È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[Desmo-enduro] Falange fangosa del DMC

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2014 10:23
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
19/04/2010 16:36
 
Quota

Re: [Desmo-enduro] Falange fangosa del DMC
Difat
"Virus46":


"D@go":


La mia gasgas in ordine di marcia difatti ne fa 116 (reali verificati) e non ha l'avviamento elettrico ... mentre le jap 4t  senza bottoncino pesano tutte meno .
I ktm pesano 3 o 4 kg meno ... ma gli Husky 2t sono quelli con il motore piu' "vecchio" del lotto (dubito quindi che un 300 2t Husky pesi meno di un gasgas)  mentre il 250 4t di husky è il motore piu' piccolo e leggero della categoria (piu' leggero del 250 2t!) .


mah ripeto sulla prova di Fuori con tutte le "mezze" Honda 290, Ktm 400, Husby 390, Te 310, Beta 400 e non ricordo le altre quella più leggera se non ricordo male era la Honda che stava sui 115 e la più pesante era la mia con 118.
L'husky 250 è innovativa, ma come la mia ha problemi con l'iniezione ma non so quanto possa pesare realmente.

Le 2T in quasi tutti i test vanno sui 97kg dei 125 ai 105/7 dei 300, che il gas gas pesi 116....cazz.... è tanto credimi. Che per esempio il WR3000 sia un progetto vecchio ok, ma rispetto a moto 4T recenti non vedo tutta sta differenza. Il motore è molto piccolo diciamo come il 4T 250 husky nuovo che è un vero riferimento come dimensioni, ma poi telaio forcelle forcellone è roba che viene montata anche sulle moto recenti i pesi sono quelli.





Difatti torno a ripetere che tra un 250 4t racing (senza avviamento elettrico , che tra batteria motorino e cazzi vari comporta un 6 o 7 kg di aggravio di peso) ed un 300 2t la diffrenza di peso è minima quando non nulla .

A donare quella sensazione di leggerezza dei 2T è la ridotta inerzia del motore , che si traduce in minor forza necessaria per fargli cambiare direzione ...

Se provi un 450 4t da cross  senza AE  ed un 250 4t con A.E. il 250 ti sembrerà comunque di gran lunga piu' leggero nonostante risulti essere il piu' pesante dei due !


dago70 su instagram
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com