo e l'insieme), poi di ciclistica puo' convincere molto di piu', boh!

quoto il discorso sul monster1100 e l'hyper1100 del Vigz, da qualche parte hanno dovuto posizionare uno in modo errato o appunto hanno puntato ad un prezzo troppo basso sull'hyper, che ha concorrenti quali aprilia, ktm ecc e tenuto altuccio il monster, che cmq avrebbe ricevuto un fratellino poco piu piccolo, l'800 per l'appunto!

io mi tengo i miei s4r ben stretti, si inizia a sentire di gente che vuole solo quelli e non i nuovi...
cmq se l'hyper non mi soddisfa, forse lo cambio per un multi nuovo, anche se non so cosa farmene di una moto cosi grossa!!! ma sempre piu bella del GS!!!!! :)
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 15:22
Re: nuova 1198 SP
"Spirit":


"cloud717":


i miei prezzi dell's2r sono un po' taroccati ... considera che ho sbagliato pure quando ho dato il 620 a 6500 euro sono le svendite ducati :D  ...nn critico cmq la tua scelta ...e' sensata solo solo perche' con 700 euro hai preso un 1100 e nn i 3000 euro per prendere un S ! :)

cmq nn mi piaceva neppure l's2r ...questo solo dopo averlo guidato ...sara' stata l'altezza la posizione meno allungata o il fatto della ciclistica col monobraccio ... boh ...nn mi ha mai convinto tanto da voler cedere la mia (vale lo stesso per le altre moto) !!





il passaggio da s4r a s4rs ha aumentato il costo di un 1200 euro..

cmq l's2r è davvero bello da vedere, l's4r idem.. a me sinceramente il nuovo non va troppo giu, ma non per una questione tecnica, bensi estetica (la parte del telaio nero in mezzo e l'insieme), poi di ciclistica puo' convincere molto di piu', boh!

quoto il discorso sul monster1100 e l'hyper1100 del Vigz, da qualche parte hanno dovuto posizionare uno in modo errato o appunto hanno puntato ad un prezzo troppo basso sull'hyper, che ha concorrenti quali aprilia, ktm ecc e tenuto altuccio il monster, che cmq avrebbe ricevuto un fratellino poco piu piccolo, l'800 per l'appunto!

io mi tengo i miei s4r ben stretti, si inizia a sentire di gente che vuole solo quelli e non i nuovi...
cmq se l'hyper non mi soddisfa, forse lo cambio per un multi nuovo, anche se non so cosa farmene di una moto cosi grossa!!! ma sempre piu bella del GS!!!!! :)





è da mesi che in vendo è pieno di s4rs che nessuno vuole...
rix136
00martedì 12 ottobre 2010 15:22
Re: nuova 1198 SP
"Spirit":



guarda te lo dico e te lo ripeto: per rimanere per strada per una stupidaggine (o anche qualcosa di piu'), puoi farlo con qualsiasi moto,




ahahahah sappiate che l'ho chiamato in causa io su facebook :D :D :D

yuri tanto te stai dietro anche con il mona ohlins :D :D :D

comunque sappiate che io ho il gs fermo per un sensore del freno posteriore :D :D :D
Vigz
00martedì 12 ottobre 2010 15:27
Re: nuova 1198 SP
yuri però i castiglioni seppur tra millemila fallimenti han fatto il 916 , la brutale e l F4.

tu no.

quindi un pò (tanto) di rispetto lo meriterebbero.

per quanto riguarda ancora qual è la più ammirata al bar in strada o dove si vuole, lo ripeto, è un parametro della minc ia per valutare una moto. :D

l hyper me la guardano molto di + del monster, ma il monster è meglio (il vecchio modello :P )
DesmoJoker
00martedì 12 ottobre 2010 15:32
Re: nuova 1198 SP
"Vigz":


"cloud717":


cmq nn mi piaceva neppure l's2r ..



non capisci un casso o non l hai mai provato grigiobandanera... :D :D :D


sui detti goliardici sulle case motociclistiche meglio stendere un velo pietoso, ve n è cosìsulla ducati....



con la differenza che ducati l'ha sempre avuto, mentre BMW lo sta acquisendo
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 15:36
Re: nuova 1198 SP
"Spirit":


"cloud717":


i miei prezzi dell's2r sono un po' taroccati ... considera che ho sbagliato pure quando ho dato il 620 a 6500 euro sono le svendite ducati :D  ...nn critico cmq la tua scelta ...e' sensata solo solo perche' con 700 euro hai preso un 1100 e nn i 3000 euro per prendere un S ! :)

cmq nn mi piaceva neppure l's2r ...questo solo dopo averlo guidato ...sara' stata l'altezza la posizione meno allungata o il fatto della ciclistica col monobraccio ... boh ...nn mi ha mai convinto tanto da voler cedere la mia (vale lo stesso per le altre moto) !!





il passaggio da s4r a s4rs ha aumentato il costo di un 1200 euro..

cmq l's2r è davvero bello da vedere, l's4r idem.. a me sinceramente il nuovo non va troppo giu, ma non per una questione tecnica, bensi estetica (la parte del telaio nero in mezzo e l'insieme), poi di ciclistica puo' convincere molto di piu', boh!

quoto il discorso sul monster1100 e l'hyper1100 del Vigz, da qualche parte hanno dovuto posizionare uno in modo errato o appunto hanno puntato ad un prezzo troppo basso sull'hyper, che ha concorrenti quali aprilia, ktm ecc e tenuto altuccio il monster, che cmq avrebbe ricevuto un fratellino poco piu piccolo, l'800 per l'appunto!

io mi tengo i miei s4r ben stretti, si inizia a sentire di gente che vuole solo quelli e non i nuovi...
cmq se l'hyper non mi soddisfa, forse lo cambio per un multi nuovo, anche se non so cosa farmene di una moto cosi grossa!!! ma sempre piu bella del GS!!!!! :)





invidio il tuo conto in banca !!! :D :D

dall's4r all's4rs cmq ci passa un mondo in mezzo ...sono due moto molto diverse 1200 euro ci potevano pure stare anche se e' stata sfruttata molto la pubblicita' sul "testastretta" e le varie migliorie !! Che poi in strada c'e' gente che preferisce addirittura il vecchio 996 (specie come spalle ai medi) e' poi un altro discorso ...ma il testastretta resta il motore SBK per eccellenza ...onore e gloria (cosi' come il motore 1198 e' assurdamente buono) !!

resta il fatto che parliamo di componentistica ...e in questo campo ducati fa' tanti passi indietro e questo mi dispiace ...perche' sputtanare un prodotto valido nn e' mai un piacere e nn e' da parte della casa stessa una cosa molto sensata da fare !
DesmoJoker
00martedì 12 ottobre 2010 15:49
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


"frenkys2r":


"cloud717":


"Magik7":


"cloud717":


Magik7 ... DesmoJoker ...oltre ad aver capito che moto avete (la scoperta dell'ovvio) ... avete qualche esperienza particolare che nn sia "io faccio il meccanico" che vi porta ad avere competenze ingegneristiche maggiori ?

vi ripeto nuovamente ...NN HO MAI DETTO che fanno schifo (sarebbe una cosa soggettiva) ... ho detto che TECNICAMENTE E MECCANICAMENTE nn rispecchiano il loro costo ...prendete in esame moto di PARI SEGMENTO e vedrete che pur andando BENONE COME IL 1100 MONSTER ...costano buoni 4000 e piu' euro meno .... poi c'e' da mettere in conto tutto il discorso sulle S che ripeto ogni santo post :)


e invece ti sbagli, io ho il vecchio monster, ma non penso che siccome il nuovo non mi paice dico che costa troppo, per me cposta troppo, ma come costava troppo il 1000ds o l's2r 1000, che, voglio ricordare, avevano lo stesso telaio sell's4 e del monster 620, questo per dire chele cose non sono cambiate




se nn sbaglio l's2r stava sui 9500 euro ... nn e' proprio la stessa cosa .... il telaio S4 altro nn e' che l'St2 rivisitato ...fatti il conto come andiamo indietro come concezione ....ma risultava essere piu' efficace di tanti altri telai !! :)



in ogni caso l articolazione posteriore ancorchè inutile (scherzo), forse, quando tiri la catena ruotando l eccentrico permette di recuperare l altezza del retrotreno, per esempio.



Quoto vigz ...ed e' solo un piccolo esempio ...ma su una moto concettualmente per TUTTI come il 1100 monster questo particolare e' passato in secondo piano proprio perche' (come ho scvritto sopra) ci sono molte "zone2 dove si possono effettuare i tagli per diminuire il costo di produzione MA NN QUELLO DI VENDITA !!

una S addirittura vanta di avere un ohlins al posteriore che nn ha neppure la regolazione della comrpessione  §16§ ...in un mondo dove con 900 euro prendi un mono con la doppia regolazione alta e bassa velocita' ...molla in progressione e regolazioni precisissime da mondiale GP ...tu ti prenderesti mai ai doppio del prezzo quasi un mono SCARSO solo perche' griffato ohlins ???????? ?


ecco perche' dico che la serie S e' "TUTTA UN PERCHE'" !!




quando stavo per prendere io il 1100 l'sr2 lo davano a 10500 euro...contro gli 11200 del nuovo modello...quindi anche qui cloud stai sbagliando...sui 9000 costava l's2r 800 come oggi costa 8990 il 796...quindi i prezzi sono rimasti pressochè identici...




i miei prezzi dell's2r sono un po' taroccati ... considera che ho sbagliato pure quando ho dato il 620 a 6500 euro sono le svendite ducati :D  ...nn critico cmq la tua scelta ...e' sensata solo solo perche' con 700 euro hai preso un 1100 e nn i 3000 euro per prendere un S ! :)

cmq nn mi piaceva neppure l's2r ...questo solo dopo averlo guidato ...sara' stata l'altezza la posizione meno allungata o il fatto della ciclistica col monobraccio ... boh ...nn mi ha mai convinto tanto da voler cedere la mia (vale lo stesso per le altre moto) !!





la differenza sono 2.000,-€ e non 3.000,-€
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 15:57
Re: nuova 1198 SP
2000 euro .... 13.200 ... nn cambia la sostanza ...


Absolute Monster
Il Monster 1100S è il termine di paragone per eccellenza della famiglia Monster: dedicato a chi ama il massimo.



e la chiudo qui :)
DesmoJoker
00martedì 12 ottobre 2010 16:13
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


2000 euro .... 13.200 ... nn cambia la sostanza ...


Absolute Monster
Il Monster 1100S è il termine di paragone per eccellenza della famiglia Monster: dedicato a chi ama il massimo.



e la chiudo qui :)



a me 1.000,-€ cambiano la sostanza.
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 16:15
Re: nuova 1198 SP
"DesmoJoker":


"cloud717":


2000 euro .... 13.200 ... nn cambia la sostanza ...


Absolute Monster
Il Monster 1100S è il termine di paragone per eccellenza della famiglia Monster: dedicato a chi ama il massimo.



e la chiudo qui :)



a me 1.000,-€ cambiano la sostanza.




anche di molto...e poi se si sanno tutte le cose bisogna raccontarle per bene...
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 16:18
Re: nuova 1198 SP
nn cambia la sostanza nel senso che con 2000 euro ci prendi forche e mono decisamente migliori di quelli della S ....

in quel senso ...2000 euro per me sono un capitale altro che spicciolini tanto da calare la testa e farmi sodomizzare :)
FFs2r
00martedì 12 ottobre 2010 16:45
Re: nuova 1198 SP
"cloud717":


con 2000 euro ci prendi forche e mono decisamente migliori di quelli della S ....


se si parla di nuovo:
forche si §42§
forche e mono NO §79§

a meno che non trovi delle rac 50 a buon prezzo ( §37§ ) dato che forse anche le piastre sono da rivedere... poi c'è da vedere se una rac 50 è meglio della marzohlins, ma qui non ne ho la minima idea :)
altrimenti le r&t43 costano nuove sui 2200 euro più euro meno.

smettiamola con le stronzate, per dio, davvero, non se ne può più §52§

una serie S di OGGI non ha senso rispetto al base come costi, compri un base e la differenza la spendi comunque.

perchè io l'ho preso?
perchè prendere 2 moto uguali non mi andava (un'hyperS al posto di quella che ho accartocciato), perchè volevo tornare su un'impostazione più 'normale', perchè per il 1100s NUOVO ho tirato fuori pochissimi € rispetto a quanto mi hanno liquidato per l'hyperS che avevo preso con 7mila km, per l'omaggio che mi ha fatto ducati monza, perchè un paio di soci che ritengo buoni di andare e a capire se una moto va bene me l'hanno promossa, e infine per il prezzo che mi hanno fatto rispetto ai 13,5 di listino.
avete letto la parola 'componentistica' nella precedente frase?  §15§
una serie base di OGGI non ha (quasi) senso rispetto alla concorrenza.

Vangelo il discorso del vigz, l'hyper S come prezzo 'ci può stare', il 1100s no.

non vi stancate a scrivere tutte ste pappardelle? §32§
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 16:59
Re: nuova 1198 SP
mi spiego male io magari :D :D


le r&t le prendi anche intorno ai 1600 :) un tech 2 sui 400 ... mi sono fatto sto conto ... poi vabbe fosse per me infilerei direttamente una cartuccia serianella showa di base e farei fare il TIN sugli steli (meglio di quella porcheria che montano molte moto di serie) ... il mono sempre sui 400 e con praticamente 120071300 euro circa rifai l'assetto (con mono che quanto meno ha l'interasse regolabile e che cribBio :D) ... col resto ci metti l'anticipo per il kit DP (quello serio) ...e poi gli unici soldi che spenderei sarebbero per assicurazione (ladri) e benzina (stato ladro) ...


ma parlo TURCO forse  §91§
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 17:00
Re: nuova 1198 SP
Ps. sono pure contro le monoblocco .... troppa potenza per un uso polivalente ...e ti ho detto tutto brutto FF :D
Vigz
00martedì 12 ottobre 2010 17:02
Re: nuova 1198 SP
feff le rac50 a 1000€ com è come prezzo?

che sull usato (o sul nuovo km0 superscontostore) uno prenda un s rispetto al base è un discorso differente, li sta a valutazioni dei vari concessionari, tu ad es avevi già pinze e cerchi in mano dal botto precedente... e comq certo che se trovo un s a , esempio, 12€ non prendo un base a 11.7.
cloud717
00martedì 12 ottobre 2010 17:08
Re: nuova 1198 SP
certo questo lo davo per scontato ... ma 13.500 euro per una S sono cmq tanti e tanti !!
FFs2r
00martedì 12 ottobre 2010 17:47
Re: nuova 1198 SP
"Vigz":


feff le rac50 a 1000€ com è come prezzo?


lascia stare torino §79§
FFs2r
00martedì 12 ottobre 2010 17:48
Re: nuova 1198 SP
"Vigz":


se trovo un s a , esempio, 12€ non prendo un base a 11.7.


e se l'S lo trovi a 11.5? §29§
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 17:53
Re: nuova 1198 SP
cloud ticonsiglio di nn comprare mai una ducati nuova come invece hanno fatto molti nel forum dopo averle criticate...sai che ridere poi....
multipol
00martedì 12 ottobre 2010 18:30
Re: nuova 1198 SP
io ho preso la K...non capisco una fava.
frenkys2r
00martedì 12 ottobre 2010 18:40
Re: nuova 1198 SP
"multipol":


io ho preso la K...non capisco una fava.




diciamo che nn eccelli in quanto a gusti prettamente estetici... §34§ :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com