Re: nuova 1198 SP
"rix136":
"Magik7":
il 1200 gs, 14000 euro senza accessori, un motore vecchio come il mondo(vi lamentate del 1100 2v...) mi dite perchè uno dovrebbe scegliere questa ad un multi 1200 che costa uguale ma ha 50 cavalli in più, elettronica varia, freni e sopensioni migliori, forse solo sullo sterrato è meglio la gs, ma non ne sono neanche sicuro
perchè sono moto completamente diverse che ducati ha provato a mettere sullo stesso piano, la multistrada può essere paragonata alla triumph tiger non certo al gs, perchè non pago il bollo per 50 cv in più per poi usarli una volta ogni morte di papa, perchè il gusto di guidare una moto con un boxer e un cardano a qualcuno piace, perchè per alcuni conta anche la comodità del passeggero e la capacità di carico.
se vuoi ci metto anche che bmw ha una rete di assistenza capillare e per girare lontano da casa mi da più sicurezza visto che tutte le moto si rompono e di unstopable ci sono solamente i rompiballe meglio sapere che se sono nella m.... qualcuno sa come funziona la mia moto.
Il fuoristrada con il gs per quasi tutti è la strada bianca (me compreso per ora) e la fai anche con il monster se non ti frega dell'estetica.
poi siccome io al bar ci vado, parlo con tutti i vecchi che mi guardano la moto e gli piace tanto perchè è grossa
ciccio,
guarda te lo dico e te lo ripeto: per rimanere per strada per una stupidaggine (o anche qualcosa di piu'), puoi farlo con qualsiasi moto, solo che la Ducati ha il DMC, la gente si ferma... con una BMW scordatelo che mi smeno a cercarti un mecca il giorno festivo in austria... chiama l'ÖAC o quant'altro!!!
scherzi a parte, quest'estate è l'ennesimo GS che ho aiutato, visto che pisciava olio e non gli partiva.. faranno millemila chilometri, col culo pure comodo, ma ste moto puzzano di crauti §18§ §26§ e sinceramente qualsiasi bmw paragoni a una ducati, vedrai che la ducati è piu' bella! vabbé ora ci si mettono pure i triumphisti a prendersi designer abnormi made in germany, vedi nuova street triple, per il resto le tedescone vanno alla grande, ma personalmente fanno hahare e costano quanto una ducati, guzzi o quant'altro!
se voglio risparmiare, mi prendo un'aprilia, se voglio andare solo al bar una MV (non succederà mai, la mia allergia a quei falliti dei Casti-coglioni è oramai rinomata!!!). Le KTM sono cosi cosi, hanno copiato quanto hanno potuto, telaio, pensiero, persino la qualità (vedi i motori con tanti problemi, che da noi non ci sono, ma da loro si.. eppoi il mio radiatore che spelava era made in ktm §71§ ).
ma sinceramente una ktm quanto è ricercata, quante volte la gente si ferma ad ammirarle??? poche.... (E con cio' non dico che cerco tale cosa, ma fa capire un po il valore delle cose!)!
p.s. non monto ancora le ohlins, ma il mono ohlins fa molto RESSSSSSING, anche se il pol e il vigz lo sentivano molto meglio di me (sti ciccioni!!!! loro si che ne avevano bisogno!! §13§ §14§ )