[MS2r 800] Vi presento JetFire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, [23], 24
Cougar34
00martedì 8 novembre 2016 23:51
Grazie FabioRox
Allora pesati e montati, i paratacchi pesano in totale tutte e due 21gr [SM=p4449750]

Poi ho montato due regalini anche se fa un bel po' freddo, ma per lei questo ed altro...
Cougar34
00venerdì 11 novembre 2016 14:41
Eccoli finalmente montati
Cougar34
00mercoledì 16 novembre 2016 17:12
Vediamo un po' le differenze:
Ammazza quanto è caricata sull'anteriore a confronto a prima
Red-devil
00sabato 19 novembre 2016 06:57
piuttosto dei paratacchi potevi cambiare opedane,guadagnavi sia in peso che in stile
Cougar34
00lunedì 21 novembre 2016 17:26
Per quelle mi sto adoperando per farmele fare artigianali, che poi con i semimanubri servono [SM=p4449754]
Cougar34
00venerdì 6 gennaio 2017 19:49
Dato che mercoledì scorso una bella macchia d'olio mi ha dato come regalo un high side [SM=p4449783] ho il tempo per andare avanti con il progetto prese d'aria airbox. Mi mancano solo da creare i filtri dell'aria e trovare una retina non troppo ingombrante che lo possa tenere: ho paura che i filtri in spugna lasciati liberi possano venir aspirati nel motore
Poi aspetto che incominci a far meno freddo per sistemare gli altri danni [SM=p4449784] [SM=p4449784]
Cougar34
00venerdì 13 gennaio 2017 16:08
Modifica airbox finalmente montata, pensavo che venissero più grandi, invece non disturbano molto la linea del mostro.
Li ho dipinti un po' alla buona intanto il colore verrà rifatto quando porterò la moto in carrozzeria per farla tornare come nuova.
Nel frattempo l'ho rimessa per strada, ma ci sarà da lavorare e manco poco: Fino ad 1/4 di gas va benissimo, dopo si affoga. dovrò rivedere tutta la mappatura con la power commander
FabioRox
00venerdì 13 gennaio 2017 21:49
Accidenti! Molti danni Cougar?
L'importante è che non ti sei fatto male... Il resto si aggiusta...
Cmq non ci stanno male per nulla..
Cougar34
00martedì 17 gennaio 2017 14:27
Re:
FabioRox, 13/01/2017 21.49:

Accidenti! Molti danni Cougar?
L'importante è che non ti sei fatto male... Il resto si aggiusta...
Cmq non ci stanno male per nulla..




Per fortuna non tantissimi, solo i semi piegati, ma solo i tubi e qualche graffio, per fortuna le piccole ZARD sono intatte [SM=p4449776] Anzi ho preso l'occasione per lucidarli.
Ho iniziato a modificare un po' la mappatura della powercommander con aumentando di 10 punti tutt la mappa e 20 al 0% 10% ad alti giri se no mi scoppiettava. adesso si riesce a guidare, prima si sentiva davvero magra
Cougar34
00mercoledì 25 gennaio 2017 12:39
Ieri piccola prova con sonda lambda per vedere l'AFR
Mi sono accorto che in 5^ che in 6^ dopo i 7000 giri la miscela si smagrisce di quasi un punto anche se ho aumentato del 10% la mandata di benzina, segno che le prese d'aria funzionano.
sabato spero in un bel giretto col pc dietro per provare degli aggiustamenti alla mappa
Cougar34
00mercoledì 29 marzo 2017 16:20
Piccoli lavori proseguono in vista della nuova stagione [SM=p4449789]
blackzuck
00mercoledì 29 marzo 2017 16:33
che strumentazione hai montato?
Cougar34
00mercoledì 29 marzo 2017 19:12
Sto montando la koso bd03r
Cougar34
00sabato 24 giugno 2017 00:21
Montata lampada a led s7
Beh il fascio di luce sembra essere buono, l'abbagliante non è fortissimo però.
Cougar34
00mercoledì 4 ottobre 2017 22:39
Nuovo Stop! Adesso manca il taglio del telaio
Cougar34
00martedì 7 novembre 2017 23:50
Preso da un raptus ho tagliato tutto, e così un chiletto se ne va
Cougar34
00martedì 7 novembre 2017 23:53
Un mesetto fa a Vallelunga

www.youtube.com/watch?v=GFCGPtg9IdQ&t=2s
Cougar34
00sabato 11 novembre 2017 15:25
Piccolo aggiornamento di un po' di tempo fa che mi ero dimenticato: sottocodone in carbonio!
Non si perde molto peso, ma...
Cougar34
00mercoledì 6 dicembre 2017 15:12
Piccolo upgrade aspirazione, filtri aspirazione diretta direttamente sui cornetti di aspirazione
Cougar34
00venerdì 12 gennaio 2018 17:29
Dato che un iniettore mi ha abbandonato e l'altro è mezzo otturato per via di benzina schifosa, ho deciso che è giunto il momento di fare un upgrade:

Iniettori 1098 a 12 fori:
Cougar34
00mercoledì 17 gennaio 2018 00:44
Che belli che siete...
Leggendo le specifiche tecniche lavorano massimo a 5 bar, con il nuovo regolatore di pressione dovrei stare a 3.5 bar. Non vedo l'ora di iniziare a cambiare la mappa benzina per sentire la differenza
leonida900
00mercoledì 17 gennaio 2018 07:08
ciao il mio meccanico me li ha consigliati....
lui però non mi ha detto nulla riguardo il regolatore di pressione
quello dei monster a quanti bar lavora?...io devo montarli sulla mia 749
Cougar34
00mercoledì 17 gennaio 2018 14:01
il regolatore standard è tarato a 3bar.
Se vuoi aumentare la pressione puoi mettere quello della polini per il tmax che è tarato a 3,5bar
Cougar34
00venerdì 26 gennaio 2018 10:35
Iniettori montati e mi sono concentrato sull'aggiornamente della tabella benzina. Un bel casino è veramente tanta la mandata diciamo che a confronto alla dp avevo mediamente un 30 40 punti in più sulla powercommander. Adesso -20 circa
leonida900
00venerdì 26 gennaio 2018 11:17
hai avuto modo di provarla su strada / al banco?
Cougar34
00lunedì 29 gennaio 2018 15:00
Allora mi sono fatto una 50ina di km col pc e sonda attaccata per cercarla di mappare e per ora sono arrivato ad un buon compromesso, avevo dei vuoti enormi a 3000 e 4700 giri dovuti ad uno smagrimento enorme, adesso non ci sono più, però devo affinarla e soprattutto farci km, quello che ho notato è la reattività al gas molto più pronta anche se grassa di carburazione.
poi quando avrò la possibilità di provarla con un po' di allungo vedremo come se la caverà ad alti giri e soprattutto con grandi aperture: ho regolato solo fino al 40% di apertura farfalla
Cougar34
00venerdì 23 marzo 2018 16:28
Proseguono i lavori! Mappato sia il cilindro verticale che l'orizzontale con l'ausilio di un upgrade: Aggiunti attacchi sonda ai collettori principali. La moto ha guadagnato schiena, in alto la situazione è pressoché invariata, o così mi pare.
e Fatti con l'aiuto dell'amico socio Spikke degli arretratori per le pedane, molto rustici, ma funzionali.
Diciamo che sono pronto per girare a Vallelunga il 2 Aprile.
Però non dormendo sono andato a rompere le scatole ad un amico: Mauro, che mi ha trovato ad un ottimo prezzo una cosa che volevo fare da troppo tempo....
Trasformare la mia piccola s2r in una piccola supertwin, in vista dell'ultimo upgrade che sarà il motore 1100ds quando questo mi dirà BASTA!!
Ho fatto un piccolo fotomontaggio con la sella originale per ora ma ho anche il monoposto Zama in vtr che all'occorrenza...
leonida900
00sabato 24 marzo 2018 15:18
curioso di come verrà fuori con quella carena....anch'io avevo in mente tempo fa una cosa del genere...poi ho desistito (monterò un cupolino in vtr solidale al manubrio.una via di mezzo tra il cupolino del bmw r90s e quello della guzzi 850 le mans)
il problema con i monster si ha quando si montano delle carena troppo aderenti al serbatoio...praticamente si perde il 50% del raggio di sterzata
senza contare lo sbattimento di far saldare una staffa al cannotto di sterzo x sorreggere tutto il gruppo faro-cruscotto-cupolino
insomma non è una passeggiata [SM=p4449776]

vediamo cosa ti verrà fuori [SM=p4449760]
Cougar34
00domenica 1 aprile 2018 15:14
Non salderò nulla, farò tutti attacchi a mo di collarino apribile semimanubri! Io penso che ci metterò un anno a finirla [SM=p4449776]
Mi è stata spedita la carena intera ma sono più convinto per la mezza carena
Cougar34
00mercoledì 4 aprile 2018 11:07
Pasquetta passata in pista con il primo evento DMC Roma:"Non Più Pivelli TrackDay"
Tanto traffico ma divertimento puro dentro e fuori dalla pista grazie ai soci che ne hanno preso parte anche solo per incitarci dal muretto dei box
Video Primo Turno

Video Secondo Turno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com